Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -

Post by deleterio »

DH-12 wrote: Su NBA.com Bass lo danno nostro al 100% Orlando signed forward Brandon Bass  :D
Qualcuno sa che offerta hanno fatto i Mavs a Gortat?
mi pare 35 in 5 anni
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kasib Powell, visto in per qualche fugace apparizione, me lo ricordo come un torello, magari se la gioca con Ager per uno spot a roster.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ma io il comunicato di Gortat ai Mavs non l'ho mai visto
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

phillino d.o.c wrote: Ma io il comunicato di Gortat ai Mavs non l'ho mai visto
xke non esiste..ha firmato il foglio dell'offerta, e i magic hanno fino a martedì-mercoledì mi pare x pareggiare
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

deleterio wrote: mi pare 35 in 5 anni
santi numi!!!!

spero vivamente che smith abbia il buon senso di non pensarci neanche a pareggiare una offerta del genere.
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

longinus wrote: santi numi!!!!

spero vivamente che smith abbia il buon senso di non pensarci neanche a pareggiare una offerta del genere.
Io invece spero proprio pareggi. Innanzitutto perchè penso che un lungo di valore alla MLE sia comunque un'affare a prescindere, inoltre penso sarebbe un asset in più facilmente spendibile in ogni momento (più difficilmente nel primo anno visto che dovrebbe pesare di più il suo contratto se scambiato per le regole del CBA) che via trade avrebbe discreto valore e che quindi ci permetterebbe di avere un po' di flessibilità in più a roster, oltre che un backup di valore per almeno una stagione. Vedremo Otis che deciderà.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

aldilà che non è la mle ma 7 milioni all'anno per 5 anni

Per uno che ha giocato 10-15 minuti di media mi pare un furto totale e completo,considerando che bass lo pagano 4-5 e ha dimostrato decisamente di iù.

A me gortat piace,ma ha dimostrato troppo poco e tenerlo come 5 di riserva per tutti quei soldi mi pare troppo
A questo punto se gortat per quello che ha mostrato ne prende 7 per 5 anni,lee ne merita 10-12

gortat per conto mio ora come ora ne merita max 4-5 per 4 anni,niente di piu.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fazz

Post by Fazz »

Peter wrote: Io invece spero proprio pareggi. Innanzitutto perchè penso che un lungo di valore alla MLE sia comunque un'affare a prescindere, inoltre penso sarebbe un asset in più facilmente spendibile in ogni momento (più difficilmente nel primo anno visto che dovrebbe pesare di più il suo contratto se scambiato per le regole del CBA) che via trade avrebbe discreto valore e che quindi ci permetterebbe di avere un po' di flessibilità in più a roster, oltre che un backup di valore per almeno una stagione. Vedremo Otis che deciderà.
Ecco, appunto  :lol2:
Fazz wrote: Siamo ancora alle ipotesi, ma penso ad una specie di affitto per un anno, perchè la prossima estate ci saranno un sacco di squadre sotto il cap e un sacco (meno un paio) di squadre deluse dall'andamento della free agency, pronte a buttarsi su un lungo come Marcin anche sacrificando magari un giovane e/o una scelta senza dover pareggiare i contratti proprio in quanto sotto il cap.
Mi stupirei se Otis pareggiasse proprio per il discorso economico, ma mi stupirei ancora di più se lasciasse un asset del genere uscire dal contratto così, senza averne niente in cambio.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

lele_warriors wrote: aldilà che non è la mle ma 7 milioni all'anno per 5 anni

Per uno che ha giocato 10-15 minuti di media mi pare un furto totale e completo,considerando che bass lo pagano 4-5 e ha dimostrato decisamente di iù.

A me gortat piace,ma ha dimostrato troppo poco e tenerlo come 5 di riserva per tutti quei soldi mi pare troppo
A questo punto se gortat per quello che ha mostrato ne prende 7 per 5 anni,lee ne merita 10-12

gortat per conto mio ora come ora ne merita max 4-5 per 4 anni,niente di piu.
Il fatto che sia 7 milioni all'anno circa non significa che non sia la FULL MLE. Infatti in questo caso l'offerta è esattamente quella, anche perchè i Mavs sono sopra al cap per cui non potrebbero offrire nient'altro che eccezioni.

Ogni anno il salario può aumentare del 10%, per cui con un semplice calcolo e partendo dai 5,7 milioni del primo anno si arriva ai 34,79907 milioni dei 5 anni sommati.

E' una cifra esagerata per Gortat? Si. E' una cifra fuori dal mercato? No. I lunghi costano cari, anzi carissimi, e chi li ha difficilmente li da' via, se pensa che siano buoni e abbian potenziale. Basta guardare un po' di contratti in giro per la lega per capire che il contratto per Gortat ha senso economico per molte squadre in giro per la lega. Ora io personalmente andrei sopra il cap di un po' per tenerlo contando il valore che ci darebbe come backup di Dwight e contando comunque che ci garantirebbe della flessibilità a livello di gestione del roster molto importante. Senza asset sei alla mercè della sorte. Con un giocatore come lui ambito da molte squadre, con un contratto tutto sommato ragionevole, invece, puoi sempre cavarti fuori da eventuali impicci con scambi dell'ultimo minuto.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Con il contratto di Bass andiamo sui 72 milioni (già 3 e spiccioli di luxury) considerando di pareggiare l'offerta per Marcin e che il suo primo anno sia a 5.7 come dice Peter, andiamo a 77/78. Aggiungiamoci il minimo per il 3° play, per la guardia (Bogans?) e Richardson (?) e scolliniamo facile sopra gli 80.  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

DH-12 wrote: Con il contratto di Bass andiamo sui 72 milioni (già 3 e spiccioli di luxury) considerando di pareggiare l'offerta per Marcin e che il suo primo anno sia a 5.7 come dice Peter, andiamo a 77/78. Aggiungiamoci il minimo per il 3° play, per la guardia (Bogans?) e Richardson (?) e scolliniamo facile sopra gli 80.  :penso:

Tanti soldi, ma in linea con la maggior parte delle contenders.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Gortat resta a Orlando!!! http://www.orlandosentinel.com/sports/o ... 5810.story

Applausi per Otis Smith che scippa prima Bass e poi si tiene pure Marcin!!!  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Mi spiace per i MAvs che mi stanno pure simpatici, spero per loro che trovino qualcun altro, intanto noi però esultiamo!!! Già così abbiamo 10 uomini di valore con i quali puntare all'anello, grazie anche alla Devos family!!! :thumbup: :thumbup:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Rulez of Poland  :metal:
Tyus da bass
Newbie
Newbie

Post by Tyus da bass »

contento anch'io per il ritorno del polacco

ma se devo essere sincero vista la firma di BB mi sembra più probabile che verrà ceduto a breve  :penso:
Image
Fazz

Post by Fazz »

Ragazzi, che squadra! Come dicevo mi aspetto che Gortat resti per tutta la stagione, a parità di ingaggio anche per lui può essere conveniente rinunciare per una stagione al minutaggio per puntare al bersaglio grosso e poi nel caso lo volesse avere spazio per le proprie soddisfazioni personali, certo è che grazie ai sacrifici economici dei DeVos (che passavano per braccini, alla faccia!) Otis ha per le mani un sacco di merce di scambio, sia per chi sta sotto al cap (Marcin) sia per chi sta sopra (la TPE da oltre 8 milioni) e SVG ha in mano un giochino niente male.

Sì, sono assolutamente soddifsfatto si questo mercato  :notworthy:
Locked