Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica (Un Grazie a Montella), chi ci compra?

Post by Tim-D »

La cosa più triste è che si sono visti striscioni a Brunico che criticavano Conti, non Daniele Conti ma BRUNO CONTI.
gia, ma chi contesta uno come Bruno Conti non merita, per quanto mi riguarda, neanche il tempo di mettersi li a giudicare il fatto. E' illogico.

Beh,magari rispondere a muso duro a chi si permette di ironizzare,con delle battute che,un tempo,avrebbero fatto infuriare qualcuno.
se dovesse stare li a rispondere ogni 3x2 ad ogni minima scemenza allora possiamo stare freschi. C'è sconcerti che da anni va dicendo che la Roma ha enormi debiti quando non è cosi ed è facilmente riscontrabile eppure continua imperterrito nonostante sia stato detto ufficialmente che cio non corrisponde a realtà. Col fuoco incrociato numeroso cui si assiste è, anche volendo, impraticabile la smentita quotidiana. Che poi va detto che se io dico che la maglia della Roma è rosa fucsia penso non occorra nessuno che smentisca tale affermazione visto che non è cosi, il "pollo" non è chi smentisce ma chi crede che effettivamente giriamo col rosa fucsia.
La As Roma non e' l'unica societa'a zero euro in circolazione in Italia,ma e' l'unica che e'sempre nelle parole degli addetti ai lavori,che si permettono il lusso di fare carne di porco del suo nome.
Una volta e' "sono dei morti di fame" l'altra e'"pensano piu'a vendere che a mangiare",ed un altra ancora e'"non rappresentano il nostro target"...
Il presidente o padrone,ANCHE a questo dovrebbe badare.
Se tocco il Cagliari si infuria Cellino,se lo faccio con la Lazio ci pensa Lotito,per non parlare delle reazioni che arriverebbero al solo toccare qualche innominabile.
ma perche secondo te cagliari ha i famosi 4 straccioni che scrivono fesserie sui giornali quotidianamente o ogni giorno parlano di cagliari? gli altri si sono appecoronati e cmq lo stesso lotito ha il suo bel da fare per cui ritorno al discorso fatto sopra sullo smentire il rosa fucsia.
Noi "rispondiamo"solo a borsa conclusa,e sempre delle solite questioni.
Quelle si,puntuali come un orologio svizzero.
be essendo quotati, su questioni rilevanti come poteva essere l'offerta di fioranelli è stato risposto ampiamente, se poi un venerdi alcuni giornalisti decidono di dire una fesseria dicendo che è stata venduta o da 3 mesi di scrivere le migliori barzellette vale sempre il comunicato che è ufficiale. Cmq come ti dissi, una parola in piu dal vivo poteva anche starci, sarebbe stata utile soprattutto per tifosi che come te richiedono un contatto piu visivo che un piu freddo comunicato. Ma la voce ufficiale è uscita, in quel caso parliamo piu che altro di forma comunicativa.

Se a te tutto cio'basta,qualche secondo posto(in anni post calciopoli,non dimenticarlo)e qualche coppetta sparsa qua' e la',accomodati pure.
e quand'è che ho detto che mi accontento e mi basta questo? dove s'è mai sentito un romanista che non vuole vincere piu scudi e champions league? Mo stai pure a vedere che gli altri rubano e controllano il potere del calcio e la colpa è nostra che quando gli fanno qualcosina a livello di squalifiche è un fattore negativo per noi. Se uno vince rubando, è lapalissiano che chi non lo fa non vince e risalta quando i banditi vengono tanati.
Semplicemente noto che nessuno si presenta coi soldi e che non dimentico cosa è stato fatto finora; se ci avesse portato in serie B o cmq a lottare per la stessa allora ok, concorderei con te, ma visto che cosi schifo non lo abbiamo fatto, non essendoci nessuno con i soldi a subentrare vorrei capire questa acredine che l'anno scorso NON si manifestava. AL che mi viene da pensare che la stagione appena trascorsa ha un grosso ruolo, ma visto che i giocatori erano gli stessi dell'anno prima (piu o meno) e visto che loro giocano e non la sensi, ma hai visto mai che la colpa di una stagione balorda è la loro e non di colei che li ha mantenuti?

Questa fantomatico autofinanziamento mi fa'venire l'orticaria,perche'una societa' che basa il suo sostentamento SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sui risultati sul campo e'destinata a ben poche soddisfazioni.
be fintanto che il sistema è manipolato e si consente indebitamenti enormi, è ovvio che chi segue le regole sia piu svantaggiato, ma nonostante cio non mi sembra che giocavamo con servidei e cesar gomes.

Capita a tutti l'anno disgraziato,con una differenza sostanziale:non non possiamo permettercelo,MAI.
Pena,il solito ridimensionamento,che come un cane che si morde la coda diventa disastroso in caso di ulteriore successiva stagione disgraziata.
Come dissi tempo fa':
questo progetto(se vado in CL acquisto,se non ci vado vendo)sarebbe capace di prepararlo,in minor tempo,e con un compenso infinitamente inferiore,pure Paperoga.
Non discuto il suo perseguimento,ma che qualcuno mi risparmi l'etichetta "progetto" o "piano",perche'francamente lo trovo ridicolo.
e perche, comprare giocatori indebitandosi e pagandoli quando fa comodo è un progetto? è cosi difficile comprare senza pagare un euro? ci riuscì cragnotti, questo genio finanziere.
Che poi anche il prossimo anno sarà un anno sfigato dove arriveremo decimi e prevederlo a mercato iniziato e senza avere una qualsiasi certezza è molto pretestuoso. Anche capello ci arrivo 8°, se i giocatori non giocano e (per quel caso) gli arbitri ti puntano la sensi c'entra ben poco.
La frase famosa del "se vado in CL compro se non ci vado vendo" è una scemenza che gira da secoli. Abbiamo venduto pur stando in champions e anche bene, per cui non è che se ci si va si compra e basta. Come detto nell'altro post, il vendere in se per sè non è un male, bisogna vedere chi si vende, a quanto lo si vende e chi si compra con quei soldi. Con mancini ci abbiamo fatto un affare, con chivu anche ridimensionato dagli infortuni di juan. E' chiaro che non sempre ti va bene e non sempre si riesce a sostituire alla grande, pero si puo vendere con profitto anche stando in CL.
Il manchester s'è venduto beckham e van nistelrooy e ha vinto il doppio di quello che vinceva con i due ceduti. Con certe teorie poi succede quello che è successo per i vari cafu, del vecchio, montella, giocatori che potevano magari essere ceduti prima ma che per troppo amore non si sono venduti con tanto di gente che si inalberava all'idea della cessione e poi si lamentava di vederli cadavere.

Non abbiamo vinto molto,questo e' vero.
Ma OGGI siamo ridotti a vivacchiare in un limbo davvero malinconico.
Prima,almeno,qualche colpetto arrivava(il Voeller o il Rizzitelli dei tempi di Viola,ad esempio),un antipasto che almeno ti faceva sperare,sognare,magari solo per qualche mesetto estivo.
be le soddisfazioni estive le lascio volentieri a te, arrivava si voeller ma intorno al tedesco volante ti ricordi si chi c'era? ti ricordi si della battuta che si faceva che si crossava e segnava da solo?
Ma che poi vucinic è una sega? mexes? pizarro? baptista? riise? sono tutti pipponi?

Ora,oltre alle tre Big,esistono altre realta'con le quali non possiamo competere per arrivare ad un Pastore,o ad un Quagliarella,o ad un Floccari.
Siamo in balia di una flotta di new entry,tutte agguerrite,tutte con un portafoglio superiore.
Eppure nessuna delle tre e'in CL.
a beh, ora che floccari sta a genova allora è un vero dramma, quagliarella al napoli lo porterà allo scudo in poche stagioni. Ma ti prego, ma che li comprano gli altri sti giocatori e per la cronaca, ricordo che lo scorso anno la Roma è arrivata 6° nonostante la falcidiazione di massa e senza giocare (colpevolmente sia chiaro) una stagione. Se la Roma rimanesse questa, con un decorso infortunistico non gravoso e sfigato stiamo nettamente sopra. Come detto, puoi pure avere soldi, ma se compri mendieta a 90 md ma sarà peggio di vucinic a 20?
Ah daaaaaaavvvvero ??
Sono romanista,quindi sono diventato un esperto in tal senso.
Sta'proprio qui' il problema.
e che problema sarebbe? sei tu che ti lamentavi di poca chiarezza o scarsa comunicazione, se sei pratico di bilanci consulti facile, se non lo sei te lo dice la Roma la situazione. In entrambi i casi hai cmq la dovuta realtà.

Appunto,ora ci prendono per cu.lo pure gli scemi del villaggio o uno dei sette nani.
Prima,con Baldini(chapeau,vita natural durante),mettevamo in saccoccia Moggi.
Per i Mido ed i Ferrari esistono anche i Samuel,o gli Emerson.
E poi,tra il pagare sette per l'ex Genoa,e pagare 3+meta'Galloppa+meta'Curci(per Loria)non saprei proprio chi scegliere.
Beh,si fa'per dire.
se mi dai 90 mln te lo compro anche io c.ronaldo eh, non occorre molto altro della pecunia.
Ferrari,per lo meno,le sembianze di un calciatore le ha,Loria faccio fatica ad etichettarlo come tale.
Salvo aver assunto una buona quantita'di acido lisergico.
mah tra pippe mondiali non mi metto neanche a discutere, sempre pippe rimangono per cui uno o l'altro poco cambia.

No,io non voglio una societa'che spenda un ira di Dio.
Vorrei qualcuno capace di non prenderMI in giro con progetti utopistici quanto l'elezione di Anna Mazzamauro come Miss Italia.
e dov'è la presa in giro scusa? autofinanziamento, piu chiaro e ovvio di cosi da anni si muore.
Vedi progetto stadio,che stando alla Sensi era "vicino alla sua presentazione"(da Aprile),e che ancora vorrei capire come potra'essere realizzato salvo intervento di Mago Merlino o di un benefattore.
qui pero difetti di conoscenza di alcuni fatti pero. Sullo stadio hanno parlato tutti fuorchè la Sensi, e questa non ha mai pronunciato alcuna data di lavori. Inoltre se il Comune non sblocca la situazione autorizzazione e concessione terreni puoi anche fare mille modellini ma tanto non si sblocca. Il progetto edile poco rileva visto che lotito ce l'ha gia pronto eppure non mi sembra ci sia lo stadio delle aquile; infine bastano le parole di alemanno e vari assessori per capire cio.
Sul discorso fattibilità, per l'ennesima volta, nessuna squadra al mondo e sottolineo al mondo paga da sè l'impianto, c'è una concessione e il costruttore con relativi investors esteri costruiscono e c'è il successivo piano di rientro. Non è un segreto di Stato cio che ti dico, riscontrabile in qualsiasi realtà che negli ultimi anni ha costruito di netto un impianto vedasi arsenal. Per cui non serve nessun merlino o benefattore.

Vorrei qualcuno capace di rispettarMI anche quando non mi chiede qualcosa in cambio.
Vedi ricapitalizzazioni,o abbonamenti.
Le prime,chiamando a raccolta noi tifosi,pure smentite,a mo'di smemorata di Collegno con l'ennesimo inutile comunicato.
inutili comunicati non direi, visto che sono l'ufficialità e che dicono cose importanti quando escono (e talvolta quando devono ripetere concetti gia espressi precedentemente è a causa di tutti quegli scemi che sparlano tanto per sparlare come dire che fioranelli ha fatto offerte di 400 mln e che sarebbero state rifiutate). Se poi non li leggi o non ti piacciono è una tua concezione, ma rimangono a prescindere il tuo come il mio o di altri giudizi.
Poi boh, la sensi non è mia sorella che deve rispettarmi o fare chissà cosa, deve semplicemente essere onesta, evitare doping e ca**ate varie, comprare giocatori e non far fallire la società. L'abbonamento tu evidentemente lo fai aspettando qualcosa, io lo faccio a prescindere perche tifo Roma e anche se c'è l'autofinanziamento io allo stadio (salute e finanze personali permettendo) ci vado, cosi come continuero a seguirla in trasferta in Italia e in Europa come sempre fatto perchè non mi occorre una dichiarazione ufficiale della sensi per tifare Roma, e per la cronaca giusto ieri ho rinnovato per l'ennesima volta di fila. Poi ovvio, se ci vado e vedo batistuta sarei anche io piu felice, ma insomma non è che veniamo dalla serie B e abbiamo pipponi.
Vorrei qualcuno capace di parlare chiaro,senza comunicatini cinici e freddi,o intervistine preconfezionate nei canali tematici di famiglia.
sull'intervista a romachannel condivido, farla non ha spostato nulla. Ma piu chiaro dei comunicati (oltre che per la lingua italiana anche per obblighi borsistici) non c'è nulla.

Vorrei qualcuno capace di progettare un futuro,di farMi vedere la luce,di coinvolgerMI con argomenti precisi,soluzioni concrete,ipotesi razionali,non di gettare fumo negli occhi con ristrutturazioni,pianificazioni che,dallo stadio alle scadenze bancarie,non saranno mai rispettate.
Non lo dico io,ma la Storia.
per lo stadio gia detto sopra, nessuna scadenza fatta; per le scadenze bancarie me ne frego, non tifo IP e non sono debiti della AS Roma, tanto anche senza avere quei debiti (che ricordo furono fatti non per andare in vacanza a nizza ma per darci uno scudo) non è che si spendeva mln e mln. Tu la vedi poi liberamente, chiaro, ma francamente a me non deve coinvolgermi se non comprare e giocare seriamente in campo evitandomi quelle buffonate viste la scorsa stagione per una squadra ben piu forte di quella vista sul prato verde.

Vorrei qualcuno capace di metterci la faccia,senza delegare i poveri Spalletti,Prade'o Conti,prendendo per mano la situazione,con i fatti,non con i soliti slogan stucchevoli quanto idioti("dico ai tifosi di rimanere tranquilli"....Sigh!)
be ma se tu (dico tu per dire tifoso x) ti agiti senza motivo che ti deve dire, che ti devi agitare? Se poi, a maggior ragione, ti agiti sospinto o basato su menzogne dei fantomatici spergiuratori che dicevamo sopra, allora c'è da capire se l'agitazione è motivata. Poi va detto che prade e spalletti non vendono arance al mercato, sono dipendenti e possono benissimo parlare, non è che una cosa me la dice spalletti allora non vale; sicuramente avrai avuto un lapsus nel non ricordarti il caro Conti che parla spesso e rappresenta, anch'esso dirigente e stipendiato AS Roma.

Come vedi non chiedo Soros o Perez,ma qualcuno capace di dare a quella carica il giusto significato.
perche non dovresti desiderarli? non siamo laziali, vogliamo il massimo per la Roma e chi ha i soldi è il massimo (in linea di massima); ma se nessuno di meglio c'è allora non vedo perche debba odiare la sensi a priori. Come detto non è esente da colpe e sicuramente poteva e puo fare di meglio, ma di sicuro non sulle motivazioni che sento francamente.
Di freddezza ne ho mostrato pure tanta,forse troppa.
Nemmeno Berlusconi e'stato mai contestato fino ad ora.
O meglio,fino a pochi giorni fa'.
RIPETO:Berlusconi,ovvero mister coppE campioni.
Fai tu.
appunto, troppa, ti attacchi a questioni come lo stipendio che percepisce o enfatizzi scemi del villaggio per criticarla, fai tu.
Berlusconi....ma dici quello che a milano vogliono prenderlo a pedate perche ha venduto kakà? Grazie che non lo contestavano, ha un pacco di soldi che ha speso finora per i big, ci mancherebbe pure che lo criticavano prima.
Io non ho mai contestato Franco Sensi.
Solo per l'ardore che ci metteva faceva passare in secondo piano alcuni scivoloni.
Brutte figure??
Beh,per un mio gusto personale, temo siano peggiori quelle che sta'facendo la figlia,oramai accucciata davanti a chiunque abbia un microfono o un block-notes davanti.
a me sembra che chi sia accucciato è il giornalismo nazionale, figuriamoci quello sportivo.

Io non accetto questo stato di coma,poco vigile.
E nemmeno vivere con la carogna(delle banche)sulle spalle,che ogni giorno mi ricorda la sua ingombrante e triste presenza.
Non accetto di trovarmi sulle pagine di Milano Finanza o il Sole 24 Ore invece che nelle pagine interne di un fot.tu.to quotidiano sportivo estivo che illustra le trattative di mercato.
quindi ami essere preso in giro leggendo che ci si compra adebayor, diego e ancelotti? be ma è quello che è stato detto finora da 3 mesi a questa parte, s'è letto che si spendevano 400 mln, nomi impronunciabili per non spaventare i tifosi. Ecco le notizie di mercato, se a te piace farti prendere in giro cosi, liberissimo.
Sul discorso banche come detto, me ne frego, i debiti non sono della AS Roma e non serve capire di borsa, tecnica bancaria o bilanci per capire che sono state dette una marea di fregnacce che ti fan pensare che non sono cosi sulle spalle nostre e il bello non è che ti devi fidare perche te lo dico io, semplicemente a) basterebbe ragionare e b) le stesse banche han detto l'opposto, per cui queste paranoie non mi sembrano attuali, ad oggi.
Questo non significa necessariamente credere a Fioranelli o a chissa'chi,o buttarsi nelle loro braccia a mo'di stolto/i.
Ma solo criticare chi e'ora in carica(??), e le sue(??) mosse,la sua(??)gestione,la sua(??)linea.
Dire che Fioranelli (o Ninetto Er Monnezza)sarebbe peggio non e',non puo' essere una scusa.
ma difatti io contesto il tipo di critiche (o parte di esse mosse alla sensi vedasi stipendio, vedasi date di stadio mai ufficializzate o cose cosi). Poi io stesso critico la sensi, che ti credi, ma i cori "sensi vattene" mi sembrano eloquenti e non mere critiche, vattene poi quando non vedo questa fila di espertoni.
Certo non è che festeggio se vendono vucinic per due spicci e non comprano nessuno, contesto eccome: pero aspetto di vedere che mosse fanno e che succederà.
Last edited by Tim-D on 15/07/2009, 11:02, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

L'avvocato statunitense Joseph Tacopina, ha raccontato le dinamiche della trattativa condotta un anno fa per George Soros e che avrebbe dovuto portare all'acquisizione della Roma da parte del magnate americano: “Gli analisti di Soros si erano concentrati sul campionato italiano - ha detto a laroma24.it -  dal momento che era l’unico su cui potere investire ricavando. Secondo le loro valutazioni, la Spagna era satura, l’Inghilterra non aveva reso a Blazer e soci quanto sperato, e quindi non restava altro che l’Italia, dove Inter, Juventus e Milan erano considerate intoccabili. Quindi rimaneva la Roma dei Sensi, che aveva necessità di vendere. Dal 2007 la Inner Circle Sports aveva già messo gli occhi sulla società giallorossa. E aveva proposto alla Soros Foundation, l’acquisto del club. Da lì sono partiti analisi, prospetti e studi sullo stato di salute della società. George Soros, attraverso il sottoscritto, aveva pronta un’offerta, che peraltro era stata accettata dalla stessa dirigenza giallorossa nella sostanza per ben due volte: una prima ad aprile 2008 e una seconda – a seguito di ulteriori richieste della famiglia Sensi – a giugno 2008. Un preaccordo con la proprietà romanista prevedeva un pagamento di 280 milioni di euro cash, lasciando la presidenza onoraria a Rosella Sensi a fronte di un compenso di un milione di euro l’anno”. In quel momento il gruppo aveva iniziato a pensare al mercato: “Il primo nome a cui pensavamo era quello di Drogba. Al momento della firma, che sarebbe stata formalizzata dopo una trattativa per un’offerta vincolante, la richiesta è stata diversa: 350 milioni di euro per l’intera operazione, di cui 280 per la Roma e i restanti 70 per la ‘buonuscita’ della famiglia Sensi. Per tentare di convincerci a concludere comunque l’affare, anche a fronte di una sostanziosa variazione della richiesta, è stata allora inviata una email a Unicredit da un acquirente arabo che sarebbe stato pronto a sborsare 400 milioni di euro senza nessuna ‘diligence’. Chi ha fatto pervenire questa mail ad Unicredit? Pippo Marra”. Non troppo difficile immaginare la reazione di Soros, che credeva di aver trovato un accordo per l'acquisizione del club: “Reagì come probabilmente avremmo reagito tutti: una bella risata e un ‘no, grazie’: non è questo il modo di portare avanti una trattativa. Il seguito? Credo lo sappiate tutti. Il gruppo arabo risultò ovviamente essere un bluff, inesistente come lo fu Fisher e come, attualmente, lo sarebbe il gruppo libico. Bluff che, come vi ripeto, non era assolutamente l’offerta di Soros e non era quella del gruppo fondiario Blackstone, che proprio a seguito della conduzione della trattativa da parte della Roma e della presentazione di una offerta fantomatica, non volle entrare in gioco nemmeno a seguito dell’allontanamento della Soros Foundation. Dopo il fallimento della trattativa sono stato contattato altre due volte, sia dalla dirigenza romanista (tramite l’avvocato Gian Roberto De Giovanni), sia da emissari Unicredit, ma né la Blackstone, né nessun altro gruppo da me contattato si è voluto addentrare in una trattativa con l’As Roma”.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cavolo, a quest'ora potevate avere Drogba come punta, altro che poter puntare solo a svincolati come Cruz...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: cut cut cut
No,e'troppo lungo...
Ma ci provero' pizzicando ,un po' qui ed un po' li',dal tuo post.

Allora....

-i miei buoni motivi per contestare la Sensi non sono dettati dall'odio,ma da semplici dati oggettivi e reali.
Sullo stadio,e'stata lei ad usare la definizione "presto",non io.
Ora,capisco che il termine possa avere una definizione temporale diversa dalla mia,ma fino ad un certo punto,suvvia.

Era meta'Aprile,e sono passati tre mesi.
Seru notizie,salvo quelle date in pasto al fido Sparta' in quel meraviglioso teatrino degno della peggior propaganda nazista.

Queste sono le "prese in giro",insostenibili che piu'mi lasciano basito.
Il fantomatico "stadio Franco Sensi"non vedra'mai la luce,perche'continuare a ricamarci sopra ??
Nessuno sponsor munifico potrebbe offrire denaro sonante per poi dare "pubblicita'" a chissa chi',fosse pure uno dei presidenti piu'importanti della storia giallorossa.

Altra opzione:
mutuo....ehm,passiamo ad altro.

Insomma,lo ripeto con forza,tifo per Mago Merlino.
Ma mi hanno detto che non esiste quindi chiederei con forza alla presidentessa un ulteriore sforzo:
dica pane al pane e vino al vino alla sua(??)gente.

-Quando parli di critiche pretestuose mi offendi.
In primis perche'le ho sempre motivate.
Hai tirato fuori anche l'argomento stipendio che,ora, non avevo affatto messo nel calderone.
Magari,quindi,sei tu ad avere pregiudizi su chi non ha il tuo stesso parere.

Io ho una mente pensante,quindi riesco a distinguere le fonti attendibili da quella che non lo sono.
Ora,vista la NON SMENTITA della Sensi a quella famosa ricostruzione(documenti alla mano)di MF,sull'affare Soros, FACCIO fatica a ritenere,sempre,tale la ex signorina.
Magari,faresti bene anche tu a fare altrettanto.
Perche'la verita'sta'quasi sempre nel mezzo.
Non e'dei contestatori,ma,temo,nemmeno di chi dirige(??)le operazioni.

-continuo a ribadirlo:
a me urta vedermi accostato alle banche,in una sorta di simbiosi maleodorante.
Urta essere etichettato come il beneficiato di questi patti tra opossum finanziari.
Voglio vivere la realta'calcistica,sognare qualcosa piu'di un Servidei o Cesar Gomez(perche'a questo stiamo arrivando con il Loria dello scorso anno,e magari l'Esposito di questo),qualcosa piu'di un parametro zero rubacchiato ad una neopromossa,qualcosa piu'di una gestazione eterna pure per un acquisto di fascia quasi C.
I Voeller o Rizzitelli rappresentavano un semplice esempio.
Per quei tempi erano dei Big,comparabili ai Luis Fabiano o Giuseppe Rossi di oggi.
Piu'passa il tempo,in questo coma,e piu'ci stiamo abituando ai bisogni primari,al semplice "mangiare",insomma.
Giocatori di media fascia,non di piu'.
Nel frattempo le altre,e parlo delle not-Big3,puntano ai target da 7/8 mln,pur non avendo alcun introito derivato dalla CL.
Alleluja,alleluja.

-Sul capitolo mancate risposte,mi sembrava chiaro cosa intendessi dire quando ho tirato fuori il nome di Cellino,o Lotito.
Il problema non e'"sodomizzare"il cattivone di turno,che mulina malamente le dita sulla tastira,o le parole davanti ad un microfono.
Ma fargli capire che non e'il caso,soprattutto quando il tutto e'orchestrato da chi e'dentro questo sport,procuratore o presidente di una societa' che sia.

Per molto meno Cellino "demoli'"il procuratore di Zola.
Noi,invece,ci facciamo tirare secchiata di fango da uno dei sette nani di turno.
Io,francamente,un procuratore anonimo che spala letame sullo stato dei conti del Milan farei fatica a rintracciarlo.
Ancor piu'fatica farei ad ipotizzare il Galliani silente diffronte ad un simile affronto.
E'cosi' evidente da apparire lapalissiano il solo RI-sottolinearlo.

Detto questo,non voglio,e nemmeno mi interessa, farti cambiare parere.
Teniamoci pure le differenti opinioni e viviamoci questa As Roma,nel migliore dei modi.
Tu da ottimista,io da pessimista.
Tu da "teniamoci la Sensi",io da "non vedo l'ora che la signora Staccioli emigri".

L'amore per questa squadra,e per questa malgia sara'comunque lo stesso.
Last edited by theanswer on 15/07/2009, 14:48, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Parto dalla fine:

theanswer wrote: Detto questo,non voglio,e nemmeno mi interessa, farti cambiare parere.
Teniamoci pure le differenti opinioni e viviamoci questa As Roma,nel migliore dei modi.
Tu da ottimista,io da pessimista.
Tu da "teniamoci la Sensi",io da "non vedo l'ora che la signora Staccioli emigri".

L'amore per questa squadra,e per questa malgia sara'comunque lo stesso.
lo davo per scontato, neanche io ho intenzione di far cambiare idea agli interlocutori, non ti conosco e da oggi neanche avremo mai alcun nesso per cui non vedo che interesse potrei nutrire a moralizzare qualcuno o a influenzare alcuno, semplicemente pero stando su un forum etc si scrive e si discute. Alla fin fine, come dici giustamente tu, siamo romanisti e cmq amiamo questa squadra. Però ci tengo a precisare che non sono ottimista nè che pretendo che rimanga la sensi e ci tengo perchè spesso si puo cadere in questo tipo di confusione d'intenti. Io sono attendista nel senso che per giudicare il mercato aspetto che finisca la finestra per poter valutare se effettivamente pradè fa la mandrakata oppure no; sulla sensi al timone a me rimbalza nel senso che se solo ci fosse la possibilità di migliorarsi ma seriamente e concretamente allora di corsa, non sono suo parente per cui se tu stesso vinci 1000 mln e vuoi comprarti la Roma allora w the answer se mi porta i fenomeni. Ma fino ad allora, meglio una sensi che uno qualsiasi tanto per.

Allora....

-i miei buoni motivi per contestare la Sensi non sono dettati dall'odio,ma da semplici dati oggettivi e reali.
Sullo stadio,e'stata lei ad usare la definizione "presto",non io.
Ora,capisco che il termine possa avere una definizione temporale diversa dalla mia,ma fino ad un certo punto,suvvia.

Era meta'Aprile,e sono passati tre mesi.
Seru notizie,salvo quelle date in pasto al fido Sparta' in quel meraviglioso teatrino degno della peggior propaganda nazista.
be mi auguro che non ti aspettavi una cosa in 15 gg per costruirlo e sistemare la casa della AS Roma. Fintanto che il Comune non risolve la questione terreni, mi riesce difficile accollare una colpa grave a chi deve costruirlo, che poi va detto che il progetto non lo fa sensi materialmente ma si da in appalto progetto, edificabilità etc a societa specializzate (tipo quelle di wembley o americane).

Queste sono le "prese in giro",insostenibili che piu'mi lasciano basito.
Il fantomatico "stadio Franco Sensi"non vedra'mai la luce,perche'continuare a ricamarci sopra ??
Nessuno sponsor munifico potrebbe offrire denaro sonante per poi dare "pubblicita'" a chissa chi',fosse pure uno dei presidenti piu'importanti della storia giallorossa.

Altra opzione:
mutuo....ehm,passiamo ad altro.
non ricordo parole continue della sensi sullo stadio, a me sembra che ci ricami siano i giornalisti e assessori che ogni tot giorni parlano di magliana piuttosto che torrimpietra o dello stadio come fonte reddituale.
Sulla questione sponsor non hai colto cosa intendevo, emirates fly non ha nulla a che spartire con l'arsenal e chi lo ha costruito (i dindi per capirci) son stati loro e non per fare una semplice pubblicità visto che incassa tanto quanto.

-Quando parli di critiche pretestuose mi offendi.
In primis perche'le ho sempre motivate.
Hai tirato fuori anche l'argomento stipendio che,ora, non avevo affatto messo nel calderone.
Magari,quindi,sei tu ad avere pregiudizi su chi non ha il tuo stesso parere.
se avevo pregiudizi non stavo neanche qui a risponderti per discuterne, ti ignoravo e basta. Pero non sono stato io a citare di essere capaci come tanti altri e prendendo anche meno di quello che prende lei per gestire una società in autofinanziamento.
Io ho una mente pensante,quindi riesco a distinguere le fonti attendibili da quella che non lo sono.
Ora,vista la NON SMENTITA della Sensi a quella famosa ricostruzione(documenti alla mano)di MF,sull'affare Soros, FACCIO fatica a ritenere,sempre,tale la ex signorina.
Magari,faresti bene anche tu a fare altrettanto.
Perche'la verita'sta'quasi sempre nel mezzo.
Non e'dei contestatori,ma,temo,nemmeno di chi dirige(??)le operazioni.
io piu che a ricostruzioni piu o meno fantasiose mi attengo a documenti ufficiali, alias comunicati per i quali si va al gabbio se si spergiura il falso. Poi non so, sarebbe bello domandare nelle parti di bologna che tipo è tacopina che per inciso è un procacciatore di affari e francamente pensare che uno ricco e potente come soros si spaventi perchè ci sarebbe stata una presunto interesse arabo fa ridere francamente, non foss'altro che soros neanche sapeva chi fosse francesco totti, per cui. Poi vabbè, documenti alla mano di MF che da solo si è contraddetto piu di una volta da solo, non una grande attendibilità.

I Voeller o Rizzitelli rappresentavano un semplice esempio.
Per quei tempi erano dei Big,comparabili ai Luis Fabiano o Giuseppe Rossi di oggi.
Piu'passa il tempo,in questo coma,e piu'ci stiamo abituando ai bisogni primari,al semplice "mangiare",insomma.
Giocatori di media fascia,non di piu'.
pure il mio voleva essere un esempio, ma i voeller attuali te li compra pure adesso, vende 3/4 big che abbiamo e ti porta che so un huntelaar: poi siamo sicuri che ci si rinforza o che ti andrebbe bene? a me no.
-Sul capitolo mancate risposte,mi sembrava chiaro cosa intendessi dire quando ho tirato fuori il nome di Cellino,o Lotito.
Il problema non e'"sodomizzare"il cattivone di turno,che mulina malamente le dita sulla tastira,o le parole davanti ad un microfono.
Ma fargli capire che non e'il caso,soprattutto quando il tutto e'orchestrato da chi e'dentro questo sport,procuratore o presidente di una societa' che sia.
intendi dire minacciarlo fisicamente? se ti riferisci a comprare la stampa si, siamo daccordo, andava fatto.
Io,francamente,un procuratore anonimo che spala letame sullo stato dei conti del Milan farei fatica a rintracciarlo.
beh, grazie, sono tutti suoi servi, è piuttosto evidente specie per realtà alla mediaset, alla gazza di milano.

Cmq i concetti li abbiamo espressi, siamo decisamente molto distanti, pero spiace vedere ora alcune critiche mentre due anni fa non ve n'era traccia e neanche abbiamo iniziato che gia i fucili sparano ( e non necessariamente è riferito a te nello specifico nonostante lo scrivo in replica ad un tuo post).

Sempre forza maggica Roma.
Last edited by Tim-D on 15/07/2009, 16:49, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: Parto dalla fine:

lo davo per scontato, neanche io ho intenzione di far cambiare idea agli interlocutori, non ti conosco e da oggi neanche avremo mai alcun nesso per cui non vedo che interesse potrei nutrire a moralizzare qualcuno o a influenzare alcuno, semplicemente pero stando su un forum etc si scrive e si discute. Alla fin fine, come dici giustamente tu, siamo romanisti e cmq amiamo questa squadra. Però ci tengo a precisare che non sono ottimista nè che pretendo che rimanga la sensi e ci tengo perchè spesso si puo cadere in questo tipo di confusione d'intenti. Io sono attendista nel senso che per giudicare il mercato aspetto che finisca la finestra per poter valutare se effettivamente pradè fa la mandrakata oppure no; sulla sensi al timone a me rimbalza nel senso che se solo ci fosse la possibilità di migliorarsi ma seriamente e concretamente allora di corsa, non sono suo parente per cui se tu stesso vinci 1000 mln e vuoi comprarti la Roma allora w the answer se mi porta i fenomeni. Ma fino ad allora, meglio una sensi che uno qualsiasi tanto per.

Ecco,allora facciamo cosi':
tu sei attendista,io,invece sono stanco di esserlo.
E per dire "meglio la Sensi"che l'ignoto dovrei pensarci un attimo.

be mi auguro che non ti aspettavi una cosa in 15 gg per costruirlo e sistemare la casa della AS Roma. Fintanto che il Comune non risolve la questione terreni, mi riesce difficile accollare una colpa grave a chi deve costruirlo, che poi va detto che il progetto non lo fa sensi materialmente ma si da in appalto progetto, edificabilità etc a societa specializzate (tipo quelle di wembley o americane).

Non credo che l'unico problema sia il sito dove lo stadio dovrebbe sorgere.
Senza finanziatori,senza fresco denaro non si andra'da nessuna parte.
E poi,suvvia,non mi aspettavo di definire la questione in due settimane,ma di fare un passo avanti da quella meta'di Aprile decisamente si.
Son passati tre mesi,novanta giorni,e tutto tace.
Non che questo mi stupisca,per carita'.

non ricordo parole continue della sensi sullo stadio, a me sembra che ci ricami siano i giornalisti e assessori che ogni tot giorni parlano di magliana piuttosto che torrimpietra o dello stadio come fonte reddituale.
Sulla questione sponsor non hai colto cosa intendevo, emirates fly non ha nulla a che spartire con l'arsenal e chi lo ha costruito (i dindi per capirci) son stati loro e non per fare una semplice pubblicità visto che incassa tanto quanto.

One:
Le parole di Rosella Sensi all’uscita dallo stadio dopo la partita Roma-Bologna. Il presidente parla anche del nuovo stadio di proprietà. “Dico bravi a tutti perchè la squadra ha dimostrato di crederci fino alla fine. Il sindaco mi ha assicurato che presto conosceremo il posto dove potremo far nascere lo stadio della Roma. Non vedo l’ora. Voglio uno stadio tutto nostro per poter gioire tutti insieme per questa squadra”.

Two:
Rosella Sensi poi parla del nuovo stadio: "E' una risorsa importante per il club e c'è già l'ok del sindaco Alemanno, ma il progetto deve essere ben definito, da non portare avanti in modo scomposto per cercare di fare le cose in fretta

Three:
"Presto daremo notizie ufficiali sullo stadio di proprietà della As Roma. Lo stadio di proprietà del club è un elemento di garanzia per la sicurezza è la casa dei tifosi che lo difenderebbero". Rosella Sensi ha sottolineato come l’As Roma "non è in ritardo" nel presentare all’amministrazione comunale il progetto per la realizzazione del suo stadio: "Siamo quasi pronti a portarlo al sindaco Alemanno, che ci sta supportando. Vogliamo solo avere la certezza di non sbagliare

Beh,a me e'sembrata molto ciarliera.
Ma non ho MAI creduto a questa soluzione,quindi poco,davvero poco mi ha toccato.
Semplice aria fritta.

se avevo pregiudizi non stavo neanche qui a risponderti per discuterne, ti ignoravo e basta. Pero non sono stato io a citare di essere capaci come tanti altri e prendendo anche meno di quello che prende lei per gestire una società in autofinanziamento.

Continuo a pensarlo.
Non mi sembra affatto un progetto.
Ma un semplice tirare a campare.
Piu'o meno dignitoso,a seconda dei miracoli di un tecnico,bravissimo,e dei soliti noti.

io piu che a ricostruzioni piu o meno fantasiose mi attengo a documenti ufficiali, alias comunicati per i quali si va al gabbio se si spergiura il falso. Poi non so, sarebbe bello domandare nelle parti di bologna che tipo è tacopina che per inciso è un procacciatore di affari e francamente pensare che uno ricco e potente come soros si spaventi perchè ci sarebbe stata una presunto interesse arabo fa ridere francamente, non foss'altro che soros neanche sapeva chi fosse francesco totti, per cui. Poi vabbè, documenti alla mano di MF che da solo si è contraddetto piu di una volta da solo, non una grande attendibilità.

Beh,di Tacopina non ho parlato.
Ho solo citato una ricostruzione che coinvolgeva direttamente l'avv.Di Giovanni,e la e-mail di chi operava per conto di Soros.
Ne'lui,ne'la Sensi hanno smentito.
Mi attengo a questo,ed il tutto qualche tarlo me lo crea.
Insomma,cio' che basta per non rendere ogni parola che proviene da Villa Pacelli La Legge.

pure il mio voleva essere un esempio, ma i voeller attuali te li compra pure adesso, vende 3/4 big che abbiamo e ti porta che so un huntelaar: poi siamo sicuri che ci si rinforza o che ti andrebbe bene? a me no.

Aspetta un attimo.
In quei tempi arrivava Voeller ma non veniva ceduto nessun Giannini.
Magari ci si fermava la',ma per lo meno si faceva del mercato in entrata,senza necessariamente cedere il solito Big.
D'estate cornetto e Corriere(con i rumors) erano un abitudine.
Beh,ora lo e' la semplice pastarella.

intendi dire minacciarlo fisicamente? se ti riferisci a comprare la stampa si, siamo daccordo, andava fatto.

Viola non minacciava.
Giocava di fioretto.
Il padre della Sensi,sbraitava.
Rosella non e' ne'carne,ne'pesce.
Sta'sulla riva e aspetta le ore 18.00 per rispondere,sempre e solo degli stessi argomenti.
Sulla stampa c'e'un accenno ad una eventuale offerta ??
Puntuale come un orologio svizzero arriva il comunicatino.
Un Presidente,un direttore sportivo,un procuratore insultano la societa' ??
Tutto tace,"so'ragazzi"...
Io vorrei piu'pugno,piu'passione,non credo di chiedere la luna.

beh, grazie, sono tutti suoi servi, è piuttosto evidente specie per realtà alla mediaset, alla gazza di milano.

Non parlo solo di semplice carta stampata,ma di gente che e'dentro questo sport.
Ovvero le categorie citate prima.
Zamparini non credo avrebbe mai parlato in quel modo dei conti in rosso del Milan.
Sui procuratori nemmeno dico nulla,al solo pensarci mi viene da ridere.

Cmq i concetti li abbiamo espressi, siamo decisamente molto distanti, pero spiace vedere ora alcune critiche mentre due anni fa non ve n'era traccia e neanche abbiamo iniziato che gia i fucili sparano ( e non necessariamente è riferito a te nello specifico nonostante lo scrivo in replica ad un tuo post).

Permettimi,ma e'anche normale che questo bubbone scoppi "ora".
Negli ultimi sedici mesi sono accadute tante cose.
Qualcuna,giustamente,ha sfibrato me e parecchi tifosi che hanno il mio medesimo pensiero.

Sempre forza maggica Roma.

Su questo NON ESISTONO divergenze.
Maggicisssima.
Ciao.

....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Giusto per tirare un po'il fiato,un po'di gossip:

Una modella argentina ruba il cuore di De Rossi
15/07/2009 11:12

Il vicecapitano della Roma e centrocampista della Nazionale, Daniele De Rossi, dopo la burrascosa separazione dall'ex moglie Tamara, è di nuovo innamorato. È volato prima a Miami, poi a Las Vegas, in compagnia della sua nuova ragazza. Una modella argentina. Ma il giallorosso, oltre alle cristalline doti in campo, sembra avere anche facilità in amore. Prima della bellissima modella, infatti, Daniele è stato avvistato più volte in compagnia dell'attrice di fiction Sarah Felberbaum. Un amore che però è durato poco: i ben informati raccontano di una burrascosa separazione tra i due a causa proprio dell'ex moglie. De Rossi avrebbe infatti confidato alla Felberbaum di amare ancora Tamara. Ora però il matrimonio è lontano e i ricordi disciolti. Tutto merito della sua nuova fiamma? Gli amici più intimi di Daniele lo descrivono come rinato e nuovamente innamorato. I tifosi giallorossi sperano che questa sua primavera di cuore possa essere preludio ad una grande stagione in campo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

theanswer wrote: Giusto per tirare un po'il fiato,un po'di gossip:

Una modella argentina ruba il cuore di De Rossi
15/07/2009 11:12

Il vicecapitano della Roma e centrocampista della Nazionale, Daniele De Rossi, dopo la burrascosa separazione dall'ex moglie Tamara, è di nuovo innamorato. È volato prima a Miami, poi a Las Vegas, in compagnia della sua nuova ragazza. Una modella argentina. Ma il giallorosso, oltre alle cristalline doti in campo, sembra avere anche facilità in amore. Prima della bellissima modella, infatti, Daniele è stato avvistato più volte in compagnia dell'attrice di fiction Sarah Felberbaum. Un amore che però è durato poco: i ben informati raccontano di una burrascosa separazione tra i due a causa proprio dell'ex moglie. De Rossi avrebbe infatti confidato alla Felberbaum di amare ancora Tamara. Ora però il matrimonio è lontano e i ricordi disciolti. Tutto merito della sua nuova fiamma? Gli amici più intimi di Daniele lo descrivono come rinato e nuovamente innamorato. I tifosi giallorossi sperano che questa sua primavera di cuore possa essere preludio ad una grande stagione in campo.

ma aspettare un attimo a sposarsi sti calciatori no eh :D(stesso discorso per il nostro marchisio)
nn dico di fare come vieri che a 36 si fa vedere con 4 ex veline insieme in barca :notworthy:, però una via di mezzo magari
Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Io manco sapevo che si fosse separato  :penso:

alla fine è rilevante giusto per la figlia, per il resto che si goda la fama, lui che puo.
Basta che non diventi (sgrat) un montella bis  :polliceverso:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo me ha influito anche la questione venuta fuori del padre di lei
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Tim-D wrote: Io manco sapevo che si fosse separato  :penso:

alla fine è rilevante giusto per la figlia, per il resto che si goda la fama, lui che puo.
Basta che non diventi (sgrat) un montella bis  :polliceverso:
Mitica Rita Montella, donna che si sapeva divertire molto bene  :gazza:

Povero Vincenzino..
Image ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Secondo me ha influito anche la questione venuta fuori del padre di lei
conosci personalmente derossi?sai i loro problemi?

quanto odio quando uno scrive ste cose,gossip o meno che sia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Teo wrote: Secondo me ha influito anche la questione venuta fuori del padre di lei
lele_warriors wrote: conosci personalmente derossi?sai i loro problemi?

quanto odio quando uno scrive ste cose,gossip o meno che sia
Perchè te la prendi tanto a cuore? Conosci De Rossi o la moglie?

Teo ha detto "secondo me", non ha sparato nessuna sentenza, cosa che invece hai fatto tu.
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

e poi nn è del tutto fuori luogo l'ipotesi di teo, conoscendo gli antefatti :gazza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

maxdance wrote: Perchè te la prendi tanto a cuore? Conosci De Rossi o la moglie?

Teo ha detto "secondo me", non ha sparato nessuna sentenza, cosa che invece hai fatto tu.
a me da fastidio questo gossip inutile su uno che nemmeno si conosce

non è che mi interessi se de rossi si lascia con la moglie o va a troie,affari suoi  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked