Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

surfbear wrote: ma se tu ami la squadra un sacrificio economico lo fai, giusto?

Ma che significa.. aveva un contrattone, che senso ha dimezzarselo a 27 anni? E' stata la società a rinnovarglielo a cifre spropositate..Non discuto il fatto che sia contento di andare al Real, ma non sopporto le balle di Berlusconi e Galliani, che insistono nel dire di non poterlo trattenere perchè a livello di ingaggio non ci arrivano. Volevano i soldi, poche balle. E lui non è mica scemo dal rifiutare il più prestigioso club del mondo per restare in un Milan non competitivo.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

- E il Real?
"E’ un club leggendario. Quando mi è stata proposta la possibilità di andare al Real ho subito accettato. E’ una bella sfida. Un’altra porta che si apre. So benissimo che quando sono arrivato al Milan nessuno mi chiedeva niente di speciale. Al Real dovrò fare qualcosa di speciale".

ma come mica voleva rimanere e doveva pensarci bene? qua dice che ha accettato subito
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

soldi. solo soldi.
la societa` non riusciva a sostenere i costi di kaka`, e il problema e` che non riuscira` a sostenere per un bel po` anche i costi di altri giocatori.
siamo la squadra che da 4 milioni a flamini, 4 e mezzo a dida, ne davamo 1 al fratello di kaka`.
goat, capisco il tuo discorso, ammetto di non aver passato l`era milan in serie B, l`unico Milan che conosco e` sempre stato a pochi passi, se non in vetta al mondo, a parte 2 anni.
ma se Berlusconi non riesce piu a far nulla, se non ha soldi, se dobbiamo ripianare il bilancio, per cortesia, se ne vada.
O distruggera` piano piano cio` che e` stato creato anche grazie a lui.
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

MagnusPinus wrote:
Volevano i soldi, poche balle.
in 5 mesi Berlusconi ha perso 40 milioni di valutazione sul giocatore. Col passare del tempo (quindi con l'aumentare dell'età del giocatore) il valore avrebbe rischiato di abbassarsi ancora un po'. Quindi ha preferito sdoganarlo subito, visto che ora c'era di mezzo il Real e non quella squadra di boscaioli. Le frasi di Kakà sulla "crisi, Milan come un'azienda", impresa calcistica" sono state una pappardella da mandare a memoria davanti ai cronisti. Suggerite da una persona sola.

Steve, giustamente ha accettato. E' stato ceduto due volte in 5 mesi. E la prima volta ok, la seconda si sarà rotto le scatole e dal momento che c'era il Real è andato. Non gliene farò una colpa. Lo avevano scaricato da tempo.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh dai per un giocatore che va, un giocatore che resta:

Clarence Seedorf (33) non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. Nonostante il susseguirsi di voci che lo vorrebbero con la maglia del Chelsea fin dai prossimi giorni, il centrocampista olandese ha fatto sapere di voler giocare col Milan anche il prossimo anno. Seedorf ha un contratto di altri due anni con il club rossonero.

contenti :forza:?
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, anche kaka` ha dichiarato di voler restare :gazza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

a azzurro notte italia han detto che il real si è preso anche digao... altro milioncino risparmiato da galliani e co....  ma quel pirla di digao deve x forza fare lo spazzino di kaka? figa staccati
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Luca10 wrote: Rispondo ad una frase di Goat nel topic chiuso:
Il Milan NON è nè l'Inter, nè la Juve, nè la Roma nè la Lazio o nessuna altra squadra. Il Milan è il Milan.

Al di là della cessione, comunque, è VERGOGNOSO il prezzo a cui è stato SVENDUTO. L'avessero venduto per 100-110 e li reinvestissero tutti beh...la situazione sarebbe diversa.

Invece ora ne buttiamo 25 per Dzeko...cioè dico....Dzeko!!!!! Ma chi cazzo è? Un cane che viene dalla Bundesliga, dove Zaccardo vince lo scudetto! :disgusto:
Dai però cerchiamo di vedere le cose in maniera razionale.
Il Milan c'ha smenato e l'avevo già scritto ieri perchè Ricky ha preferito il Real al City.
Ma l'offerta del City era palesemente fuori-mercato, senza essere un'esperto di economia mi pare che quelle cifre non siano presentabili da nessun altro club in questo momento e fanno testo fino ad un certo punto.
Secondo me si poteva puntare a 75-80 mln al massimo, ma evidentemente nel deprezzamento del 22 hanno contato altri fattori a me ignoti.
PS Zaccardo è panchinaro al Wolfsburg e comunque ha vinto anche un mondiale.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

pgm wrote: Dai però cerchiamo di vedere le cose in maniera razionale.
Il Milan c'ha smenato e l'avevo già scritto ieri perchè Ricky ha preferito il Real al City.
Ma l'offerta del City era palesemente fuori-mercato, senza essere un'esperto di economia mi pare che quelle cifre non siano presentabili da nessun altro club in questo momento e fanno testo fino ad un certo punto.
Secondo me si poteva puntare a 75-80 mln al massimo, ma evidentemente nel deprezzamento del 22 hanno contato altri fattori a me ignoti.
PS Zaccardo è panchinaro al Wolfsburg e comunque ha vinto anche un mondiale.
anche barone :gazza: :fischia:
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

il re-acquisto di Sheva, l'acquisto di Ronaldinho, il rinnovo a quelle cifre di Dida, la cessione di Gorcuff..e ora la cessione di Ricki...

non ci resta che

:ciucco: :ciucco:
Muori senza morire e vivrai per sempre
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

rodmanalbe82 wrote: soldi. solo soldi.
la societa` non riusciva a sostenere i costi di kaka`, e il problema e` che non riuscira` a sostenere per un bel po` anche i costi di altri giocatori.
siamo la squadra che da 4 milioni a flamini, 4 e mezzo a dida, ne davamo 1 al fratello di kaka`.
goat, capisco il tuo discorso, ammetto di non aver passato l`era milan in serie B, l`unico Milan che conosco e` sempre stato a pochi passi, se non in vetta al mondo, a parte 2 anni.
ma se Berlusconi non riesce piu a far nulla, se non ha soldi, se dobbiamo ripianare il bilancio, per cortesia, se ne vada.
O distruggera` piano piano cio` che e` stato creato anche grazie a lui.
si ma io avrei capito se l'avessero venduto agli sceicchi, invece continuo a farmi un paio di domande:
galliani parla da anni ogni volta di superiorità spagnola dovuta al diverso sistema fiscale, un giocatore li paga meno tasse che da noi*. ma a parte questo cosa hanno in più di una società come il Milan? perchè basta che arrivi Perez e comprano kaka a 65 milioni, villa a 40, ora vogliono pure cristiano ronaldo... anche questi soldi li tirano fuori dal diverso sistema fiscale? cioè, c'è qualcosa che non va... anni fa i soldi li avevano perchè dicevano di aver venduto la ciudad deportiva o come si chiama (700 milioni o giù di li), ora cosa hanno trovato? la crisi c'è solo per il milan? (che poi mi fa ridere questo fatto che il milan sarebbe in crisi, diciamo pure che il padrone s'è stancato di spedere, magari anche perchè consigliato dai figli che, notoriamente, fosse per loro il milan avrebbe un altro padrone da anni)

* e questo già di per se nel discorso kaka non dovrebbe c'entrare, visto che il giocatore sarebbe rimasto volentieri (tendo a credergli) e comunque secondo le cifre a madrid guadagnerà praticamente quanto al milan, cioè non avrà uno stipendio fuori dal mondo come quello che gli proponeva il city...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

eh shaq, dammela te la risposta alla tua domanda :01:
The Closer
Rookie
Rookie

Post by The Closer »

Rod, quello che ha fatto Berlusconi è stato una sorta di lavaggio del cervello per giustificarne la cessione. Con tutto il bene che penso del giocatore, ma dubito se ne sia uscito con spontaneità con quelle frasi da me sopra riportate, siamo seri dai. Solo che io, da tifoso, non mi faccio prendere per il culo dalle parole "eh ma gli danno tanto" (falso, prenderà quanto gli sganciava lui), "non è ancora tutto deciso" (falsissimo, aspettava la fine del campionato con un affare fatto da un paio di settimane)  Conta avere un bilancio sano? Ok giusto, ma ho pure capito che non vuole/può spendere. Che aspetta a vendere? Si è capito che l'AC Milan è ormai una zavorra.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

The Closer wrote: Rod, quello che ha fatto Berlusconi è stato una sorta di lavaggio del cervello per giustificarne la cessione. Con tutto il bene che penso del giocatore, ma dubito se ne sia uscito con spontaneità con quelle frasi da me sopra riportate, siamo seri dai. Solo che io, da tifoso, non mi faccio prendere per il culo dalle parole "eh ma gli danno tanto" (falso, prenderà quanto gli sganciava lui), "non è ancora tutto deciso" (falsissimo, aspettava la fine delle elezioni con un affare fatto da un paio di settimane)  Conta avere un bilancio sano? Ok giusto, ma ho pure capito che non vuole/può spendere. Che aspetta a vendere? Si è capito che l'AC Milan è ormai una zavorra.
The Closer
Rookie
Rookie

Post by The Closer »

Ah si certo shaq, anche l'elezioni ovviamente, me ne ero dimenticato  :lol2:
Locked