Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dazed and Confused

Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

Post by Dazed and Confused »

Io avevo due pesci rossi. :truzzo:

Non vi dico come si chiamavano perché temo vi mettiate a ridere. :penso:

Vabbè dai, ve lo dico lo stesso: Romario e Bebeto:01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La mi mamma ha avuto il coraggio di chiamare il gatto Andriy. Menomale che è sparito da solo, altrimenti credo lo avrebbe fatto fuori lei quando "il traditore" è andato al Chelsea.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

anche io avevo un pesce rosso.
si chiamava Gesù.
cioè all'inizio era senza nome, poi dopo averlo lasciato nell'acquario solo al buio e senza cibo per 16 giorni e averlo ritrovato vivo, è diventato Gesù.

è morto di spavento quando il mio gatto Trip (che dopo quel giorno ha cambiato nome in Linda Blair) ha provato ad entrare nell'acquario...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: Spree è stato sicuramente più incisivo oltre che tempestivo  :D
il tuo parere me lo fumo allegramente alla prossima pausa sigaretta, alle 11.15  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: il tuo parere me lo fumo allegramente alla prossima pausa sigaretta, alle 11.15  :D
nuocio gravemente alla salute  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Svariati animali. Al momento siamo a 2 cani (uno inutile), due gatti (una che rimane incinta un mese si e l'altro pure) e un fratello. :gazza:
Qualche anno fa ho avuto anche un pesce rosso: Fish! Morto dopo nemmeno due settimane.  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Ho un gatto, lo sto iniziando alla vita di campagna, ovvero 0 cibo e bastonate in testa se entra in casa, ora mi guarda storto ed io pure(mi guardo storto)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

bruno capelli wrote: Io ho un cane di nome leone,e mi rendo conto che al mondo gli animali piu' stupidi che ci sono siamo noi
umani,non sono le bestie(in generale)che devono imparare da noi,ma noi da loro.
Sarà la più grossa banalità....ma non mi sento di dare torto a Bruno,per niente ma proprio per niente.

Quando è morto il pastore tedesco di Manu (Argo) io mi sono fatto nella notte 200km manco mi fosse morto un fratello,ora c'è un'altro di pastore tedesco che ha (abbiamo) preso dal canile già vecchio e un pò malconcio,ma ci dimostra un amore che nemmeno immaginate.

Fine delle banalità.
Last edited by shilton on 08/06/2009, 13:44, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

shilton wrote: Sarà la più grossa banalità....ma non mi sento di dare torto a Bruno,per niente ma proprio per niente.

Quando è morto il pastore tedesco di Manu (Argo) io mi sono fatto nella notte 200km manco mi fosse morto un fratello,ora c'è un'altro di pastore tedesco che ha (abbiamo) preso dal canile già vecchio e un pò malconcio,ma ci dimostra un amore che nemmeno immaginate.

Fine delle banalità.

Io non credo che la banalità stia nell'avere a cuore il tuo animale domestico più di qualche essere umano, perché quello credo sia inevitabile. Credo che il commento di Spree si riferisse al generalizzare sia sugli uomini che sugli animali.. se dico male, correggimi Spree :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Io non credo che la banalità stia nell'avere a cuore il tuo animale domestico più di qualche essere umano, perché quello credo sia inevitabile. Credo che il commento di Spree si riferisse al generalizzare sia sugli uomini che sugli animali.. se dico male, correggimi Spree :)
Penso sia proprio così, diciamo che come è stata scritta quella frase era la fiera delle banalità e sono daccordo con Spree, scrivere il posto come ha fatto shilton invece è diverso ed ha un senso.
ImageImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

davidvanterpool wrote: Io non credo che la banalità stia nell'avere a cuore il tuo animale domestico più di qualche essere umano, perché quello credo sia inevitabile. Credo che il commento di Spree si riferisse al generalizzare sia sugli uomini che sugli animali.. se dico male, correggimi Spree :)
Yep.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Visto che si è cominciato a parlare di animali..

Come diceva Shilton, dopo la morte improvvisa di Argo abbiamo passato l'estate in solitudine. Il giardino era vuoto, Argo non lo si vedeva più alle otto di sera a farsi la consueta doccia quando partiva l'innaffio..Sicché siamo andati al canile con l'intenzione di prenderci un simpatico meticcio. Mentre sceglievamo, eccolo là: Il Negus. Ci guardava con interesse. Shilton: è lui. Prendiamolo. Canuto, malandato, ma tranquillo: ecco la prima impressione che ci ha fatto. Quasi subito si è affezionato a noi, e ancora oggi, nel suo sguardo, leggi riconoscenza.
Ah, l'ho portato a casa all'insaputa di tutti. Immaginatevi lo shock generale...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma si mettiamo pure le foto (sono gradite anche le vostre)

Il Negus è questo

Image
Image

Image

Argo era questo

Image
Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
la capressa

Post by la capressa »

Pur avendo lo spazio, io non prenderei mai un animaletto domestico, non saprei come affrontare la morte di una bestiola al tuo fianco con così tanta differenza di età vitale.
bruno capelli

Post by bruno capelli »

shilton wrote: Sarà la più grossa banalità....ma non mi sento di dare torto a Bruno,per niente ma proprio per niente.
:offtopic: Shilton lascia perdere e tempo perso,e vero io sono banale da bambino del asilo,invece loro quando
cerchi di scrivere qualcosa di serio invece di risponderti scrivono pagine e pagine sul nulla(topic della politica)
meglio scrivere su Noemi o sulla crisi della sinistra invece di rispondere a uno che propone idee liberali,liberiste e
libertarie,meglio darmi del qualunquista che rispondere vero?BRAVI
Post Reply