Non vi dico come si chiamavano perché temo vi mettiate a ridere.
Vabbè dai, ve lo dico lo stesso: Romario e Bebeto.

il tuo parere me lo fumo allegramente alla prossima pausa sigaretta, alle 11.15 :Dnefastto wrote: Spree è stato sicuramente più incisivo oltre che tempestivo :D

nuocio gravemente alla salute :DThe goat wrote: il tuo parere me lo fumo allegramente alla prossima pausa sigaretta, alle 11.15 :D

[/align]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Sarà la più grossa banalità....ma non mi sento di dare torto a Bruno,per niente ma proprio per niente.bruno capelli wrote: Io ho un cane di nome leone,e mi rendo conto che al mondo gli animali piu' stupidi che ci sono siamo noi
umani,non sono le bestie(in generale)che devono imparare da noi,ma noi da loro.

Io non credo che la banalità stia nell'avere a cuore il tuo animale domestico più di qualche essere umano, perché quello credo sia inevitabile. Credo che il commento di Spree si riferisse al generalizzare sia sugli uomini che sugli animali.. se dico male, correggimi Spree :)shilton wrote: Sarà la più grossa banalità....ma non mi sento di dare torto a Bruno,per niente ma proprio per niente.
Quando è morto il pastore tedesco di Manu (Argo) io mi sono fatto nella notte 200km manco mi fosse morto un fratello,ora c'è un'altro di pastore tedesco che ha (abbiamo) preso dal canile già vecchio e un pò malconcio,ma ci dimostra un amore che nemmeno immaginate.
Fine delle banalità.

Penso sia proprio così, diciamo che come è stata scritta quella frase era la fiera delle banalità e sono daccordo con Spree, scrivere il posto come ha fatto shilton invece è diverso ed ha un senso.davidvanterpool wrote: Io non credo che la banalità stia nell'avere a cuore il tuo animale domestico più di qualche essere umano, perché quello credo sia inevitabile. Credo che il commento di Spree si riferisse al generalizzare sia sugli uomini che sugli animali.. se dico male, correggimi Spree :)

Yep.davidvanterpool wrote: Io non credo che la banalità stia nell'avere a cuore il tuo animale domestico più di qualche essere umano, perché quello credo sia inevitabile. Credo che il commento di Spree si riferisse al generalizzare sia sugli uomini che sugli animali.. se dico male, correggimi Spree :)

shilton wrote: Sarà la più grossa banalità....ma non mi sento di dare torto a Bruno,per niente ma proprio per niente.