Re: Stanley Cup Final: Detroit Red Wings vs Pittsburgh Penguins
-
MikeModano
- Senior

Answer, madonna, tu e l'italiano! Tu te la prendevi con gli ARBITRI parlando di complotto e di decisioni SUL MOMENTO mirate. Io non critico gli arbitri (che hanno fatto ciò che dovevano fare dando un misconduct PER QUELLA PARTITA a Malkin) ma la decisione, A POSTERIORI (sai cosa vuol dire anche senza aver fatto filosofia, o no?), di non applicare il regolamento alla lettera. Tu parlavi di complotto, se complotto fosse stato - in questa circostanza - allora gli arbitri non avrebbero dato un instigator e conseguente misconduct a Malkin, ma un semplice fighting. Non sono gli arbitri a decidere in questo caso, ma la lega. C'è una differenza enorme. Se poi tu la vuoi ignorare per far rientrare me nel tuo schema concettuale non pensare però di avere ragione.
P.S.: che tu, poi, abbia la MINIMA idea di cosa faccia io nella vita è quantomeno risibile.
P.S.: che tu, poi, abbia la MINIMA idea di cosa faccia io nella vita è quantomeno risibile.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- serob
- Newbie

Stanco del sovente muliebre fiedere il mio spirito (dammi una chanche, una glock, una m16 per la notorietà e lasciati amare o morire, che poi è la stessa cosa).
Consentitemi di rientrare nei massimi sistemi, anzi nelle alte sfere divine, anzi no... scusate ho un appuntamento dio con il sole e ho visto in lontananza un passato di promiscue fattezze, come fosse un futuro misero e senza... spettacolo(?).
Dai su, già è difficile per i Pens, se poi giocassero senza Malkin sarebbe un torto morale nei confronti di quel bel pubblico americano di Pittsburgh...
Che facciamo? Tiriamo in ballo Sykora per la finale? Dove lo mettiamo?
Quindi, tu sbagli Micky, non è la lega ad aver deciso, il tuo è un errore strutturale, spirituale e soprattutto politico; non ha deciso la lega, è interceduto lo stesso Dio ad impedire una disfatta popolare!
Scusatemi tanto per la digressione un poco da amnesia anterograda!!!
Consentitemi di rientrare nei massimi sistemi, anzi nelle alte sfere divine, anzi no... scusate ho un appuntamento dio con il sole e ho visto in lontananza un passato di promiscue fattezze, come fosse un futuro misero e senza... spettacolo(?).
Dai su, già è difficile per i Pens, se poi giocassero senza Malkin sarebbe un torto morale nei confronti di quel bel pubblico americano di Pittsburgh...
Quindi, tu sbagli Micky, non è la lega ad aver deciso, il tuo è un errore strutturale, spirituale e soprattutto politico; non ha deciso la lega, è interceduto lo stesso Dio ad impedire una disfatta popolare!
C'è solo l'Inter... anche perché i Pinguini sono partiti prima per le vacanze.
-
Biron 43
- Pro

Scusa ma...sei mica andato a lezione da un certo Italian Blue Jay? :lol2:serob wrote: Stanco del sovente muliebre fiedere il mio spirito (dammi una chanche, una glock, una m16 per la notorietà e lasciati amare o morire, che poi è la stessa cosa).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quante chance hanno in questo momento i Pens affinchè si arrivi almeno a gara 6? 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
a fine gara 6 Sidney starà festeggiando alzando la coppaazazel wrote: Quante chance hanno in questo momento i Pens affinchè si arrivi almeno a gara 6?![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Basta che non si spara in vena e ne prenoto almeno 5 grammi per staseraserob wrote: Stanco del sovente muliebre fiedere il mio spirito (dammi una chanche, una glock, una m16 per la notorietà e lasciati amare o morire, che poi è la stessa cosa).
Mah direi che un po' tutti vi hanno presi per il culo non solo Modano :lol2: :lol2:The Answer Palermitano wrote: Ovvio, il tuo post è perfetto. Però stona da far schifo che proprio Modano che è sempre in prima fila quando c'è da rompere, venga qua a fare la morale alla NHL e parli di decisioni prese dal marketing che Crosby e Malkin portano, quando qua c'è gente che lo dice da 2 anni e lui ha sempre preso per il culo questa gente.
Coerenza, che strano e buffo termine...
Il russo ha postato un link fasullo che collegava a una pagina vuota di TSN e non so chi ha subito detto "visto anche TSN ne parla" :lol2: :lol2:
Ma dai.. che nel mondo dello sport esistano dei favoreggiamenti nei confronti delle stelle e' palese dall'alba dei tempi. Finale di Champion's di quest'anno, gara di ieri sera, io non guardo il basket ma probabilmente qualche episodio c'e' stato pure la... etc etc etc. E' sempre stato cosi'. Le star fanno pubblicita' e chi deve vendere le protegge.
Solo che voi avete parlato di tutto tranne che di questo. Gol ingiusti, gol irregolari, decisioni arbitrali su gol, replay e penalita', inquisizione contro i poveri Flyers e favoreggiamento dei Penguins perche' li ci giocano Crosby e Malkin (che e' un discorso totalmente diverso dal favorire l'uno o l'altro). Spero di non essermi dimenticato niente...
Half the game is mental. The other half is being mental.

- serob
- Newbie

No, ma dovevo farlo? Non so chi sia, non so cosa faccia, "non so che parte reciti in questo spettacolo"...Biron 43 wrote: Scusa ma...sei mica andato a lezione da un certo Italian Blue Jay? :lol2:
Tranquillo, non si spara in vena... è solo il sonno regresso, anzi represso, oppure una semplice regressione mentale ma anche repressione politica, o meglio è solo la profonda amarezza per come sta andando 'sta finale!jovocop wrote: Basta che non si spara in vena e ne prenoto almeno 5 grammi per stasera![]()
Last edited by serob on 02/06/2009, 1:45, edited 1 time in total.
-
Biron 43
- Pro

No no...è solo che avete un modo di scrivere molto simile e strano a volte :Dserob wrote: No, ma dovevo farlo? Non so chi sia, non so cosa faccia, "non so che parte reciti in questo spettacolo"...
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chi vince gara3 ...vince la serie.azazel wrote: Quante chance hanno in questo momento i Pens affinchè si arrivi almeno a gara 6?![]()
-
MikeModano
- Senior

Disse sentenza n° 2 :DVicram wrote: Chi vince gara3 ...vince la serie.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
RedWings90
- Rookie

Quanto sarebbe importante vincere stanotte 
-
Zetterberg40
- Newbie

vabbe vincere stanotte vorrebbe dire averla gia chiusa..ci credo poco..anche perche i pens faranno la partita della morte...se possiamo vincerne una vedo meglio gara4 ...anche se secondo me si torna alla joe sul 2-2...GO WINGS!
- Mazziero
- Rookie

Il b2b in finale di Stanley non se po vedé (cit.), l'intensità che ha caratterizzato la prima partita è stato solo un ricordo.
- serob
- Newbie

4 - 2
Buon giorno a tutti!!!
Ora sì che cominciamo a ragionare, bella partita, alla prossima riporteremo la serie in parità.
Vado a dormire...
4 - 2
LET'S GO PENS
Buon giorno a tutti!!!
Ora sì che cominciamo a ragionare, bella partita, alla prossima riporteremo la serie in parità.
Vado a dormire...
4 - 2
LET'S GO PENS
- darthpig
- Rookie

Anche perchè volendo ben vedere a Pitt mancherebbe un rigorino in gara 1...se non erro, se fermi (Zett) il disco con la mano nell'area del portiere, è un bel penalty shot...jovocop wrote: Solo che voi avete parlato di tutto tranne che di questo. Gol ingiusti, gol irregolari, decisioni arbitrali su gol, replay e penalita', inquisizione contro i poveri Flyers e favoreggiamento dei Penguins perche' li ci giocano Crosby e Malkin (che e' un discorso totalmente diverso dal favorire l'uno o l'altro). Spero di non essermi dimenticato niente...
I tifosi di Phila mi sembrano gli interisti dei bei tempi....