Hai toccato l'anima della città, hai percepito il vero spirito delle zone più pop (nel senso di "popular"), sei sceso nelle viscere della terra su cui ogni istante poggiamo i piedi.
Prendete me, ma non toccate la ragazza- Topic delle nostre imprese eroiche
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Prendete me, ma non toccate la ragazza- Topic delle nostre imprese eroiche
Shilton, sei stato tra quei pochi che hanno avuto il privilegio di fare un giro turistico nelle zone fuori da tutti gli itinerari turistici.
Hai toccato l'anima della città, hai percepito il vero spirito delle zone più pop (nel senso di "popular"), sei sceso nelle viscere della terra su cui ogni istante poggiamo i piedi.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vi ringrazio,mi avete fatto passare una giornata pre-meeting meravigliosaThe Snake 12 wrote: Shilton, sei stato tra quei pochi che hanno avuto il privilegio di fare un giro turistico nelle zone fuori da tutti gli itinerari turistici.
![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
grazie a voi, non è da tutti farsi tutta quella sfacchinata !shilton wrote: vi ringrazio,mi avete fatto passare una giornata pre-meeting meravigliosa![]()
![]()
![]()
Quando tu ed Emmanuelle tornerete da queste parti, dovete fare il giro dell'altra zona: quella del lungomare (più o meno quello che hanno visto i ragazzi del post-meeting domenicale).
Sapete come reperirmi, basta fare un fischio.
-
SafeBet
- Pro

Ergo la prossima volta io mi sparo una botta di cultura popThe Snake 12 wrote: grazie a voi, non è da tutti farsi tutta quella sfacchinata !
Quando tu ed Emmanuelle tornerete da queste parti, dovete fare il giro dell'altra zona: quella del lungomare (più o meno quello che hanno visto i ragazzi del post-meeting domenicale).
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ecco, Snake, quando torneremo sta' sicuro che per me sarà un viaggio di solo piacere e non di studio/lavoro (e possibilmente senza quel babbeo del mio collega, che ha continuato a smadonnare anche dentro al museo, davanti ai consegnatari, ma che figuracce), per cui visiterò la città molto volentieri, grazie!The Snake 12 wrote: grazie a voi, non è da tutti farsi tutta quella sfacchinata !
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.