Arrestato "Billy Ballo"
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Arrestato "Billy Ballo"
ogni donna al mondo vorrebbe andare a letto con Billy Ballo il fatto è che non si tratta di pedofilia dai... la ragazza ci stava alla grande a quando pare
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la bambinajayone wrote: ogni donna al mondo vorrebbe andare a letto con Billy Ballo il fatto è che non si tratta di pedofilia dai... la ragazza ci stava alla grande a quando pare
e anche se ci stava si sta parlando di una bambina e di un uomo di 20 anni più vecchio

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io che di anni ne ho qualcuno in meno di Saro, non mi sognerei mai di andare con una 13enne anche se lei ci sta, figuriamoci a 30!! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

QuotoneDH-12 wrote: Io che di anni ne ho qualcuno in meno di Saro, non mi sognerei mai di andare con una 13enne anche se lei ci sta, figuriamoci a 30!!![]()

-
BruceSmith
- Pro

il punto, detto in parole povere, è che a 13 anni è troppo piccola per prendere una decisione del genere quando il partner è una adultoDH-12 wrote: Io che di anni ne ho qualcuno in meno di Saro, non mi sognerei mai di andare con una 13enne anche se lei ci sta, figuriamoci a 30!!![]()
quindi una tredicenne non può essere consenziente.
basta parlare con una tredicenne (terza media) per capire il motivo della legge: è un modo per proteggerle.
Last edited by BruceSmith on 26/05/2009, 12:05, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Esatto! Sino a che la cosa riguarda due coetanei ci può stare, ma non in casi come questi.BruceSmith wrote: il punto, detto in parole povere, è che a 13 anni è troppo piccola per prendere una decisione del genere quando il partner è una adulto
basta parlare con una tredicenne (terza media) per capire il motivo della legge: è un modo per proteggerle.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Quoto in toto Bruce.BruceSmith wrote: il punto, detto in parole povere, è che a 13 anni è troppo piccola per prendere una decisione del genere quando il partner è una adulto
Una ragazza, o meglio, una bambina, come ha giustamente puntualizzato nefa, di 13 anni non può fare decisioni del genere.
Forse sarò un pò estremista, ma per me questa è pedofilia.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Il reato penso ci rientri pienamente, anche se la pedofilia la ricondurrei più ad un vero e proprio disturbo piuttosto che all'idea di una "trombata" facile.Da Brawl wrote: Quoto in toto Bruce.
Una ragazza, o meglio, una bambina, come ha giustamente puntualizzato nefa, di 13 anni non può fare decisioni del genere.
Forse sarò un pò estremista, ma per me questa è pedofilia.
Resta il fatto che l'attore abbia fatto una grossa cazzata, magari in buona fede, ma l'ha fatta ed è giusto che paghi(in caso di provata colpevolezza)
La bambina/ragazza colpe non ne ha, se non quella di essere stata mediaticamente bombardata da una sessualità deviata che ci viene ogni giorno propinata(scusate il qualunquismo)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Da Brawl
Nessun qualunquismo Gonzo, purtroppo è veramente così.DrGonz0 wrote: La bambina/ragazza colpe non ne ha, se non quella di essere stata mediaticamente bombardata da una sessualità deviata che ci viene ogni giorno propinata(scusate il qualunquismo)
Qui si sta veramente superando il limite.
Posso sembrare bacchettone quanto volete, ma non c'era tutta questa libertà quando avevo 13 anni, e sto parlando di poco più di 10 anni fa.
-
thebigdipper
- Senior

DrGonz0 wrote: Il reato penso ci rientri pienamente, anche se la pedofilia la ricondurrei più ad un vero e proprio disturbo piuttosto che all'idea di una "trombata" facile.
Resta il fatto che l'attore abbia fatto una grossa cazzata, magari in buona fede, ma l'ha fatta ed è giusto che paghi(in caso di provata colpevolezza)
La bambina/ragazza colpe non ne ha, se non quella di essere stata mediaticamente bombardata da una sessualità deviata che ci viene ogni giorno propinata(scusate il qualunquismo)
cazzata ? in buona fede ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Non sto dicendo che abbia fatto qualcosa di giusto dipper, ma magari la bimba potrebbe anche avere mentito sulla sua età, è questo che intendo con "buona fede" , ho visto 13-14 enni che si vestono, si truccano ed hanno avuto uno sviluppo da farle sembrare più grandi, anche maggiorenni. Ripeto, non voglio giustificarlo non ci penso nemmeno, ma non sono solito dare del mostro a qualcuno senza che venga chiarita tutta la verità.thebigdipper wrote:![]()
![]()
cazzata ? in buona fede ?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Direi, che abbia sbagliato è pacifico ma non facciamo passare 13enni e 14enni come delle bambine innocenti.DrGonz0 wrote: Non sto dicendo che abbia fatto qualcosa di giusto dipper, ma magari la bimba potrebbe anche avere mentito sulla sua età, è questo che intendo con "buona fede" , ho visto 13-14 enni che si vestono, si truccano ed hanno avuto uno sviluppo da farle sembrare più grandi, anche maggiorenni. Ripeto, non voglio giustificarlo non ci penso nemmeno, ma non sono solito dare del mostro a qualcuno senza che venga chiarita tutta la verità.
- Da Brawl
Scusami Lilpol per il linguaggio, ma sanno una sega loro delle conseguenze in fatti del genere.Lilpol wrote: Direi, che abbia sbagliato è pacifico ma non facciamo passare 13enni e 14enni come delle bambine innocenti.
Proprio per questo motivo vanno protette.
-
Sheeeeeed
- Pro

Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Alessio Saro, l'attore comico conosciuto come Billy Ballo, arrestato venerdi' scorso per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 13 anni conosciuta su Facebook. Secondo l'accusa Saro, 34 anni, protagonista di numerosi videoclip, avrebbe trascorso una notte con la ragazzina e le avrebbe dato inoltre consigli su come ingannare la madre per poter stare fuori casa.
Ma dopo che la donna, insospettiva dagli atteggiamenti della figlia, aveva presentato una denuncia, Saro si sarebbe raccomandato alla ragazzina dicendole: "Quando ti interrogano racconta che mi avevi detto di avere 18 anni".

Fonte: http://www.libero-news.it/adnkronos/view/125248
Ma dopo che la donna, insospettiva dagli atteggiamenti della figlia, aveva presentato una denuncia, Saro si sarebbe raccomandato alla ragazzina dicendole: "Quando ti interrogano racconta che mi avevi detto di avere 18 anni".

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sheeeeeed wrote: Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Alessio Saro, l'attore comico conosciuto come Billy Ballo, arrestato venerdi' scorso per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 13 anni conosciuta su Facebook. Secondo l'accusa Saro, 34 anni, protagonista di numerosi videoclip, avrebbe trascorso una notte con la ragazzina e le avrebbe dato inoltre consigli su come ingannare la madre per poter stare fuori casa.
![]()