Arrestato "Billy Ballo"

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Arrestato "Billy Ballo"

Post by jayone »

ogni donna al mondo vorrebbe andare a letto con Billy Ballo il fatto è che non si tratta di pedofilia dai... la ragazza ci stava alla grande a quando pare
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

jayone wrote: ogni donna al mondo vorrebbe andare a letto con Billy Ballo il fatto è che non si tratta di pedofilia dai... la ragazza ci stava alla grande a quando pare
la bambina

e anche se ci stava si sta parlando di una bambina e di un uomo di 20 anni più vecchio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Io che di anni ne ho qualcuno in meno di Saro, non mi sognerei mai di andare con una 13enne anche se lei ci sta, figuriamoci a 30!!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DH-12 wrote: Io che di anni ne ho qualcuno in meno di Saro, non mi sognerei mai di andare con una 13enne anche se lei ci sta, figuriamoci a 30!!  :disgusto:
Quotone :applauso: :notworthy:
ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DH-12 wrote: Io che di anni ne ho qualcuno in meno di Saro, non mi sognerei mai di andare con una 13enne anche se lei ci sta, figuriamoci a 30!!  :disgusto:
il punto, detto in parole povere, è che a 13 anni è troppo piccola per prendere una decisione del genere quando il partner è una adulto

quindi una tredicenne non può essere consenziente.

basta parlare con una tredicenne (terza media) per capire il motivo della legge: è un modo per proteggerle.
Last edited by BruceSmith on 26/05/2009, 12:05, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

BruceSmith wrote: il punto, detto in parole povere, è che a 13 anni è troppo piccola per prendere una decisione del genere quando il partner è una adulto

basta parlare con una tredicenne (terza media) per capire il motivo della legge: è un modo per proteggerle.
Esatto! Sino a che la cosa riguarda due coetanei ci può stare, ma non in casi come questi.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

BruceSmith wrote: il punto, detto in parole povere, è che a 13 anni è troppo piccola per prendere una decisione del genere quando il partner è una adulto

Quoto in toto Bruce.
Una ragazza, o meglio, una bambina, come ha giustamente puntualizzato nefa, di 13 anni non può fare decisioni del genere.
Forse sarò un pò estremista, ma per me questa è pedofilia.
Image - Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Da Brawl wrote: Quoto in toto Bruce.
Una ragazza, o meglio, una bambina, come ha giustamente puntualizzato nefa, di 13 anni non può fare decisioni del genere.
Forse sarò un pò estremista, ma per me questa è pedofilia.
Il reato penso ci rientri pienamente, anche se la pedofilia la ricondurrei più ad un vero e proprio disturbo piuttosto che all'idea di una "trombata" facile.
Resta il fatto che l'attore abbia fatto una grossa cazzata, magari in buona fede, ma l'ha fatta ed è giusto che paghi(in caso di provata colpevolezza)
La bambina/ragazza colpe non ne ha, se non quella di essere stata mediaticamente bombardata da una sessualità deviata che ci viene ogni giorno propinata(scusate il qualunquismo)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Da Brawl

Post by Da Brawl »

DrGonz0 wrote: La bambina/ragazza colpe non ne ha, se non quella di essere stata mediaticamente bombardata da una sessualità deviata che ci viene ogni giorno propinata(scusate il qualunquismo)
Nessun qualunquismo Gonzo, purtroppo è veramente così.
Qui si sta veramente superando il limite.
Posso sembrare bacchettone quanto volete, ma non c'era tutta questa libertà quando avevo 13 anni, e sto parlando di poco più di 10 anni fa.
Image - Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

DrGonz0 wrote: Il reato penso ci rientri pienamente, anche se la pedofilia la ricondurrei più ad un vero e proprio disturbo piuttosto che all'idea di una "trombata" facile.
Resta il fatto che l'attore abbia fatto una grossa cazzata, magari in buona fede, ma l'ha fatta ed è giusto che paghi(in caso di provata colpevolezza)
La bambina/ragazza colpe non ne ha, se non quella di essere stata mediaticamente bombardata da una sessualità deviata che ci viene ogni giorno propinata(scusate il qualunquismo)
:shocking: :shocking: :shocking:

cazzata ? in buona fede ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

thebigdipper wrote: :shocking: :shocking: :shocking:

cazzata ? in buona fede ?
Non sto dicendo che abbia fatto qualcosa di giusto dipper, ma magari la bimba potrebbe anche avere mentito sulla sua età, è questo che intendo con "buona fede" , ho visto 13-14 enni che si vestono, si truccano ed hanno avuto uno sviluppo da farle sembrare più grandi, anche maggiorenni. Ripeto, non voglio giustificarlo non ci penso nemmeno, ma non sono solito dare del mostro a qualcuno senza che venga chiarita tutta la verità.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

DrGonz0 wrote: Non sto dicendo che abbia fatto qualcosa di giusto dipper, ma magari la bimba potrebbe anche avere mentito sulla sua età, è questo che intendo con "buona fede" , ho visto 13-14 enni che si vestono, si truccano ed hanno avuto uno sviluppo da farle sembrare più grandi, anche maggiorenni. Ripeto, non voglio giustificarlo non ci penso nemmeno, ma non sono solito dare del mostro a qualcuno senza che venga chiarita tutta la verità.
Direi, che abbia sbagliato è pacifico ma non facciamo passare 13enni e 14enni come delle bambine innocenti.
Image°°Image°°Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Lilpol wrote: Direi, che abbia sbagliato è pacifico ma non facciamo passare 13enni e 14enni come delle bambine innocenti.
Scusami Lilpol per il linguaggio, ma sanno una sega loro delle conseguenze in fatti del genere.
Proprio per questo motivo vanno protette.
Image - Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Alessio Saro, l'attore comico conosciuto come Billy Ballo, arrestato venerdi' scorso per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 13 anni conosciuta su Facebook. Secondo l'accusa Saro, 34 anni, protagonista di numerosi videoclip, avrebbe trascorso una notte con la ragazzina e le avrebbe dato inoltre consigli su come ingannare la madre per poter stare fuori casa.

Ma dopo che la donna, insospettiva dagli atteggiamenti della figlia, aveva presentato una denuncia, Saro si sarebbe raccomandato alla ragazzina dicendole: "Quando ti interrogano racconta che mi avevi detto di avere 18 anni".

:shocking: :shocking:

Fonte: http://www.libero-news.it/adnkronos/view/125248
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sheeeeeed wrote: Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Alessio Saro, l'attore comico conosciuto come Billy Ballo, arrestato venerdi' scorso per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 13 anni conosciuta su Facebook. Secondo l'accusa Saro, 34 anni, protagonista di numerosi videoclip, avrebbe trascorso una notte con la ragazzina e le avrebbe dato inoltre consigli su come ingannare la madre per poter stare fuori casa.

Ma dopo che la donna, insospettiva dagli atteggiamenti della figlia, aveva presentato una denuncia, Saro si sarebbe raccomandato alla ragazzina dicendole: "Quando ti interrogano racconta che mi avevi detto di avere 18 anni".

:shocking: :shocking:

Fonte: http://www.libero-news.it/adnkronos/view/125248
:disgusto:
Image
Post Reply