Ah bè, don't worry, quest'anno io l'ho fatto (Eclipse612 wrote: Sì sì questo lo ricordo. Il problema è che non conosco nessun abbonato!
Ci si organizza e, a meno di imprevisti, te lo posso prendere io. Farò sedere 'sti virtussini dai :D

Ah bè, don't worry, quest'anno io l'ho fatto (Eclipse612 wrote: Sì sì questo lo ricordo. Il problema è che non conosco nessun abbonato!

Saresti iper-ultra-mega-super gentile! Ti mando un pm!ilovethisgame wrote: Ah bè, don't worry, quest'anno io l'ho fatto ().
Ci si organizza e, a meno di imprevisti, te lo posso prendere io. Farò sedere 'sti virtussini dai :D

ilovethisgame wrote: Oggi amichevole con Pistoia, prima uscita stagionale della squadra..vinta in scioltezza (Bro, detto fatto! :D), mostrando buonissime cose.

aaaaaaaaaaaaaah brividi..................!! L'hanno messa a Berlino per la presentazione delle squadre

Grazie :D vabè a voi lo dico dalla prossimadavidvanterpool wrote: aaaaaaaaaaaaaah brividi..................!! L'hanno messa a Berlino per la presentazione delle squadre![]()
Forza Ragazzi!
Sancho Panza wrote: Non che sia una sorpresa, anzi, ma se Luke Jackson tiene fisicamente è uno dei migliori giocatori in assoluto di questa serie A, senza troppi dubbi.
Ovviamente sono d'accordo!Lilpol wrote: Che bella partita, onore a Ferrara che ha giocato una grande partita. Su Luke Jackson non c'è molto da dire, io lo trovavo scandaloso che non trovasse posto in NBA. Grande giocatore, sicuramente uno dei migliori in questo campionato.

Innanzitutto ripeto anche qui i miei complimenti alla Carife che ha messo su una gran bella squadra.ilovethisgame wrote: Grazie :D vabè a voi lo dico dalla prossima
Ovviamente sono d'accordo!
Luke è, ed è stato in particolare oggi, un marziano a questi livelli..vediamo se sta schiena tiene. Ma davvero, oggi è stato veramente un fattore alla Allan Ray.. soloper lui..
però se vogliamo parlare del perchè abbiamo vinto questa gara, si passa anche sempre da lui..
mamma mia quanto lo amo![]()
![]()
![]()

Ti ringrazio. Comunque anche voi vi siete confermati un buonissimo gruppo, e con un'Amoroso in più farete male a tanti..ne sono certo.all3n wrote: Innanzitutto ripeto anche qui i miei complimenti alla Carife che ha messo su una gran bella squadra.
Concordo con te sul ruolo fondamentale che ha avuto Nnamaka nel risultato finale, a mio avviso le giocate decisive le ha proprio effettuate lui.
Grandi!! Com'era il pranzo?ilovethisgame wrote: Grazie :D vabè a voi lo dico dalla prossima
Ovviamente sono d'accordo!
Luke è, ed è stato in particolare oggi, un marziano a questi livelli..vediamo se sta schiena tiene. Ma davvero, oggi è stato veramente un fattore alla Allan Ray.. soloper lui..
però se vogliamo parlare del perchè abbiamo vinto questa gara, si passa anche sempre da lui..
mamma mia quanto lo amo![]()
![]()
![]()

grazie, ma oggi si dice GRUNDY :ciombe:davidvanterpool wrote: Grandi!!
qualitativo e abbondante! :Ddavidvanterpool wrote: Com'era il pranzo?![]()
Io avrei indetto la giornata del rutto libero :lol2:ilovethisgame wrote: grazie, ma oggi si dice GRUNDY :ciombe:
qualitativo e abbondante! :D
10 euro onestissimi..poi han detto "tifoseria un pò spenta all'inizio", e te lo credo..se li fossero mangiati loro i cappelacci, la salama col purè e la tenerina un'ora prima :lol2:

Beh insomma, è il secondo anno che siamo nella massima serie..mi sembra normale ragionare un passo alla volta :DLilpol wrote: Ferrara ha messo insieme una bella squadra, i PO sono alla portata (non venitemi a parlare di salvezza vi prego :D )