Re: Tennis Mon Amour - Part VI
-
Svizzero86
Ottimo primo set di Federer: ha servito bene ed ha attaccato con costanza.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mamma mia che smorzata che ha fatto Federer... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Altro break di rogerino...attenzione!!!

Non ci credo!

Non ci credo!
Last edited by Francesco81 on 17/05/2009, 17:47, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Roger Federer oggi ha giocato ad un livello che non gli vedevo da molto tempo... vincere nel giardino di casa di Rafa... priceless 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Spree
- Senior

Well, not bad.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
SafeBet
- Pro

Ha giocato un gran tennis, specie sul suo servizio. Nel secondo set è stato a tratti ingiocabile quando serviva.
Nadal non al meglio. A me sinceramente è parso anche un po' affaticato rispetto ai turni precedenti, ma non lo seguo così assiduamente da poterne essere certo.
Rimane una buona iniezione di fiducia per Federer.
Nadal non al meglio. A me sinceramente è parso anche un po' affaticato rispetto ai turni precedenti, ma non lo seguo così assiduamente da poterne essere certo.
Rimane una buona iniezione di fiducia per Federer.
-
Sancho Panza
- Pro

Sono sinceramente sorpreso. Ho visto solo il secondo set, e ci ho visto il miglior Federer che mi ricordi in un incontro con Nadal. Ha giocato esattamente come doveva, e tutto gli è andato bene. Nadal non mi è sembrato dissimile dalle partite con Verdasco e Djokovic, che ne avevano evidenziato la battibilità, ma anche confermato l'enorme forza mentale. Per questo mi stupisce oltremodo che proprio Federer non abbia avuto cali di tensione o tremori al momento decisivo (che tecnicamente e fisicamente fosse in palla s'era visto in questi ultimi due tornei): oggi davvero da applausi. Questo non significa certo che a Parigi Nadal non sarà il supermegaiperfavorito, anzi, però è comunque una bella soddisfazione per lo svizzero (e i suoi fans).

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A Madrid. PRICELESS.
-
vittoliam
E' resuscitato il tennis? 
Grande Federer oggi, complimenti
Ma se non la vinceva oggi, non ci vinceva mai più..
Grande Federer oggi, complimenti
Ma se non la vinceva oggi, non ci vinceva mai più..
-
bruno capelli
Qualcuno sta guardando le partite in diretta su nuovo campo centrale di Wimbledon?come struttura e favolosa
pero' quando piovera' non si vedra' piu' il tendone alzato e le lunghe attese perche'
smetti di piovere,anche quello era la bellezza di Wimbledon.
EDIT Steffi anche se ha smesso da molto e sempre bello vederla giocare

smetti di piovere,anche quello era la bellezza di Wimbledon.
EDIT Steffi anche se ha smesso da molto e sempre bello vederla giocare
-
giokn90
- Senior

Peccato , peccato non averla vista , maledetti weekend fuoricasa. 
Sono davvero contentissimo per Roger , da tifoso , non me lo sarei mai aspettato , mi auguro che questo successo lo rilanci alla grande , perchè era questa l'iniezione di fiducia che ci voleva.
Grande Roger , e non parliamo di Rafa sotto-tono , perchè allora dovremmo sminuire anche tutte le vittorie di Nadal contro lo svizzero , che spesso e volentieri ha giocato contro la sua nemesi sotto il suo potenziale.
Sono davvero contento
Sono davvero contentissimo per Roger , da tifoso , non me lo sarei mai aspettato , mi auguro che questo successo lo rilanci alla grande , perchè era questa l'iniezione di fiducia che ci voleva.
Grande Roger , e non parliamo di Rafa sotto-tono , perchè allora dovremmo sminuire anche tutte le vittorie di Nadal contro lo svizzero , che spesso e volentieri ha giocato contro la sua nemesi sotto il suo potenziale.
Sono davvero contento

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Dodgers fan #7
- Pro

Però un pò stanco lo era dopo la semifinale maratona contro Djokovic.giokn90 wrote: Grande Roger , e non parliamo di Rafa sotto-tono , perchè allora dovremmo sminuire anche tutte le vittorie di Nadal contro lo svizzero , che spesso e volentieri ha giocato contro la sua nemesi sotto il suo potenziale.
Sono davvero contento
-
thebigdipper
- Senior

e vai !!
è rinato il tennis !!!
quando creperà di nuovo ?
è rinato il tennis !!!
quando creperà di nuovo ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
Sancho Panza
- Pro

Nadal era sotto tono, non prendiamoci in giro. Il punto è che lo è stato per tutto il torneo e non solo nella finale a causa del match contro il serbo, e mentre Verdasco e Djokovic hanno sprecato le occasioni che avevano avuto per batterlo/metterlo in difficoltà, Federer non ha battuto ciglio ed è sempre rimasto concentrato sulla sua partita senza dare la possibilità al maiorchino di metterla sulla lotta. Questo è un successo notevole per Ruggero visto che contro Nadal solitamente sbarella e quest'anno più di una volta ha avuto grossi cali di tensione all'interno della stessa partita.
Comunque a Parigi sarà un'altra storia: 3 su 5, su una superficie più lenta e in un'occasione più importante. Credo proprio che Nadal alzerà il suo livello di gioco.
Comunque a Parigi sarà un'altra storia: 3 su 5, su una superficie più lenta e in un'occasione più importante. Credo proprio che Nadal alzerà il suo livello di gioco.

-
eden
- Rookie

i tempi erano maturi per una sconfitta del maiorchino.eden wrote: oggi roger vince, sono pronto alla grande impresa![]()
nello specifico è 3 tornei che gioca al ributtino, probabilmente questa involuzione è figlia di una programmazione imbecille del suo staff e quindi di condizioni fisiche non ottimali. devo dire che le due palle break sul turno di servizio per chiudere mi hanno fatto temere il peggio, meno male che è rimasto concentrato e ha concluso meritatamente. era ora!

è sempre più crisi inter