intendi con nexdef sempre inserito e qualità quindi al massimo?ciaoJeremy wrote: Boh, io anche ho un Mac e non ho mai avuto problemi con mlbtv; cmq per la mia esperienza Safari funziona meglio di FF.
Re: Mlb.tv 2009
- stefan2
- Rookie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sì.stefan2 wrote: intendi con nexdef sempre inserito e qualità quindi al massimo?ciao
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
forse sarà che il mio pc è solo a 2.2 ghz e che la mia scheda video è una ATI x1600 non proprio recentissima, ma con il nexdef attivato a me continua a scattare...senza invece è fluido, anche se ovviamente si vede peggio...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Franzu
- Rookie

E' un figliastro di mozilla firefox, diciamo una versione alternativa ultraleggera basata su gecko che è svilupatto dagli stessi.webba2000 wrote: Ho sentito parlare di K-meleon o qualcosa del genere qualcuno lo ha mai provato?
Comunque non l'ho mai provato non ti so dire...
Tuttavia sono certo, per esperienza, che il browser più veloce durante la navigazione è safari anche se può dare problemi con alcuni plug in che bisogna necessariamente scaricare. Mentre i più leggeri (che usano meno ram) ritengo siano chrome o k-meleon.
Last edited by Franzu on 25/04/2009, 16:31, edited 1 time in total.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Robinson Cano
- Rookie

- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
veramente!Robinson Cano wrote: da Boston video in 4:3 e nextdef non funziona, il premium è davvero una sola![]()
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Robinson Cano
- Rookie

- game over
- Rookie

ha iniziato a funzionare da solo?
a me non va ancora...
a me non va ancora...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Robinson Cano
- Rookie

no, devi riavviare il playergame over wrote: ha iniziato a funzionare da solo?
a me non va ancora...

- game over
- Rookie

ho provato ma niente, neanche sulle altre partite.
mah ?!?
EDIT: ho riavviato 3 (!!!) volte, ora va.
mah ?!?
EDIT: ho riavviato 3 (!!!) volte, ora va.
Last edited by game over on 25/04/2009, 23:40, edited 1 time in total.
-
acnumber7
Ho fatto una sottoscrizione mensile da 19,95$. Per quel poco che ho visto e facendo un pargaone NBA-MLB, K.O. tecnico a favore di MLBtv.
-
all3n
- Pro

Per la qualità non c'è paragone, ac, su MLBtv di solito, primo mese a parte, non ci sono problemi.acnumber7 wrote: Ho fatto una sottoscrizione mensile da 19,95$. Per quel poco che ho visto e facendo un pargaone NBA-MLB, K.O. tecnico a favore di MLBtv.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vi è mai capitato??
orry, we are unable to complete your request. This email address/password combination has been used too many times over a short period of time. If you feel you are receiving this message in error, please call customer support.
orry, we are unable to complete your request. This email address/password combination has been used too many times over a short period of time. If you feel you are receiving this message in error, please call customer support.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
A me no, però lo ho letto sul forum di supporto. Devi cancellare i cookie e riavviare modem e pc e poi tutto DOVREBBE andare a posto.shilton wrote: vi è mai capitato??
ciao
"That's a clown question, bro."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
graziewebba2000 wrote: A me no, però lo ho letto sul forum di supporto. Devi cancellare i cookie e riavviare modem e pc e poi tutto DOVREBBE andare a posto.
ciao

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)