Quante ore? E poi se è agibile fai stare fermo l'arbitro per ore al campo? E da dove chiama? Nella maggior parte dei campi non c'è un telefono disponibile. E non ci si può affidare al cellulare dell'arbitro perchè una volta è scarico, l'altra volta non ha credito, oppure semplicemente non vuole spendere 50 centesimi per un paio di telefonate.dicmod wrote: L'arbitro tot ore prima della partita si reca sul campo e dichiara l'inagibilità. Poi chiama un numero che viene fornito dalla società se non rispondono cavoli loro si rechino pure al campo.
Sia chiaro.. non sto criticando, faccio l'avvocato del diavolo per capire se c'è la possibiltà di fare una proposta concreta e funzionale, affrontando in anticipo gli eventuali problemi!
"quelli che nel dugout hanno sempre in mano la circolare agonistica". premesso che io una volta in campo penso alla partita e non alla burocrazia.. al di là dei soliti "esagerati", credo che a volte qualcuno sia pure *costretto* a controllare la documentazione a causa dei soliti furbetti-che-imbrogliano, no? (ci divertiamo a fare una lista delle banfe viste in campo? :lol2: )