hell_en: era meglio scambiare Cassel con Cutler.multiple wrote: Vogliamo che tu o la gentil pulzella (meglio se entrambi, ma di comune accordo) rendiate pubblico il PM
Alvise: Addio.

hell_en: era meglio scambiare Cassel con Cutler.multiple wrote: Vogliamo che tu o la gentil pulzella (meglio se entrambi, ma di comune accordo) rendiate pubblico il PM

l'ho pure capita e conosco quella gente. mi preoccupo.Angyair wrote: hell_en: era meglio scambiare Cassel con Cutler.
Alvise: Addio.

I tavoli e la sedia ve li potete far regalare dal noto forumista cui è dedicato il racconto...hell_en wrote: sottolineo che la suddetta cucina è sfornita di tavolo e sedie, ma completa di microonde nuovo di stecca, detersivi e brioches di plastica.
insomma, se mento per portarmelo a letto, non va bene.
se dico la verità, vado in bianco e vende pure la casa (peraltro non ancora nostra: alvi ve la vende corredata anche di costruttore, che finchè non paghiamo non leva le tende. è un brav'uomo, onesto e simpatico, non vi darà fastidio).
come devo regolarmi? :gazza:

funziona così? dato che ci serve un divano scrivo il famoso racconto su di te.Angyair wrote: I tavoli e la sedia ve li potete far regalare dal noto forumista cui è dedicato il racconto...

Alvise wrote: addio angy. non so perchè tu vada via, ma torna quando vuoi.
Si faccia una domanda e si dia una risposta. :paper:Alvise wrote: funziona così? dato che ci serve un divano scrivo il famoso racconto su di te.![]()

ci hai già ripensato? avevo già contattato il secondo della mia lista, aspetta che lo richiamo per dirgli che non se ne fa più nulla.Alvise wrote: funziona così? dato che ci serve un divano scrivo il famoso racconto su di te.![]()

ah ecco perchè il numero di angy era occupato.hell_en wrote: ci hai già ripensato? avevo già contattato il secondo della mia lista, aspetta che lo richiamo per dirgli che non se ne fa più nulla.

nella mia lista ci sono solo uomini single. sai che non amo la folla.Alvise wrote: ah ecco perchè il numero di angy era occupato.

sposini? tranquillo tu sei la mia scusa numero dueAngyair wrote: Non so perché ma la parola terzo incomodo non mi piace troppo....
Soprattutto poi essere utilizzato dai 2 sposini per far arrabbiare l'altro e convincerlo a comprare qualcosa...![]()

Angyair wrote: Non so perché ma la parola terzo incomodo non mi piace troppo....
Soprattutto poi essere utilizzato dai 2 sposini per far arrabbiare l'altro e convincerlo a comprare qualcosa...![]()

E allora spera che i Broncos facciano pena.Alvise wrote: 2) e comunque dopo angy.![]()