Tantissimi auguri a tutti e tre!!!
Che felicità... Sono giorni felici, finalmente... Alé

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)forse anche perchè ho fatto una figura di merda grossa come una casa?Alvise wrote: bellissima... a me sembra bruttina forte, forse perchè non è la figlia di dave?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Lui o Aurora?The Snake 12 wrote: bellissima notizia, sono enormemente felice per te Dave !
Spero di conoscerti presto di persona.

Uhm, tu dici di procurarmi fin da subito un elmo vichingo??hell_en wrote: certo che per sti piccini separatisti è dura: e il cavalluccio a dondolo no, che babbo i broncos per casa non li vuole; e l'orsacchiotto no, che a babbo ricordano i bears; e in questa casa niente formaggini, e da cowboy/pirata/vichingo non ti puoi vestire, che crepino pure i delfini, le pantere, le aquile, altro che sovvenzioniamo il wwf...
immagino già il primo bambolotto che avrà: babbo dave andrà a ravanare su ebay l'ultimo cicciobello indianino superstite.
ho ancora la tendy motta, se vuoi...

quello e tutti i fumetti di hagar the horrible (che poi valgono la pena di essere letti da chiunque) :lol2:vikings11 wrote: Uhm, tu dici di procurarmi fin da subito un elmo vichingo??![]()
![]()
Vogliamo le foto!!! Quelle vere, sia chiaro!!!
Dave?![]()

Anche "Mitico Thor"!hell_en wrote: quello e tutti i fumetti di hagar the horrible (che poi valgono la pena di essere letti da chiunque) :lol2: