ok x la seconda possibilità, ma a quelle cifre è da pazzi!!Squirek wrote: Per quanto riguarda J.Walker si dà abbastanza per scontato che gli verrà data una seconda possibilità.![]()
Se si decide di tenerlo va assolutamente rinegoziato il contratto.

ok x la seconda possibilità, ma a quelle cifre è da pazzi!!Squirek wrote: Per quanto riguarda J.Walker si dà abbastanza per scontato che gli verrà data una seconda possibilità.![]()

Te lo appoggioFantaman wrote: ok x la seconda possibilità, ma a quelle cifre è da pazzi!!
Se si decide di tenerlo va assolutamente rinegoziato il contratto.

Questa davvero non me l'aspettavo........tafazzi non avrebbe fatto meglio......wilson era un altro da mantenere...aveva personalità, giocava duro, con lui per 3/4 eravamo già a buon punto dietro adesso davvero si torna in alto mare le soluzioni interne non mi piacciono minimamente, o si prendono due giocatori da fa oppure dal draft ma ho paura che in questo modo prendiamo un pacco.......non conosco tutti i trucchi del cap e i suoi mlle risvolti ma mi chiedo ad esempio perchè non si taglia huff?The Snake 12 wrote: tagliati Ronald Curry, Kalimba Edwards e... Gibril Wilson !
La perdita di Wilson è pesante da assorbire, era uno dei pochi in grado di arginare le corse.
Si dice che avrebbe rifiutato di ridursi il bonus salariale. Avrebbe guadagnato 8 milioni di dollari.
Adesso il reparto safety è da reinventare completamente, con diverse opzioni che sono soltanto delle scommesse. Che si fa ? Michael Huff ritorna strong safety, con Hiram Eugene, Rashad Baker e Tyvon Branch a giocarsi il posto di free safety ?
Sono perplesso. Le conferme di Lechler e Asomugha mi avevano dato fiducia, adesso il rilascio di Wilson rappresenta un dietro front preoccupante.
http://www.raiders.com/Team/Default.aspx?id=152

ma non è possibile che wilson venga rifirmato? già in passato sono state fatte cose del genre se non ricordo maleThe Snake 12 wrote: tagliati Ronald Curry, Kalimba Edwards e... Gibril Wilson !
La perdita di Wilson è pesante da assorbire, era uno dei pochi in grado di arginare le corse.
Si dice che avrebbe rifiutato di ridursi il bonus salariale. Avrebbe guadagnato 8 milioni di dollari.
Adesso il reparto safety è da reinventare completamente, con diverse opzioni che sono soltanto delle scommesse. Che si fa ? Michael Huff ritorna strong safety, con Hiram Eugene, Rashad Baker e Tyvon Branch a giocarsi il posto di free safety ?
Sono perplesso. Le conferme di Lechler e Asomugha mi avevano dato fiducia, adesso il rilascio di Wilson rappresenta un dietro front preoccupante.

non penso possa accadere. Già durante la scorsa stagione, ai tempi del taglio di DeAngelo Hall, Wilson aveva iniziato a scalpitare per andarsene.PLATOON wrote: ma non è possibile che wilson venga rifirmato? già in passato sono state fatte cose del genre se non ricordo male

Si ho letto del fatto che si lamentò molto al tempo del taglio di hall, che dire.......allora è proprio andato......amen........speriamo che si riesca a costruire una buona coppia ma io sinceramente non saprei proprio da dove cominciare, ripeto quelli che abbiamo non ci puntere, fa non credo che abbiamo possiblità di muoverci molto, ed anche se l'avessimo io andrei su altri ruoli, a questo punto spero nel draft.......The Snake 12 wrote: non penso possa accadere. Già durante la scorsa stagione, ai tempi del taglio di DeAngelo Hall, Wilson aveva iniziato a scalpitare per andarsene.
Poi ha rifiutato la rinegoziazione. Non credo che abbia tutta questa voglia di tornare...
Peccato, perchè è un buon elemento. La sua efficacia come run stopper compensa le sue mediocri capacità in copertura.

l'unica spiegazione plausibile del taglio di Wilson è che lui volesse fortemente andarsene.. però azzo provare a tradarlo non poteva essere una soluzione più redditizia per noi??The Snake 12 wrote: tagliati Ronald Curry, Kalimba Edwards e... Gibril Wilson !

Effettivamente il taglio di Wilson è abbastanza sorprendente; i niners cercano una safety chissà che alla fine Wilson non rimanga nella Baia, cambiando semplicemente sponda...The Snake 12 wrote: tagliati Ronald Curry, Kalimba Edwards e... Gibril Wilson !

Buongustaio!!!Angus wrote: ... mi piacerebbe gente come Polamalu o Milloy ...

ma io lo sapevo in crollo verticale, non è che ci portiamo a casa un altro bidone?Angus wrote: Milloy Milloy Milloy!!!!!!
Non sapevo fosse FA

Milloy è arrivato a livelli francamente impresentabili.PLATOON wrote: ma io lo sapevo in crollo verticale, non è che ci portiamo a casa un altro bidone?