Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Alvin wrote: Qua non si dovrebbe parlare di calcio. Soprattutto per dire cagate.
Aspetta sorridere nel senso che secondo me è una cavolata quella degli arbitri.
Poi non so per cosa ti aizzi dato che ho messo moratti perchè Rocky è juventino quanto me e quindi l'ho scritto per scherzare con lui.
E poi su un pò di ironia, madonna vi agitate per niente voi.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma chi dannazione se ne frega se il ginocchio fosse per terra oppure no? Tanto gli Steelers avrebbero vinto perchè erano superiori ai Cardinals,la squadra più forte ha vinto.
Big Ben  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvin wrote: Qua non si dovrebbe parlare di calcio. Soprattutto per dire cagate.
Qua per la verità non bisognerebbe parlare di vittorie figlie, esclusivamente, di errori arbitrali...che poi citare Moratti sia di fatto una cagata...è appurato... :forza:

Kings...cartellino rosso, 1 settimana di sospensione, certi nomi non vanno nominati invani in questo canale, almeno per buongusto... :gogogo:

Detto questo complimenti agli Steelers, grande partita, vittoria in classico stile Pittsburgh, che nel grande ballo fa emergere le solite grandi qualità, grinta, carattere da vendere, carisma, voglia di vincere; resto convinto che si fa sempre un grande parlare di Patriots, Colts, etc..., ma questa squadra resta comunque un osso duro per tutti, è costruita per vincere ed eccellere sempre, quindi quando ad inizio anno fanno i pronostici, soprattutto al di la dell'oceano, dovrebbero tenerne più conto.

PS. Rocky, è andata come doveva andare? No? :forza:

mvp18 wrote: Ma chi dannazione se ne frega se il ginocchio fosse per terra oppure no? Tanto gli Steelers avrebbero vinto perchè erano superiori ai Cardinals,la squadra più forte ha vinto.
Big Ben  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E poi il ginocchio non era a terra e non mi ha nemmeno tanto convinto la spiegazione dallo studio Rai che se Harrison aveva la gamba sul corpo di Fitzgerald era come fosse a terra; non ho giocato a football e quindi non ne sono certo, ma credo (da quello che ho sempre visto seguendo) che se hai un corpo di un avversario sotto il gioco non si ferma, tant'è che molti RB e WR guadagnano yards proprio cavalcando i corpi avversari.

Semmai non so se era tanto in regola il tackle di Fitzgerald perchè prima di tirarlo giù era uscito dal campo...
Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Oh ma perchè la D1 ha fatto ridere nel quarto periodo?
Perchè improvvisamente ci siamo messi a giocare come quelli là...Tampa-two con le due S profonde a dividersi il campo a metà. Mannaggia Dick, stavi per rovinare tutto!!! Da-che-mondo-è-mondo la difesa di Pittsburgh DEVE giocare attaccando, non difendendosi.

Vabbè s'è voluto dar ragione a quelli che dicono che Ben sia una primadonna viziata: tutto apparecchiato per l'ennesimo drive vincente in rimonta, sotto gli occhi di John Elway. Nessuno mi leva dalla testa che con Hines in piena efficienza la partita sarebbe finita molto prima.

Nel 2007 avevamo degli special teams ridicoli...siamo ancora carenti nei ritorni - a parte qualche raro exploit - ma sulle coperture abbiamo fatto cose egregie.
Nel 2008 abbiamo dovuto giocare tante partite sul filo del rasoio perchè non convertiamo in situazione di goal line stand...che se ti chiami Pittsburgh Steelers è inammissibile. Coach T avrà preso nota. Forse la risposta è un ragazzo dell'Illinois con la spalla rotta.  
Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

vikings11 wrote:

Kings...cartellino rosso, 1 settimana di sospensione, certi nomi non vanno nominati invani in questo canale, almeno per buongusto... :gogogo:
Lo so, lo so vik  :D ma cavolo quando ho scritto la parola arbitri è stato più forte di me, le mani scrivevano da sole, il cervello mi avrebbe ripudiato, era impossbile non potevo non scriverlo.  :forza:

Azz come espulso? alla prossima giocavo contro l'Inter! ma lo fai apposta!  :lol2:
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Complimenti alla Steeler Nation per il bellissimo successo!!!
Fuori i miei Packers dai playoff vi ho seguito fin dall'inizio della post-season con entusiasmo e tifo: grazie delle emozioni!!!
Il momento più bello, secondo me, quello del booth review alla fine quando Big Ben inginocchiato teneva per mano il coach: intensissimo!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

vikings11 wrote: E poi il ginocchio non era a terra e non mi ha nemmeno tanto convinto la spiegazione dallo studio Rai che se Harrison aveva la gamba sul corpo di Fitzgerald era come fosse a terra; non ho giocato a football e quindi non ne sono certo, ma credo (da quello che ho sempre visto seguendo) che se hai un corpo di un avversario sotto il gioco non si ferma, tant'è che molti RB e WR guadagnano yards proprio cavalcando i corpi avversari.
AH! Hanno detto così? Ecco perchè allora stanotte erano tutti convinti che non fosse TD. Io non ho sentito la telecronaca perchè non ho vista la partita sulla Rai ma la regola NON è così! Mi spiace per Gotta e l'altro amico ma hanno preso una bella cantonata.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

kings wrote: Azz come espulso? alla prossima giocavo contro l'Inter! ma lo fai apposta!  :lol2:
Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani! (cit.)  :forza:

Whatarush wrote: Vabbè s'è voluto dar ragione a quelli che dicono che Ben sia una primadonna viziata: tutto apparecchiato per l'ennesimo drive vincente in rimonta, sotto gli occhi di John Elway. Nessuno mi leva dalla testa che con Hines in piena efficienza la partita sarebbe finita molto prima.

Nel 2007 avevamo degli special teams ridicoli...siamo ancora carenti nei ritorni - a parte qualche raro exploit - ma sulle coperture abbiamo fatto cose egregie.
Nel 2008 abbiamo dovuto giocare tante partite sul filo del rasoio perchè non convertiamo in situazione di goal line stand...che se ti chiami Pittsburgh Steelers è inammissibile. Coach T avrà preso nota. Forse la risposta è un ragazzo dell'Illinois con la spalla rotta.  
Big Ben primadonna? E pure viziata??

Allora averne di primedonne (Childress però non lo vorrebbe mai visto le opinioni che ha sulle primedonne...Cpep docet) viziate così....
Secondo me ha dimostrato ancora una volta di essere un grande, inoltre rispetto al 2005 ha mostrato parecchi passi avanti sul piano del gioco, sul passing game e sulla capacità di far girare la squadra. Se non vado errato a fine partita è andata in sovrimpressione la scritta che Roethli tiene il record delle rimonte effettuate in NFL, e credo che questo basti a far capire chi è questo ragazzo. Come passer magari sarà un pelo inferiore a Tom Brady, a Peytonio, a Brees, a Warner, ma è senza ombra di dubbio un gran quarterback, un quarterback che in un sistema come quello di Pitts, che poggia sempre su grandi RBs, rende al massimo.

PS. Credo che se avessi avuto tra le mani Harrison e Hartwig, tu li avresti strangolati? O sbaglio??
Anche se effettivamente al solo pensare di mettere le mani addosso al numero 92, anche solo per chiedergli "scusa, mi fai un autografo", tremerebbero le gambe pure a Stallone quando era tirato a lucido... :gogogo:

Rocky wrote: AH! Hanno detto così? Ecco perchè allora stanotte erano tutti convinti che non fosse TD. Io non ho sentito la telecronaca perchè non ho vista la partita sulla Rai ma la regola NON è così! Mi spiace per Gotta e l'altro amico ma hanno preso una bella cantonata.
Non loro ma l'ex QB della nazionale italiana presente in studio; io avevo dubbi perchè l'ha detto lui che ha giocato, ma a me la cosa sembrava sbagliatissima....e tu me lo confermi...
Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

NFL Draft 2006

sono in chat su playit con matzoid e lolo...passo una piacevolissima serata...per la prima volta discuto di football con qualcuno...gli Steelers hanno la 32 (avevamo appena vinto quello per il pollice :gogogo:)...The Bus ci aveva lasciato da campione...Parker ci aveva regalato una sgroppata fantastica a Detroit, ma le sensazioni erano che fosse troppo incostante come rendimento...insomma, volevo un RB...uno tra Addai, Jones-Drew, DeAngelo Williams o Maroney...tutti ragazzi talentuosi...che hanno effettivamente dimostrato il loro valore.

Pittsburgh fa trade up, sale alla 25, e si va a prendere Santonio Holmes...gli Steelers sono a corto di WR (Plaxico se n'era andato l'anno prima, Randle El ci aveva lasciato a sua volta per i Redskins) e la classe collegiale dei WR è talmente povera quell'anno e si va sicuri sull'obiettivo.

le mie sensazioni nn sono state propriamente positive...soprattutto la trade up mi aveva fatto incazzare parecchio...il ragazzo viene poi impegnato come punt returner in stagione e commette cazzate su cazzate...la parola BUST inizia ad aleggiare sul #10.

ma ben presto gli vengono riconosciute doti superiori a Cedrick Wilson e in poche partite da starter colleziona 824 yards...spegne addirittura le speranze di PO dei Bengals con una fantastica slant nell'OT della Week 17...nn ha certo brillato come Colston preso al settimo giro (!!!), ma il ragazzo dimostra di poter avere un futuro grazie ad una grande alchimia con Big Ben in modalità corro per la mia vita ma lancio e completo lo stesso.

il secondo anno lo vede vicino alle 1000 yards con 8 TD...è diventato un mio beniamino...inizio a seguire OSU per lui...mi aspetto l'anno della consacrazione.

la consacrazione nel 2008 però sembra nn arrivare...l'attacco Steelers è stitico...la OL è ridicola e nemmeno il running game funziona...sono pochi i palloni per Holmes...Ward sembra addirittura ringiovanito e il passaggio di consegne nn arriva ancora...Big Ben quando ha il pallone che scotta preferisce darlo ancora all'86.

e si arriva a questa post season...3 partite 3 magie...il futuro si prospetta radioso per lui...quando Ward si ritirerà (speriamo il più tardi possibile) avremo ancora un altro nano infame lì nel mezzo...3 anni fa commisi una figura da deficiente...dubitai di un giocatore ancor prima che questo mettesse piede in campo...cerco di redimermi ora (tralaltro l'ho pure colpevolmente dimenticato nel topic d'apertura):

Image

:notworthy:  GRAZIE SANTONIO  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

kings wrote: Aspetta sorridere nel senso che secondo me è una cavolata quella degli arbitri.
Poi non so per cosa ti aizzi dato che ho messo moratti perchè Rocky è juventino quanto me e quindi l'ho scritto per scherzare con lui.
E poi su un pò di ironia, madonna vi agitate per niente voi.
:ok:
pandu86 wrote: le mie sensazioni nn sono state propriamente positive...soprattutto la trade up mi aveva fatto incazzare parecchio...il ragazzo viene poi impegnato come punt returner in stagione e commette cazzate su cazzate...la parola BUST inizia ad aleggiare sul #10.
Anch'io non credevo sarebbe cresciuto così, e invece mi ha fatto ricredere.
Last edited by Alvin on 02/02/2009, 14:41, edited 1 time in total.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Oh ma perchè la D1 ha fatto ridere nel quarto periodo?
Perchè improvvisamente ci siamo messi a giocare come quelli là...Tampa-two con le due S profonde a dividersi il campo a metà. Mannaggia Dick, stavi per rovinare tutto!!! Da-che-mondo-è-mondo la difesa di Pittsburgh DEVE giocare attaccando, non difendendosi.
Quella difesa su TD preso da Fitz non è proprio da Steelers, però sinceramente non so se dare più meriti al coaching staff di Arizona per come hanno disegnato quell'azione o demerito a voi. Guardandola da sopra si vede chiaramente come tutte e due le safety vanno sull'esterno a seguire le due out giocate dai WR esterni lasciando Fitzgerald in uno contro con l'appoggio di un solo LB: qual'era lo scopo? c'erano tutti gli altri in blitz e quindi si confidava che Warner scaricasse subito sull'esterno? perchè l'idea di lasciare in uno contro uno Fitz al centro senza safety in copertura non mi sembra l'idea del secolo....
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Alvin wrote: :ok:
Anch'io non credevo sarebbe cresciuto così, e invece mi ha fatto ricredere.
prima che qualcun'altro me lo faccia notare: darò del tempo a Limas Sweed...il ragazzo si farà :papa:

se adesso riuscissimo a rinforzare la OL...
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

vikings11 wrote: Big Ben primadonna? E pure viziata??

Allora averne di primedonne (Childress però non lo vorrebbe mai visto le opinioni che ha sulle primedonne...Cpep docet) viziate così....
Secondo me ha dimostrato ancora una volta di essere un grande, inoltre rispetto al 2005 ha mostrato parecchi passi avanti sul piano del gioco, sul passing game e sulla capacità di far girare la squadra. Se non vado errato a fine partita è andata in sovrimpressione la scritta che Roethli tiene il record delle rimonte effettuate in NFL, e credo che questo basti a far capire chi è questo ragazzo. Come passer magari sarà un pelo inferiore a Tom Brady, a Peytonio, a Brees, a Warner, ma è senza ombra di dubbio un gran quarterback, un quarterback che in un sistema come quello di Pitts, che poggia sempre su grandi RBs, rende al massimo.
Il record di rimonte dovrebbe essere per l'appunto di John Elway, che è l'idolo del nostro e il motivo per cui indossa il #7...da quando gioca in Nfl (2004) Ben è il qb col maggior numero di drive vincenti nell'ultimo quarto - ma siamo ancora moooolto distanti dai numeri di Mr Bronco.
La parola che viene in mente pensando a Roethlisberger oltre che Big è sicuramente Clutch: difficile che stecchi nei momenti chiave.
Per quello dico che con rispetto per tutti i fenomeni da te citati, mi tengo stretto il mio.

Harrison: uno così non ti conviene nemmeno metterti a fissarlo, altro che mani addosso  :lol2:
Hartwig mi ha fatto bestemmiare...perchè tirarsi fuori da quella situazione e veder tutto richiamato indietro è stata veramente dura; non è tutta colpa sua: Dockett a un certo punto ha preso a puntare il gap tra centro e guardia destra (Darnell "the Stapler" Stapleton) e spesso e volentieri riusciva a far collassare tutto.  
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

che partita, dopo il TD del sorpasso di Fitzgerald la vedevo malissimo, mi immaginavo già un sack subito che ci toglieva ogni speranza, e invece Ben e Santonio ci hanno regalato un drive straordinario :forza: :forza:

e quindi grazie all'MVP Santonio per quell'ultima ricezione

grazie a Big Ben che con questo ultimo drive si consacra come uno di quei grandi QB capaci di farti vincere gli anelli all'ultimo possesso

Grazie a Lamarr e a Silverback, che dopo una straordinaria stagione anche ieri hanno compiuto giocate decisive

Grazie ad Hines che nonostante il ginocchio ha voluto esserci

Grazie a Heath che quando c'è da ricevere quella palla per chiudere il down è sempre presente

Grazie a Polamalu e Clark, che ieri non hanno giocato la loro miglior partita ma che hanno fatto una stagione da applausi

Grazie a Lebeau sperando che possa andare avanti ancora un paio d'anni

Grazie a Tomlin, sperando di aver trovato un coach per la prossima decade

E infine grazie a tutti gli altri per la grande stagione, e per quest'ultima grande gioia, perfino grazie Berger che almeno ieri ha giocato decentemente.

forza steelers e adesso festeggiamo che tanto ce n'è di tempo da far passare prima di Settembre :forza: :forza:
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Angyair wrote: Quella difesa su TD preso da Fitz non è proprio da Steelers, però sinceramente non so se dare più meriti al coaching staff di Arizona per come hanno disegnato quell'azione o demerito a voi. Guardandola da sopra si vede chiaramente come tutte e due le safety vanno sull'esterno a seguire le due out giocate dai WR esterni lasciando Fitzgerald in uno contro con l'appoggio di un solo LB: qual'era lo scopo? c'erano tutti gli altri in blitz e quindi si confidava che Warner scaricasse subito sull'esterno? perchè l'idea di lasciare in uno contro uno Fitz al centro senza safety in copertura non mi sembra l'idea del secolo....
Non hanno riconosciuto il pericolo maggiore e raddoppiato gli uomini sbagliati...in fondo una out per come era stata coperta, anche con un solo DB sul ricevitore che la corre, non credo potesse portare tante yards; però ora che sappiamo come s'è sviluppato il gioco diventa anche molto facile dirlo.
Alla fine della fiera bisogna solo applaudire la chiamata di Haley.

Il mio discorso (e la critica) è a monte: non è roba nostra giocare in quel modo, aspettando che l'avversario faccia la prima mossa.  
Image
Locked