NFL Draft 2006
sono in chat su playit con matzoid e lolo...passo una piacevolissima serata...per la prima volta discuto di football con qualcuno...gli Steelers hanno la 32 (avevamo appena vinto quello
per il pollice 
)...The Bus ci aveva lasciato da campione...Parker ci aveva regalato una sgroppata fantastica a Detroit, ma le sensazioni erano che fosse troppo incostante come rendimento...insomma, volevo un RB...uno tra Addai, Jones-Drew, DeAngelo Williams o Maroney...tutti ragazzi talentuosi...che hanno effettivamente dimostrato il loro valore.
Pittsburgh fa trade up, sale alla 25, e si va a prendere Santonio Holmes...gli Steelers sono a corto di WR (Plaxico se n'era andato l'anno prima, Randle El ci aveva lasciato a sua volta per i Redskins) e la classe collegiale dei WR è talmente povera quell'anno e si va sicuri sull'obiettivo.
le mie sensazioni nn sono state propriamente positive...soprattutto la trade up mi aveva fatto incazzare parecchio...il ragazzo viene poi impegnato come punt returner in stagione e commette cazzate su cazzate...la parola BUST inizia ad aleggiare sul #10.
ma ben presto gli vengono riconosciute doti superiori a Cedrick Wilson e in poche partite da starter colleziona 824 yards...spegne addirittura le speranze di PO dei Bengals con una fantastica slant nell'OT della Week 17...nn ha certo brillato come Colston preso al settimo giro (!!!), ma il ragazzo dimostra di poter avere un futuro grazie ad una grande alchimia con Big Ben in modalità
corro per la mia vita ma lancio e completo lo stesso.
il secondo anno lo vede vicino alle 1000 yards con 8 TD...è diventato un mio beniamino...inizio a seguire OSU per lui...mi aspetto l'anno della consacrazione.
la consacrazione nel 2008 però sembra nn arrivare...l'attacco Steelers è stitico...la OL è ridicola e nemmeno il running game funziona...sono pochi i palloni per Holmes...Ward sembra addirittura ringiovanito e il passaggio di consegne nn arriva ancora...Big Ben quando ha il pallone che scotta preferisce darlo ancora all'86.
e si arriva a questa post season...3 partite 3 magie...il futuro si prospetta radioso per lui...quando Ward si ritirerà (speriamo il più tardi possibile) avremo ancora un altro
nano infame lì nel mezzo...3 anni fa commisi una figura da deficiente...dubitai di un giocatore ancor prima che questo mettesse piede in campo...cerco di redimermi ora (tralaltro l'ho pure colpevolmente dimenticato nel topic d'apertura):
GRAZIE SANTONIO :notworthy: