Baseball on TV

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Sberl »

Cambio di programma su Espn America, live ora Mets at Marlins
Most improved forumist 2009
Image
giorgio
Rookie
Rookie
Posts: 481
Joined: 26/08/2006, 13:09

Re: Baseball on TV

Post by giorgio »

Grazie per la gradita informazione.L'avevo scartata tra le partite da seguire con mlbTV per la tristezza del contorno di pubblico che il DOLPHIN STADIUM offre,ma  gli incontri tra METS e MARLINS sono spesso avvincenti e la visione via satellite mi garba
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Sberl »

Programma espn america:

LUNEDI
19.00 Tigers-White sox
01.00 Padres-Mets CITI FIELD OPENING GAME

MARTEDI
01.00 Marlins-Braves
A seguire Cards-Dbacks

GIOVEDI
19.00 Indians-Yankees  NEW YANKEE STADIUM OPENING GAME


Da mercoledì iniziano i playoff nhl, che domineranno poi il palinsesto ovviamente
Most improved forumist 2009
Image
giorgio
Rookie
Rookie
Posts: 481
Joined: 26/08/2006, 13:09

Re: Baseball on TV

Post by giorgio »

Alle 16,30 ESPNAMERICA trasmette la registrata di ieri di CUBS@BREWERS di cui non so il risultato e registrerò.Con un mio amico che è stato TERZA BASE col MILANO BKW nel 1988,quando gioca MILWAKEE(ho scritto giusto?) e guardiamo anche solo pezzi di registrata,se è un'ora abbastanza consona,beviamo birra.Anche se le guardo solo,come durante i playoff 2008 mi piace particolarmenissimo bere birra e lo faccio anche per devozione.Devo ancora decidere per chi tiferò quest'anno nelle varie divisio.Ad es. l'altra sera guardavo TWINS vs.WHITE SOX.GUILLEN è un MANAGER che al mio amico Nicola(un altro)è piaciuto molto alle WS 2004,anche se non gode di stima tra alcuni forumisti.Bene,pensavo che GARDENER(swcritto corretto),MANAGER TWINS è molto bravo,ma poi,in quella partita bil cambio di LIRIANO è stat6o tardivo.Ad i TWINS hanno molto spesso bravissimi giovani.Anche ai MARLINS e FREDDY GOMEZ mi piace parecchio.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Pablets »

giorgio wrote: Alle 16,30 ESPNAMERICA trasmette la registrata di ieri di CUBS@BREWERS di cui non so il risultato e registrerò.Con un mio amico che è stato TERZA BASE col MILANO BKW nel 1988,quando gioca MILWAKEE(ho scritto giusto?) e guardiamo anche solo pezzi di registrata,se è un'ora abbastanza consona,beviamo birra.Anche se le guardo solo,come durante i playoff 2008 mi piace particolarmenissimo bere birra e lo faccio anche per devozione.Devo ancora decidere per chi tiferò quest'anno nelle varie divisio.Ad es. l'altra sera guardavo TWINS vs.WHITE SOX.GUILLEN è un MANAGER che al mio amico Nicola(un altro)è piaciuto molto alle WS 2004,anche se non gode di stima tra alcuni forumisti.Bene,pensavo che GARDENER(swcritto corretto),MANAGER TWINS è molto bravo,ma poi,in quella partita bil cambio di LIRIANO è stat6o tardivo.Ad i TWINS hanno molto spesso bravissimi giovani.Anche ai MARLINS e FREDDY GOMEZ mi piace parecchio.
:shocking: :shocking: :shocking:
1) Milwaukee
2) Gardenhire
3) Fredi Gonzalez
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giorgio
Rookie
Rookie
Posts: 481
Joined: 26/08/2006, 13:09

Re: Baseball on TV

Post by giorgio »

Alle 19,00 ,in diretta ,un sfida classica, quella tra tra i TIGERS e i WHITE SOX a CHICAGO.Mi piacciono tantissimo le partite gicate col sole.Come sarà il clima oggi nella wind city?.The answer,my friend ,it's blowing in the.......
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Sberl »

giorgio wrote: Alle 19,00 ,in diretta ,un sfida classica, quella tra tra i TIGERS e i WHITE SOX a CHICAGO.Mi piacciono tantissimo le partite gicate col sole.Come sarà il clima oggi nella wind city?.The answer,my friend ,it's blowing in the.......
Già segnalata...qualche post più su e trovi tutto il programma fino a venerdì di espn per i live
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Pablets »

giorgio wrote: Alle 19,00 ,in diretta ,un sfida classica, quella tra tra i TIGERS e i WHITE SOX a CHICAGO.Mi piacciono tantissimo le partite gicate col sole.Come sarà il clima oggi nella wind city?.The answer,my friend ,it's blowing in the.......
Guarda che giocano a Detroit...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giorgio
Rookie
Rookie
Posts: 481
Joined: 26/08/2006, 13:09

Re: Baseball on TV

Post by giorgio »

Richiedo scusa per l'errato orario con cui risultano inseriti i mie post essendo ancora con l'ora solare.Non mi piace molto l'ora legale,ma quand'ero giovane o più giovane e giocavo ed allenavo ,il fatto di poter giocare e fare allenamenti dalle 18,00 mi entusiasmava.O tempera,o mores.Ho guardato tramite WIKIPEDIA l'esatto significato.Per me medesimo potrebbe essre pure corretto,ma..
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Sberl »

giorgio wrote: Richiedo scusa per l'errato orario con cui risultano inseriti i mie post essendo ancora con l'ora solare.Non mi piace molto l'ora legale,ma quand'ero giovane o più giovane e giocavo ed allenavo ,il fatto di poter giocare e fare allenamenti dalle 18,00 mi entusiasmava.O tempera,o mores.Ho guardato tramite WIKIPEDIA l'esatto significato.Per me medesimo potrebbe essre pure corretto,ma..
?!?!?!?!?!?!
Li vedi sbagliati tu perchè le tue impostazioni sono così, per tutti gli altri l'orario è corretto. E non è la sezione adatta per questo, se hai dubbi sul funzionamento del forum ci sono le sezioni apposite.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Baseball on TV

Post by Pablets »

giorgio wrote: Richiedo scusa per l'errato orario con cui risultano inseriti i mie post essendo ancora con l'ora solare.Non mi piace molto l'ora legale,ma quand'ero giovane o più giovane e giocavo ed allenavo ,il fatto di poter giocare e fare allenamenti dalle 18,00 mi entusiasmava.O tempera,o mores.Ho guardato tramite WIKIPEDIA l'esatto significato.Per me medesimo potrebbe essre pure corretto,ma..
Image
Sì piaceva molto anche a me la tempera.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giorgio
Rookie
Rookie
Posts: 481
Joined: 26/08/2006, 13:09

Re: Baseball on TV

Post by giorgio »

Veramente grazie per l'attenzione e le correzioni.Dovrei sempre andare a guardare.Non correggo il post,per eventuali lettori.Perfetta anche la correzione,di dove giocano alle 19.00.ESPN antepone sempre locicamente la squadra in trasferta ed ho letto male..Questa evidenza non è stata recepita dal BASEBALL ITALIANO che si rifà al calcio,penso.
giorgio
Rookie
Rookie
Posts: 481
Joined: 26/08/2006, 13:09

Re: Baseball on TV

Post by giorgio »

Sberl wrote: Programma espn america:

LUNEDI
19.00 Tigers-White sox
01.00 Padres-Mets CITI FIELD OPENING GAME

MARTEDI
01.00 Marlins-Braves
A seguire Cards-Dbacks

GIOVEDI
19.00 Indians-Yankees  NEW YANKEE STADIUM OPENING GAME


Da mercoledì iniziano i playoff nhl, che domineranno poi il palinsesto ovviamente
Secondo me ,vedendo  questo post di Sberl a cui chiedo scusa e ringrazio,mi vien da pensare che la sottoindicazione di ESPN fosse errata.Marginale.
Last edited by giorgio on 13/04/2009, 17:27, edited 1 time in total.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Baseball on TV

Post by lephio »

giorgio wrote: ma quand'ero giovane o più giovane e giocavo ed allenavo ,il fatto di poter giocare e fare allenamenti dalle 18,00 mi entusiasmava
Giorgio di dove sei?
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Baseball on TV

Post by Peyton_Manning18 »

lephio wrote: Giorgio di dove sei?
Lui scrive dal pianeta Ghiorghio...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked