Ma almeno le hai scelte perchè google - Immagini ti ha ispirato o ti piacevan oi nomi? :lol2:Peyton_Manning18 wrote: Tra le donne: Zakopalova e Gajdosova.
Re: Tennis-Pool
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
Questioni di budget... ma il fiuto è ottimoMattBellamy wrote: Ma almeno le hai scelte perchè google - Immagini ti ha ispirato o ti piacevan oi nomi? :lol2:
Zakopalova...

Gajdosova... non come la precedente...

Ma l'omonimia mi salva...

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Dodgers fan #7
- Pro

Ho preso anch'io la Gajdosova perchè guardando il tabellone pensavo ad un secondo turno, visto che è Australiana ed avrebbe trovato una carica maggiore per battere una Razzano non irresistibile. Invece niente...
Tra gli atleti a basso costo, bene Mirza e Baghdatis, mentre la Garbin mi ha fatto fuori la Pavlyuchenkova.
Tra le donne vera debacle personalmente: oltre a Pavlyuchenkova e Gajdosova, fuori anche Vaidisova, Paszek e non ho controllato ma forse anche Alona Bondarenko. Con gli uomini meglio invece.
Tra gli atleti a basso costo, bene Mirza e Baghdatis, mentre la Garbin mi ha fatto fuori la Pavlyuchenkova.
Tra le donne vera debacle personalmente: oltre a Pavlyuchenkova e Gajdosova, fuori anche Vaidisova, Paszek e non ho controllato ma forse anche Alona Bondarenko. Con gli uomini meglio invece.
-
pas
- Senior

nalbandian fuori da un thailandese..... 
-
rene144
- Pro

Taiwanese semmai...pas wrote: nalbandian fuori da un thailandese.....![]()
Ed infatti continua il tracollo totale dei miei
- Peyton_Manning18
- Pro

Ma sbaglio, o alle donne vengono assegnati più punti? :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Purtroppo non sbagli. La classifica è pesantemente viziata da questo... l'avevo notato anche la settimana scorsa, ma pensavo e speravo che fosse dovuto ad una diversa tipologia di torneo... invece è la tipologia dei rankings WTA ed ATP (che calcolano i punti in maniera diversa) a causare questo. Tennis-pool non offre una normalizzazione, quindi alla fine chi va bene con le donne è privilegiato rispetto a chi va bene con gli uomini.Peyton_Manning18 wrote: Ma sbaglio, o alle donne vengono assegnati più punti? :gazza:
Poi magari non hanno aggiornato i punteggi o faranno qualcosa in seguito, ma allo stato attuale, la WTA prevale.
EDIT:
Per intenderci... i tornei maschili quest'anno sono divisi come Grandi Slam, ATP 1000, ATP 500 ed ATP 250.
In realtà per i GS il punteggio dovrebbe essere uguale fra uomini e donne...
Ma già per i 250... la settimana scorsa ad Auckland Del Potro ha fatto 250 punti nella W, mentre fra le donne la Dementieva ne ha ottenuti 280 (nessun torneo WTA ne fornisce meno alla vincitrice). Le donne hanno sistemi (per le vincitrici) che forniscono i seguenti punti: 2000 (GS), 1000, 800, 470 e 280. Suppongo che 470 e 280 si bilancino con 500 e 250 (supposizione labile, in realtà non lo credo), ma c'è un'intera categoria in più. Senza contare che non sia neppure sicuro che a finalisti, semifinalisti, ecc... vengano assegnati gli stessi punti.
Insomma, sono sistemi diversi, e chi gioca meglio con le femmine verrà privilegiato.
A proposito, col nuovo ranking ATP, Nadal si è ritrovato col record di punti mai fatti in classifica visto che hanno raddoppiato i punti in classifica di ogni giocatore (ha 13160 punti). Hanno raddoppiato i punti, ma non hanno adeguato la classifica ai risultati dell'anno scorso, quindi quest'anno sarà di assestamento per la classifica, con giocatori che salgono e scendono misteriosamente, solo perchè i tornei "pesavano" in maniera diversa l'anno scorso.
Last edited by rene144 on 23/01/2009, 1:29, edited 1 time in total.
-
MattBellamy
- Pro

Vabbè dai alla fine allora rispecchia il mondo reale :Drene144 wrote: chi gioca meglio con le femmine verrà privilegiato.
-

- Peyton_Manning18
- Pro

MattBellamy wrote: Vabbè dai alla fine allora rispecchia il mondo reale :D
#chuckstrong
#chuckstrong
- Dodgers fan #7
- Pro

Ed ecco che anche il mio cavallo di battaglia n°1 va via... mi resterebbe il secondo, cioè Federer, però io una finale tra i due ci speravo... 
-
MattBellamy
- Pro

Beato te che almeno hai Federer.Dodgers fan #7 wrote: Ed ecco che anche il mio cavallo di battaglia n°1 va via... mi resterebbe il secondo, cioè Federer, però io una finale tra i due ci speravo...![]()
La Azarenka
-

- Peyton_Manning18
- Pro

Caduto il mio capocordata agli Australian Open rimango con 3 uomini e 3 donne:
ATP:
Roddick
Del Potro
Simon
WTA:
Dementieva
Bartoli
Kuznetsova
Rischio di essere spazzato via ai quarti di finale... :gazza:
ATP:
Roddick
Del Potro
Simon
WTA:
Dementieva
Bartoli
Kuznetsova
Rischio di essere spazzato via ai quarti di finale... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Dodgers fan #7
- Pro

Di quelli ancora nel torneo personalmente io tra gli uomini ho Federer, mentre tra le donne ho Serena Williams, Dementieva e Suarez Navarro.
Per questi AO avevo preso tra gli uomini Federer e Murray, sperando in una finale tra i due, e tra le donne le Williams e la Dementieva, che erano nella stessa parte di tabellone ma con la quasi certezza che una delle tre possa (poteva per Venere) vincere il torneo.
Per prendere sti big five mi sono un pò arronzato col resto dei due roster, ma ne sono usciti fuori Baghdatis, Haas e la Suarez Navarro.
Per questi AO avevo preso tra gli uomini Federer e Murray, sperando in una finale tra i due, e tra le donne le Williams e la Dementieva, che erano nella stessa parte di tabellone ma con la quasi certezza che una delle tre possa (poteva per Venere) vincere il torneo.
Per prendere sti big five mi sono un pò arronzato col resto dei due roster, ma ne sono usciti fuori Baghdatis, Haas e la Suarez Navarro.
- Peyton_Manning18
- Pro

Posso anche ritirarmi. Sono arrivato in cima alla classifica per una volta... 
Ora posso anche crollare nell'anonimato...
Ora posso anche crollare nell'anonimato...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Beh, tanto di cappello!!!Dodgers fan #7 wrote: Per prendere sti big five mi sono un pò arronzato col resto dei due roster, ma ne sono usciti fuori Baghdatis, Haas e la Suarez Navarro.
Io ho puntato sulla finale fra Safina e Dementieva e per ora stanno reggendo. Fra gli uomini invece ho preso diversi giocatori coi quali puntavo ai quarti, più Murray come favorito, ed ora infatti la sto pagando. Senza andare a vedere la pagina nello specifico, dovrei avere in gara solo Verdasco e Del Potro fra gli uomini, e tutto sommato tifo contro entrambi nel prossimo incontro.