Il ginocchio tocca, il difensore arriva dopo, ci ho pensato anche io a lungo ma temo di avere un'amnesia regolamentare anche per colpa del college. Cioè, tocca terra, ma si rialza e il difensore lo prende quando si è già rialzato, quindi tutto regolare no?pandu86 wrote: Il ginocchio era a terra o no?![]()
Re: AFC Divisional Game: Titans (1) vs Ravens (6)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sì sì se lo tocca dopo è regolare.chinasky wrote: Il ginocchio tocca, il difensore arriva dopo, ci ho pensato anche io a lungo ma temo di avere un'amnesia regolamentare anche per colpa del college. Cioè, tocca terra, ma si rialza e il difensore lo prende quando si è già rialzato, quindi tutto regolare no?
volevo solo rompere i coglioni :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Allora non ho amnesia, cazzo, funziono ancora. Sono un grande. Fanculo le regole Ncaa :unpiedeincampoèabbastanzaunaminchia:pandu86 wrote: sì sì se lo tocca dopo è regolare.
volevo solo rompere i coglioni :D
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Piuttosto Flacco ha rischiato una safety alla.... (chi era quel qb che per scappare ero uscito dalla parte sbagliata della endzone?? io non funziono più.), qui:
3-10-BAL 1 (7:39) (Shotgun) 5-J.Flacco pass incomplete deep right to 89-M.Clayton [91-J.Jones].
Non hanno fatto replay da dietro, ma dalle immagini della diretta il piede se non ha toccato la grandissima e spessissima linea bianca del retro della endzone ci è mancato davvero poco :gazza:
Oppure mi sono immaginato tutto?
3-10-BAL 1 (7:39) (Shotgun) 5-J.Flacco pass incomplete deep right to 89-M.Clayton [91-J.Jones].
Non hanno fatto replay da dietro, ma dalle immagini della diretta il piede se non ha toccato la grandissima e spessissima linea bianca del retro della endzone ci è mancato davvero poco :gazza:
Oppure mi sono immaginato tutto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
I almost pulled an Orlovsky (cit.)azazel wrote: Piuttosto Flacco ha rischiato una safety alla.... (chi era quel qb che per scappare ero uscito dalla parte sbagliata della endzone?? io non funziono più.), qui:
Oppure mi sono immaginato tutto?![]()
425,350
Last edited by pandu86 on 11/01/2009, 19:30, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- saints68
- Senior

Anch'io ho avuto l'impressione.Forse piu' che un impressione.azazel wrote: Piuttosto Flacco ha rischiato una safety alla.... (chi era quel qb che per scappare ero uscito dalla parte sbagliata della endzone?? io non funziono più.), qui:
Oppure mi sono immaginato tutto?![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche io stessa impressione...poi han fatto vedere replay, al limite, ma chiamata giustasaints68 wrote: Anch'io ho avuto l'impressione.Forse piu' che un impressione.
Most improved forumist 2009

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
e il down convertito da flacco con il cronometro fermo sullo 0???????
Ignoto Separatista NFL
-
Sberl
- Pro

Errore della crew arbitrale, francamente anche abbastanza inspiegabile.matteogb4 wrote: e il down convertito da flacco con il cronometro fermo sullo 0???????

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mi ero perso il replay...allora ok.Sberl wrote: Anche io stessa impressione...poi han fatto vedere replay, al limite, ma chiamata giusta
Esatto era Orlovsky
di quello ne avevamo parlato in qualche topic...forse qui qualche pagina fa?!matteogb4 wrote: e il down convertito da flacco con il cronometro fermo sullo 0???????
Join the third.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Già errore grande come una casa,comunque vittoria meritata dei Ravens,partita che a me ha fatto c....capisco le difese ma cazzarola spettacolo meno zero!!!Sberl wrote: Errore della crew arbitrale, francamente anche abbastanza inspiegabile.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
infatti come detto in altre sedi quest'anno è stato uno dei peggiori a livello di gioco, si gioca solo in difesa, l'obiettivo principale è fermare il gioco degli avversari limitando il proprio attacco, mi sembra che in questi PO ci sia stato qualche miglioramento....ma di poco.Doc. J wrote: Già errore grande come una casa,comunque vittoria meritata dei Ravens,partita che a me ha fatto c....capisco le difese ma cazzarola spettacolo meno zero!!!
Quanto sono lontani i bei tempi del GS on T.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sberl
- Pro

Il GS on T....è morto e sepolto ormai. In questa partita gioco veramente poco, i Titans ci hanno provato ma nei momenti chiave sono mancati e sono stati fermati dalla difesa dei Ravens, meno arcigna del solito ma bravissima nel forzare i turnover neimomenti chiave. Spero che i Ravens per domenica lascino Flacco un po' più libero offensivamente, permettendogli di cercare di mantenere un buon possesso palla e non continuandocol corsa-corsa long pass che si è dimostrato poco efficace. Let him play insomma, tanto non dovrebbero avere nulla da perdere al Championship...darioambro wrote: infatti come detto in altre sedi quest'anno è stato uno dei peggiori a livello di gioco, si gioca solo in difesa, l'obiettivo principale è fermare il gioco degli avversari limitando il proprio attacco, mi sembra che in questi PO ci sia stato qualche miglioramento....ma di poco.
Quanto sono lontani i bei tempi del GS on T.....

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
lo ammetto, come nel basket anche nel football sono un nostalgico :gazza:Sberl wrote: Il GS on T....è morto e sepolto ormai. In questa partita gioco veramente poco, i Titans ci hanno provato ma nei momenti chiave sono mancati e sono stati fermati dalla difesa dei Ravens, meno arcigna del solito ma bravissima nel forzare i turnover neimomenti chiave. Spero che i Ravens per domenica lascino Flacco un po' più libero offensivamente, permettendogli di cercare di mantenere un buon possesso palla e non continuandocol corsa-corsa long pass che si è dimostrato poco efficace. Let him play insomma, tanto non dovrebbero avere nulla da perdere al Championship...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- PLATOON
- Senior

Vittoria meritata dei ravens? E perchè? sarò anche calciofilo ma, parafrasando fantozzi, devono solo ringraziare gli arbitri che, facendo una cagata pazzesca, non hanno fischiato un delay of game megagalattico durato un'eternità (me ne sono accorto abbondantemente anche da semi-addormentato), nulla contro i tifosi dei ravens intendiamoci, ma da spettatore neutrale direi che la loro arma principale contri i titans è stata la fortuna, detto questo dico anche che mi sembrano la copia sputata della squadra cazzuta che vinse il sb, ma per me quando gli arbitri fanno cazzate si deve dire, qui non c'enmtra nulla il fair play, l'educazione sportiva ecc. ecc.Doc. J wrote: Già errore grande come una casa,comunque vittoria meritata dei Ravens,partita che a me ha fatto c....capisco le difese ma cazzarola spettacolo meno zero!!!