escine da questo vortice vizioso che ti condurrà alla pazzia, ti vedo già davanti ad uno specchio parlare con te stesso sui DT di college di seconda divisione.....fermati prima.The Snake 12 wrote: quoto.
E' divertente da vedersi, ma dovrebbe stravolgere il suo gioco per poter diventare un quarterback da NFL, un pò come gran parte di quelli che giocano nella shotgun il 99% delle volte (vedi anche Dan LeFevour di Central Michigan)
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh...in quel mese vincete sempre il Super Bowl!azazel wrote: si vabbè...il mese di giugno? :roll:
Un sistema come quello di Florida, nell'NFL, contro difese da NFL, non durerebbe molto. Ed il suo QB ancora di meno perché prenderebbe tante di quelle botte punitive che passerebbe parecchio tempo sulla sideline. Senza contare che gli dovresti mettere intorno una linea agile e veloce adatta a quel sistema e soprattutto dovresti avere dei WR che si accontentano di non essere al centro dell'attenzione....:Dkings wrote: Ma io ho pensato ad una cosa...(magari è una vaccata ma la scrivo comunque)...
Una squadra tipo i Lions (esempio) che sono disastrati in maniera totale, non possono cercare di costruire un sistema per Tebow (come ha fatto Florida) anche tra i PRO perchè sentire che un talento del genere ma soprattutto un VINCENTE del genere che si vedono poche volte nella vita (college FB parlando) non abbia nessuna chance tra i professionisti mi lascia veramente perplesso.
Tanti dicono che non sa leggere le difese e ha una meccanica del braccio tutta da rifare ma se si costruisse un sistema attorno a lui come fatto da Florida non si potrebbe tirare fuori qualcosa di buono, anche perchè gente con quella attitudine mentale e carattere in un modo o nell'altro ci arriva dove vuole, su questo sono convintissimo.
- azazel
- Pro

Voi nemmeno in quel mese... :fangu:Angyair wrote: Beh...in quel mese vincete sempre il Super Bowl!![]()
Join the third.
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi dicevi che volevi diventare agente no? Peccato. :paper:azazel wrote: Voi nemmeno in quel mese... :fangu:
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Comunque è vero LeFevour l'ho visto nel season opener contro Georgia e devo dire che era proprio un bel QB, nel primo tempo aveva abbastanza faticato e CMU non muoveva la palla neanche a sparargli, poi nel secondo tempo ha ingranato e behazazel wrote: escine da questo vortice vizioso che ti condurrà alla pazzia, ti vedo già davanti ad uno specchio parlare con te stesso sui DT di college di seconda divisione.....fermati prima.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
lo scouting ha un fascino perverso. E' una folle corsa che sfocia nel cercare il prospetto che nessuno conosce, manco sua mamma.azazel wrote: escine da questo vortice vizioso che ti condurrà alla pazzia, ti vedo già davanti ad uno specchio parlare con te stesso sui DT di college di seconda divisione.....fermati prima.
E' la sindrome di cui parlavamo ieri su MSN :gazza:
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Per quale motivo prendere Cushing? Siete in range Maualuga, al massimo prendete lui.ride_the_lightning wrote: Ultima cosa, mio pupillo (vedendo USC..) come LB sarebbe Cushing ma essendo OLB in quella posizione abbiamo già Phillips, Merriman e Jyles Tucker (sostituto). La mia domanda è : non si potrebbe adattare a giocare da ILB ? (in questo campo sono totale ignorante e quindi potrei aver detto una cavolata indicibile.. :hehe:)
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Certo, infatti avevo posto questo quesito perchè pensavo che la nostra posizione (16) potesse scendere o salire a seconda del rendimento nella Wild Card e quindi Laurinaitis e Maualuga potevano già non esserci più. Dopo che Aza mi ha chiarito questo dubbio, è logico che Cushing sia superfluo.TheFan17 wrote: Per quale motivo prendere Cushing? Siete in range Maualuga, al massimo prendete lui.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Laurinaitis non può giocare interno in una 34. Per caratteristiche deve agire nello spazio, come MLB in una Tampa-2 o come WLB in una 43 tradizionale. Mettere Laurinaitis in mezzo e mandarlo ad affrontare i linemen NFL corri il rischio di perderlo per il campo.ride_the_lightning wrote: Certo, infatti avevo posto questo quesito perchè pensavo che la nostra posizione (16) potesse scendere o salire a seconda del rendimento nella Wild Card e quindi Laurinaitis e Maualuga potevano già non esserci più. Dopo che Aza mi ha chiarito questo dubbio, è logico che Cushing sia superfluo.![]()
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sì hai ragione. Però a questo punto se Laurnaitis non è adatto (io non me ne intendo molto, quindi mi fido della tua considerazione) e se Maualuga nell'ipotesi non sia disponibile alla 16, non saprei chi pescare, per esempio Draft King ci dà proprio Cushing presupponendo che Maualuga vada ai Browns (poi dei mock non è che ci sia questa attendibilità..). Ripeto sono inesperto in questo campo, quindi cito solo i nomi più rinomati che conosco e di cui ho visto partite. Ma dopo sulla loro resa effettiva in uno schema come quello dei Chargers non saprei, a linea di massima, come agirebbero.TheFan17 wrote: Laurinaitis non può giocare interno in una 34. Per caratteristiche deve agire nello spazio, come MLB in una Tampa-2 o come WLB in una 43 tradizionale. Mettere Laurinaitis in mezzo e mandarlo ad affrontare i linemen NFL corri il rischio di perderlo per il campo.
Ovvio che il mio sogno resta e rimane Maualuga.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quello non è scouting. E' follia. :gazza:The Snake 12 wrote: lo scouting ha un fascino perverso. E' una folle corsa che sfocia nel cercare il prospetto che nessuno conosce, manco sua mamma.
E' la sindrome di cui parlavamo ieri su MSN :gazza:
- azazel
- Pro

425,350chinasky wrote: Quello non è scouting. E' follia. :gazza:
Tra l' altro snake c' ha anche un pò la stessa barba :gazza:
Ps. sto spammando un pò troppo sti giorni....lo so :gazza:
Join the third.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
425,350azazel wrote:
Tra l' altro snake c' ha anche un pò la stessa barba :gazza:
Ps. sto spammando un pò troppo sti giorni....lo so :gazza:
rende molto meglio con il mio doppiaggio FINE OT :gazza: :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Guardando ieri l'Emerald Bowl, mi sono piaciuti due senior dei California Golden Bears: il primo è Alex Mack, centro con buona tecnica, ottima agilità e gran disciplina. Alcuni lo pronosticano al secondo/terzo giro.
Il secondo è Zach Follett, outside linebacker molto efficace nella pass rush. Veloce e solido anche contro le corse, dovrebbe mettere su qualche muscolo per imporsi al piano di sopra. Potrebbe essere scelto al terzo giro.
Al Davis, mi senti ? :lol2:
C'è poi il sophomore Jahvid Best, running back dalle grandi movenze che ha fatto a pezzi gli Hurricanes, ma per lui l'appuntamento dovrebbe essere per il draft 2011.
Il secondo è Zach Follett, outside linebacker molto efficace nella pass rush. Veloce e solido anche contro le corse, dovrebbe mettere su qualche muscolo per imporsi al piano di sopra. Potrebbe essere scelto al terzo giro.
C'è poi il sophomore Jahvid Best, running back dalle grandi movenze che ha fatto a pezzi gli Hurricanes, ma per lui l'appuntamento dovrebbe essere per il draft 2011.
-
Gian Marco
- Senior

Follett il migliore dei suoi in difesa. Si vede proprio che è un leader. Sempre al posto giusto al momento giusto. Non so però quanto sia valido in coprtura...The Snake 12 wrote: Guardando ieri l'Emerald Bowl, mi sono piaciuti due senior dei California Golden Bears: il primo è Alex Mack, centro con buona tecnica, ottima agilità e gran disciplina. Alcuni lo pronosticano al secondo/terzo giro.
Ma sicuramente da tener d'occhio.
Su Best mi sono già espresso nel topic Ncaa. Ma il commento è facilmente riassumibile con questa faccina:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."