Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: quoto.
E' divertente da vedersi, ma dovrebbe stravolgere il suo gioco per poter diventare un quarterback da NFL, un pò come gran parte di quelli che giocano nella shotgun il 99% delle volte (vedi anche Dan LeFevour di Central Michigan)
escine da questo vortice vizioso che ti condurrà alla pazzia, ti vedo già davanti ad uno specchio parlare con te stesso sui DT di college di seconda divisione.....fermati prima.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: si vabbè...il mese di giugno? :roll:
Beh...in quel mese vincete sempre il Super Bowl!  :truzzo:
kings wrote: Ma io ho pensato ad una cosa...(magari è una vaccata ma la scrivo comunque)...
Una squadra tipo i Lions (esempio) che sono disastrati in maniera totale, non possono cercare di costruire un sistema per Tebow (come ha fatto Florida) anche tra i PRO perchè sentire che un talento del genere ma soprattutto un VINCENTE del genere che si vedono poche volte nella vita (college FB parlando) non abbia nessuna chance tra i professionisti mi lascia veramente perplesso.
Tanti dicono che non sa leggere le difese e ha una meccanica del braccio tutta da rifare ma se si costruisse un sistema attorno a lui come fatto da Florida non si potrebbe tirare fuori qualcosa di buono, anche perchè gente con quella attitudine mentale e carattere in un modo o nell'altro ci arriva dove vuole, su questo sono convintissimo.
Un sistema come quello di Florida, nell'NFL, contro difese da NFL, non durerebbe molto. Ed il suo QB ancora di meno perché prenderebbe tante di quelle botte punitive che passerebbe parecchio tempo sulla sideline. Senza contare che gli dovresti mettere intorno una linea agile e veloce adatta a quel sistema e soprattutto dovresti avere dei WR che si accontentano di non essere al centro dell'attenzione....:D
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Beh...in quel mese vincete sempre il Super Bowl!  :truzzo:
Voi nemmeno in quel mese... :fangu:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Voi nemmeno in quel mese... :fangu:
Mi dicevi che volevi diventare agente no? Peccato. :paper:
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

azazel wrote: escine da questo vortice vizioso che ti condurrà alla pazzia, ti vedo già davanti ad uno specchio parlare con te stesso sui DT di college di seconda divisione.....fermati prima.
Comunque è vero LeFevour l'ho visto nel season opener contro Georgia e devo dire che era proprio un bel QB, nel primo tempo aveva abbastanza faticato e CMU non muoveva la palla neanche a sparargli, poi nel secondo tempo ha ingranato e beh  :notworthy:, direi che vale vedere una sua partita.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: escine da questo vortice vizioso che ti condurrà alla pazzia, ti vedo già davanti ad uno specchio parlare con te stesso sui DT di college di seconda divisione.....fermati prima.
lo scouting ha un fascino perverso. E' una folle corsa che sfocia nel cercare il prospetto che nessuno conosce, manco sua mamma.
E' la sindrome di cui parlavamo ieri su MSN  :gazza:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

ride_the_lightning wrote: Ultima cosa, mio pupillo (vedendo USC..) come LB sarebbe Cushing ma essendo OLB in quella posizione abbiamo già Phillips, Merriman e Jyles Tucker (sostituto). La mia domanda è : non si potrebbe adattare a giocare da ILB ? (in questo campo sono totale ignorante e quindi potrei aver detto una cavolata indicibile.. :hehe:)
Per quale motivo prendere Cushing? Siete in range Maualuga, al massimo prendete lui.
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

TheFan17 wrote: Per quale motivo prendere Cushing? Siete in range Maualuga, al massimo prendete lui.
Certo, infatti avevo posto questo quesito perchè pensavo che la nostra posizione (16) potesse scendere o salire a seconda del rendimento nella Wild Card e quindi Laurinaitis e Maualuga potevano già non esserci più. Dopo che Aza mi ha chiarito questo dubbio, è logico che Cushing sia superfluo. :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

ride_the_lightning wrote: Certo, infatti avevo posto questo quesito perchè pensavo che la nostra posizione (16) potesse scendere o salire a seconda del rendimento nella Wild Card e quindi Laurinaitis e Maualuga potevano già non esserci più. Dopo che Aza mi ha chiarito questo dubbio, è logico che Cushing sia superfluo. :thumbup:
Laurinaitis non può giocare interno in una 34. Per caratteristiche deve agire nello spazio, come MLB in una Tampa-2 o come WLB in una 43 tradizionale. Mettere Laurinaitis in mezzo e mandarlo ad affrontare i linemen NFL corri il rischio di perderlo per il campo.
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

TheFan17 wrote: Laurinaitis non può giocare interno in una 34. Per caratteristiche deve agire nello spazio, come MLB in una Tampa-2 o come WLB in una 43 tradizionale. Mettere Laurinaitis in mezzo e mandarlo ad affrontare i linemen NFL corri il rischio di perderlo per il campo.
Sì hai ragione. Però a questo punto se Laurnaitis non è adatto (io non me ne intendo molto, quindi mi fido della tua considerazione) e se Maualuga nell'ipotesi non sia disponibile alla 16, non saprei chi pescare, per esempio Draft King ci dà proprio Cushing presupponendo che Maualuga vada ai Browns (poi dei mock non è che ci sia questa attendibilità..). Ripeto sono inesperto in questo campo, quindi cito solo i nomi più rinomati che conosco e di cui ho visto partite. Ma dopo sulla loro resa effettiva in uno schema come quello dei Chargers non saprei, a linea di massima, come agirebbero.
Ovvio che il mio sogno resta e rimane Maualuga.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: lo scouting ha un fascino perverso. E' una folle corsa che sfocia nel cercare il prospetto che nessuno conosce, manco sua mamma.
E' la sindrome di cui parlavamo ieri su MSN  :gazza:
Quello non è scouting. E' follia.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Quello non è scouting. E' follia.  :gazza:
425,350
Tra l' altro snake c' ha anche un pò la stessa barba :gazza:

Ps. sto spammando un pò troppo sti giorni....lo so :gazza:
Join the third.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

azazel wrote:
Tra l' altro snake c' ha anche un pò la stessa barba :gazza:

Ps. sto spammando un pò troppo sti giorni....lo so :gazza:
425,350
rende molto meglio con il mio doppiaggio FINE OT  :gazza: :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Guardando ieri l'Emerald Bowl, mi sono piaciuti due senior dei California Golden Bears: il primo è Alex Mack, centro con buona tecnica, ottima agilità e gran disciplina. Alcuni lo pronosticano al secondo/terzo giro.
Il secondo è Zach Follett, outside linebacker molto efficace nella pass rush. Veloce e solido anche contro le corse, dovrebbe mettere su qualche muscolo per imporsi al piano di sopra. Potrebbe essere scelto al terzo giro.
Al Davis, mi senti ?  :lol2:

C'è poi il sophomore Jahvid Best, running back dalle grandi movenze che ha fatto a pezzi gli Hurricanes, ma per lui l'appuntamento dovrebbe essere per il draft 2011.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

The Snake 12 wrote: Guardando ieri l'Emerald Bowl, mi sono piaciuti due senior dei California Golden Bears: il primo è Alex Mack, centro con buona tecnica, ottima agilità e gran disciplina. Alcuni lo pronosticano al secondo/terzo giro.
Il secondo è Zach Follett, outside linebacker molto efficace nella pass rush. Veloce e solido anche contro le corse, dovrebbe mettere su qualche muscolo per imporsi al piano di sopra. Potrebbe essere scelto al terzo giro.
Al Davis, mi senti ?  :lol2:

C'è poi il sophomore Jahvid Best, running back dalle grandi movenze che ha fatto a pezzi gli Hurricanes, ma per lui l'appuntamento dovrebbe essere per il draft 2011.
Follett il migliore dei suoi in difesa. Si vede proprio che è un leader. Sempre al posto giusto al momento giusto. Non so però quanto sia valido in coprtura...
Ma sicuramente da tener d'occhio.
Su Best mi sono già espresso nel topic Ncaa. Ma il commento è facilmente riassumibile con questa faccina: :shocking:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Post Reply