l'ho visto rollare anche con i piediDazed and Confused wrote: Ma riesci a rollare mentre guidi il trattore?![]()
sul trattore è come una macchinetta da sigarette tutte perfette e dritte!!!

l'ho visto rollare anche con i piediDazed and Confused wrote: Ma riesci a rollare mentre guidi il trattore?![]()

Dazed and Confused wrote: Tranquilla Emmanuelle, qui dentro non siamo neanche lontanamente selettivi in quanto a età, intelligenza o altre inutili caratteristiche che non siano meramente estetiche.![]()

novantadue minuti di applausi !Dazed and Confused wrote: Tranquilla Emmanuelle, qui dentro non siamo neanche lontanamente selettivi in quanto a età, intelligenza o altre inutili caratteristiche che non siano meramente estetiche.![]()

Riesci a rollare anche mentre smanetti con l'i-pod e contemporaneamente guidi il trattore?trattorinobrumbrum wrote: i-pod e cuffiette!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: la lista delle cose da non lasciare a casa :lol2:
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

La propria moglie/fidanzataPaperone wrote: la lista delle cose da non lasciare a casa :lol2:
Scherzi? Quella è la prima cosa da lasciare a casa. :DThe Flash wrote: La propria moglie/fidanzata![]()
![]()
![]()

Dipende..io se fossi in un Borriello o in un Buffon non lo farei :D :hehe:Dazed and Confused wrote: Scherzi? Quella è la prima cosa da lasciare a casa. :D

sante parole...Dazed and Confused wrote: Scherzi? Quella è la prima cosa da lasciare a casa. :D
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

Dazed and Confused wrote: Scherzi? Quella è la prima cosa da lasciare a casa. :D