***HOCKEYSTREAMS - Tutte le partite NHL Live sul tuo PC***
- Seattlefan
- Rookie

Re: ***HOCKEYSTREAMS - Tutte le partite NHL Live sul tuo PC***
Un'altra domada poi giuro che la smetto.
Esiste un sito per guardare gli highlights delle partite che non sia a 700K??
Li guardo al lavoro ma navigo con la chiavetta di Wind e non è abbastanza veloce. Ci fosse qualcosa a 400 non avrei problemi...
Esiste un sito per guardare gli highlights delle partite che non sia a 700K??
Li guardo al lavoro ma navigo con la chiavetta di Wind e non è abbastanza veloce. Ci fosse qualcosa a 400 non avrei problemi...

-
RedWings90
- Rookie

I siti delle squadre nella sezione schedules... A fianco c e un simbolino arancione...cliccaci sopra e si apre il video della sintesi della partita
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Ho appena fatto l'abbonamento e sinceramente non sò come ringraziarvi per avermi fatto scoprire questo meraviglioso sito. Funziona a meraviglia e finalmente posso vedere le partite dei Devils. Sono felicissimo.
Ah tenete sempre sotto controllo il calendario degli eventi perchè ho visto che trasmettono ogni tanto sport extra hockey e magari a qualcuno può interessare
Ah tenete sempre sotto controllo il calendario degli eventi perchè ho visto che trasmettono ogni tanto sport extra hockey e magari a qualcuno può interessare
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Per chi fosse abbonato ad HockeyStreams c'è la possibilità di vedere lo streaming del Superbowl in modo perfettamente legaleDragon*79*Hunter wrote: Ah tenete sempre sotto controllo il calendario degli eventi perchè ho visto che trasmettono ogni tanto sport extra hockey e magari a qualcuno può interessare
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ma che e' quell'avatar un po' perverso? :lol2:Dragon*79*Hunter wrote: Per chi fosse abbonato ad HockeyStreams c'è la possibilità di vedere lo streaming del Superbowl in modo perfettamente legale![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Ma che perverso :lol2: .E' tutto amore per il baseball :hehe:jovocop wrote: Ma che e' quell'avatar un po' perverso? :lol2:
-
sentenza
Dopo aver avuto vari problemi con il pc, finalmente sono riuscito ad abbonarmi e ringrazio per avermi fatto scoprire questo meraviglioso sito che ti consente di vedere partite NHL live sul pc. Grazie The Anzer. Fantastico. 
Last edited by sentenza on 04/02/2009, 21:23, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
dove l'ho gia sentito? :paper:sentenza wrote: Dopo aver avuto vari problemi con il pc, finalmente sono riuscito ad abbonarmi e ringrazio per avermi fatto scoprire questo meraviglioso sito che ti consente di vedere partite NHL live sul pc. Grazie The Anzer. Fantastico.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
sentenza
+ karma a tutti quelli che guardano HOCKEYSTREAMS 
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
sentenza wrote: + karma a tutti quelli che guardano HOCKEYSTREAMS![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Seattlefan
- Rookie

Dopo un mese di esperimenti su hockeystream direi che il test è fallito.
Le partite live le vedo una sera si e tre no (buffer ogni 2 minuti).
Va un po' meglio con le archived, ma di poco (il buffer è ogni 6-7 minuti e non ogni 2)
Insomma un dramma.
Appurato che non è vista (tanti con vista vedono le partite live anche in HD, cosa che posso tranquillamente scordarmi), e nemmeno il mio portatile (anche sul mio fisso con caratteristiche mooooolto migliori scatta comunque) mi viene da pensare che sia fastweb che può dare problemi con il sito, anche gli amministratori del sito mi hanno detto che è probabilmente un problema di provider.
Non penso rinnoverò l'abbonamento. Peccato, era davvero un gran sito.
Le partite live le vedo una sera si e tre no (buffer ogni 2 minuti).
Va un po' meglio con le archived, ma di poco (il buffer è ogni 6-7 minuti e non ogni 2)
Insomma un dramma.
Appurato che non è vista (tanti con vista vedono le partite live anche in HD, cosa che posso tranquillamente scordarmi), e nemmeno il mio portatile (anche sul mio fisso con caratteristiche mooooolto migliori scatta comunque) mi viene da pensare che sia fastweb che può dare problemi con il sito, anche gli amministratori del sito mi hanno detto che è probabilmente un problema di provider.
Non penso rinnoverò l'abbonamento. Peccato, era davvero un gran sito.

- isles_fan
- Rookie

Provo da alcuni a vedere la partita tra Flyers e Islanders, ma si sente solo l'audio, le immagini non arrivano, tutto buio ..

-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Io al momento sto guardando quella partita in HDPlus e si vede benissimoisles_fan wrote: Provo da alcuni a vedere la partita tra Flyers e Islanders, ma si sente solo l'audio, le immagini non arrivano, tutto buio ..
![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io pure..Dragon*79*Hunter wrote: Io al momento sto guardando quella partita in HDPlus e si vede benissimo
-

-
Biron 43
- Pro

io sfortunatamente in hq...devo mettere a posto sto cazzo di pc...perchè mi sembra strano che con l'adsl 2 mega vedo l'hd solo per un minutino, prima che inizi a bloccarsi...