Vorrei tornare da Incaba (negozio di giocattoli) a Camaiore ed avere i goccioloni per l'emozione della vasta scelta.
Vorrei il Cucciolone 10 morsi 10.
Vorrei vedere un ovino Kinder ad ogni ritorno a casa.
Insomma, io stavo bene a 7 anni...

davidvanterpool wrote: Vorrei che tornasse mia nonna, per farmi spezzettare le fette di pane a dadini tutti uguali e farmi mettere il prosciutto in ogni quadratino. E poi che mi rifacesse il tè con i plasmon. Che non so come mai, con lei la merenda aveva tutto un altro sapore. Grande nonna.![]()

io vorrei la mia cameriera preferita :lol2:thom yorke wrote: vorrei che la mia cameriera preferita tornasse ad indossare il perizoma nero sotto i pantaloni bianchi.

caxxo costava più della bombonieraMagicKobe wrote: vorrei tornassero i miei nonni,che alle feste mi "istrinavano" con 50000 lire e mi dicevano >

non è che rivuoi colpo grosso??thom yorke wrote: vorrei che la mia cameriera preferita tornasse ad indossare il perizoma nero sotto i pantaloni bianchi.

quello anche ioMagicKobe wrote: vorrei tornassero i miei nonni,che alle feste mi "istrinavano" con 50000 lire e mi dicevano >

anche a me capitava la stessa cosa,ogni volta 50000 e la solita frase.MagicKobe wrote: vorrei tornassero i miei nonni,che alle feste mi "istrinavano" con 50000 lire e mi dicevano >