E quattro, in faccia al Ciombe

Partita bruttina per la verità, accesa soltanto gli ultimi due minuti in cui a loro è entrato da tre quello che era uscito per quasi 40 minuti. Partita comunque molto equilibrata per tutta la gara, un paio di volte sembrava finita in favore della Juvi ma un po' per colpa loro un po' per merito di Montecatini si è riaperta in entrambe le occasioni.
Come dicevo già al ciombe ieri comunque Montecatini mi sembra una squadra in grossa difficoltà. Paparella se n'è andato rompendo i coglioni a tutti, a quanto sembra anche perchè non vedeva i soldi dello stipendio, ma al momento la trattativa per Virgilio è ferma perchè non hanno soldi per coprire tutto il suo ingaggio (cosa che vorrebbe Brindisi) e quindi si trovano senza un senior non da poco. Con la squadra attuale, considerando i problemi di Grappasonni e Monzecchi ed il fatto che i due Niccolai al momento azzeccano una partita su tre, non la vedo rosea. Ovviamente spero per Montecatini di sbagliarmi.
Ah, altra cosa, tanta roba per tutta l'organizzazione di Montecatini. A parte il palazzetto che sapevo già com'era, mi ha stupito la professionalità. L'addetto stampa che passa ogni 5 minuti per chiederti chi vuoi intervistare, per darti tutte le statistiche aggiornate, per darti il numero preciso di paganti, i rinfreschi durante l'intervallo, la tribuna stampa, la sala stampa e mille altre piccole cose che fanno la differenza. Anche a Lumezzane avevo trovato una bella organizzazione, ma nulla a che vedere con questa, sembra che siano ancora in serie A, e questo fa onore alla società. Cremona in questo senso fa ridere.
Ah, in sala stampa Tucci si lamenta che al momento la squadra gioca senza pubblico, per i fatti noti. In realtà per quello a cui sono abituato ieri si è sentito un discreto macello. Vorrei portarlo a Cremona e poi mi dice com'è il pubblico :lol2:
Infatti mentre lo diceva c'era Adami che aveva la faccia particolarmente perplessa :lol2: