Vai Bro, poche settimane dopo c'è il "Prove di atterraggio".Teo wrote:![]()
![]()
![]()
Re: Meeting - Siena - 15/11/2008
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Il massimo a cui posso aspirare e' che abbiano Internet. D'altra parte non e' che posso fare TUTTI gli anniversari di matrimonio a Siena :mirror:chinasky wrote: Giocano a football su quell'isoletta?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, da Siena al Madagascar... quest'anno potevi proporre Firenze e raggiungerci per cena. :gazza:Patamunzo wrote: Il massimo a cui posso aspirare e' che abbiano Internet. D'altra parte non e' che posso fare TUTTI gli anniversari di matrimonio a Siena :mirror:
-
Alvise
- Pro

sono tornate? bene, bene. 6 dicembre?chinasky wrote: Vai Bro, poche settimane dopo c'è il "Prove di atterraggio".
- davidvanterpool
Se ti riferisci all'anniversario, è l'8 novembre, quindi il 15 ci sono... a meno che non giochi la mens, ma a ora comunque non so niente. Sai che Gano ha cambiato gestione vero? Non è più di Gegio.multiple wrote: Non hai un impegno importante? Almeno cosi' ho sentito dire...
Per il ristorante pensavo di andare da Gano: si mangia bene ma e' piccolino quindi dovrei sapere molto a breve quanti siamo all'incirca in modo da fissare con un certo anticipo
Puoi venire anche con nonni, zii e cugini (che se giocano a flag e' meglio, senno' li prendiamo lo stesso, basta che non chiedano: "ma perche' giocate a rugby?")
Questo non e' lontano da casa mia. Nel post sopra avevo privilegiato quelli in centro, magari raggiungibili a piedi, cosiderando le prevedibili condizioni alcoliche dei partecipanti dopo la cena...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
multiple
- Pro

Dovrebbe essere degli stessi dei Gabellieri, uno dei quali e' un mio compagno di scuola del liceodavidvanterpool wrote: Se ti riferisci all'anniversario, è l'8 novembre, quindi il 15 ci sono... a meno che non giochi la mens, ma a ora comunque non so niente. Sai che Gano ha cambiato gestione vero? Non è più di Gegio.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- davidvanterpool
Appunto. Non è più di Gegio, solo i Gabellieri ha tenuto. A meno che non fossero soci e allora Gegio s'è staccato ^_^multiple wrote: Dovrebbe essere degli stessi dei Gabellieri, uno dei quali e' un mio compagno di scuola del liceo
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
multiple
- Pro

Non so chi sia Gegio, mi informero'davidvanterpool wrote: Appunto. Non è più di Gegio, solo i Gabellieri ha tenuto. A meno che non fossero soci e allora Gegio s'è staccato ^_^
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- davidvanterpool
Il ragazzo dell'oca ex proprietario di Gano e tutt'ora proprietario dei Gabellieri.multiple wrote: Non so chi sia Gegio, mi informero'

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non è bello offendere la sua ragazza, specie se non può rispondere.davidvanterpool wrote: Il ragazzo dell'oca ex proprietario di Gano e tutt'ora proprietario dei Gabellieri.
vado a nascondermi
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
poi non ti lamentare se ti dicono che le tue battute non fanno ridereAngyair wrote: Non è bello offendere la sua ragazza, specie se non può rispondere.
vado a nascondermi
comunque interessante l' albero genialogico di Gegio............... :gazza: quindi? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

E chi si lamenta? Lo so da tanto tempo che le mie battute non fanno ridere, e infatti ne faccio poco.azazel wrote: poi non ti lamentare se ti dicono che le tue battute non fanno ridere
comunque interessante l' albero genialogico di Gegio............... :gazza: quindi? :gazza:
Mi lamento se dicono che copio (specie se non ho copiato :D ).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ok, comunque a me quella dell' oca aveva fatto ridere :D però non andiamo off-topic: io voglio sapere chi cazzo è sto gigio..... :gazza: e in che modo può esserci d' aiuto, oltre che a presentarci le amiche della sua ragazza oca, oche anch' esse, spero.Angyair wrote: E chi si lamenta? Lo so da tanto tempo che le mie battute non fanno ridere, e infatti ne faccio poco.
Mi lamento se dicono che copio (specie se non ho copiato :D ).
Last edited by azazel on 03/10/2008, 18:02, edited 1 time in total.
Join the third.
- Angyair
- Pro

Ma poi, la ragazza di gegio sarà gegia?azazel wrote: ok, comunque a me quella dell' oca aveva fatto ridere :D però non andiamo off-topic: io voglio sapere chi cazzo è sto gigio..... :gazza: e in che modo può esserci d' aiuto, oltre che a presentarci le amiche della sua ragazza oca, oche anch' esse, spero.

In tal caso per le amiche io passo.
-
Alvise
- Pro

ma quante ne sai... :gazza: