Comunque va detto che insieme a Carle,mi pare di ricordare,vi siate presi anche una 3° scelta 2009,cedendo la vostra 4°.
Re: Hungry For More! Philadelphia Flyers Official Topic!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Lupul ai Panthers sarebbe proprio la ciliegina sulla torta. 
Comunque va detto che insieme a Carle,mi pare di ricordare,vi siate presi anche una 3° scelta 2009,cedendo la vostra 4°.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
mi sfugge un passaggio...hai parlato di difesa corta, ma con la trade è andato un difensore e ne è arrivato un altro, quindi cosa è cambiato? volevi piu difensori nella trade?Max_fly wrote: Faccio una capatina giusto per ribadire la mia totale non-stima di Stevens.
O lo cacciano o quest'anno ridchiamo di non andare nemmeno ai playoff, e non sto scherzando.
Abbiamo la 2^ miglior PP unit della lega e segnamo parecchio in SH, purtroppo abbiamo un coach che non sa spiegare ai giocatori che ha, come giocare "at even strenght".
Contro gli Islanders (che con tutto il rispetto mi sembrano una delle peggiori squadre di quest'anno), abbiamo rischiato di perdere e solo una grandissima partita di Martino Birone (avrà giocato bene perchè era S.Martino? Battutaccia lo so, ma è più o meno l'unica partita davvero bella fatta da lui quest'anno) e delle PK units ci ha permesso di fare 2 punti.
Poi abbiamo una difesa che definire corta e senza talento a parte Timonen è un eufemismo e Holmgren cosa fa? Cede Downie (che nonostante la fallosità continuo a pensare diventerà un buon giocatore) e Eminger per prendere Carle, scaricato da SJ e TB.
La mia prima reazione a questa mossa è stata un "noooooooooooo" e non cambio idea.
L'unica speranza è che si avverino certe ipotesi e rumors che stanno viaggiando sul board dei tifosi: cioè che Carle sia stato preso per arrivare a Bowmeester mettendo sul piatto anche uno come Lupul...mi dispiacerebbe per Lupul ma Jay sarebbe un bel colpo per una difesa scapestrata.
E poi qualcuno fa giocare Luppolo in 4^ linea adesso...![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Max_fly
- Rookie

Forse ti è sfuggita solo l'ironia che c'era nelle mie parole.therussianrocket wrote: mi sfugge un passaggio...hai parlato di difesa corta, ma con la trade è andato un difensore e ne è arrivato un altro, quindi cosa è cambiato? volevi piu difensori nella trade?
Oltre ad aver ceduto un difensore per prenderne un altro, senza quindi incrementare un reparto che ne avrebbe bisogno, non abbiamo a mio avviso nemmeno migliorato qualitativamente in modo significativo.
Quindi sì, volevo che avessimo almeno un difensore in più al termine di una trade....oppure uno che può far fare il salto di qualità al reparto.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh la difesa è corta perchè numericamente ci mancano 3 giocatori in IR: Jones, Parent ed Hatcher.Max_fly wrote:
Poi abbiamo una difesa che definire corta e senza talento a parte Timonen è un eufemismo e Holmgren cosa fa? Cede Downie (che nonostante la fallosità continuo a pensare diventerà un buon giocatore) e Eminger per prendere Carle, scaricato da SJ e TB.
La mia prima reazione a questa mossa è stata un "noooooooooooo" e non cambio idea.
L'unica speranza è che si avverino certe ipotesi e rumors che stanno viaggiando sul board dei tifosi: cioè che Carle sia stato preso per arrivare a Bowmeester mettendo sul piatto anche uno come Lupul...mi dispiacerebbe per Lupul ma Jay sarebbe un bel colpo per una difesa scapestrata.
E poi qualcuno fa giocare Luppolo in 4^ linea adesso...![]()
Detto questo sono d'accordo sul fatto che comunque manchi qualcosa a questa difesa, e questo comunque non è colpa di Stevens non credi? Ma è figlia di alcune scelte della passata gestione, un po errate: paghiamo ancora il contratto di Rathje, lunghissimo e pesantissimo.
Credo che difficilmente potremmo davvero arrivare a Bouwmeester, vuoi perchè Florida non lo cede, vuoi perchè non abbiamo neanche il cap per farlo credo. Comunque se ci possiamo avvicinare a farlo, credo che Carle e Lupul siano assolutamente sacrificabili. Carle perchè comunque arrivano un altro Difensore, più forte (e ricordo sempre che Jones e Parent ritorneranno) e su Lupul, diciamo che di ali per poterlo sacrificare ne abbiamo, anche giovani.
Potremmo richiamare Giroux e finalmente vedere di che pasta è fatto: lo abbiamo scelto 2 anni fa, a 18 anni appena compiuti...a 20 anni potremmo iniziare a testarlo, imo credo che sacrificare Lupul per Bouwmeester sarebbe un'ottima cosa per 2 motivi: lanciare Giroux, e potenziare la difesa.
Ma non illudiamoci, non si farà nulla...rimarremo così come siamo, ed aspetteremo che tornano Parent e Jones, e forse Hatcher.
-
therussianrocket
- Pro

ah okMax_fly wrote: Forse ti è sfuggita solo l'ironia che c'era nelle mie parole.
Oltre ad aver ceduto un difensore per prenderne un altro, senza quindi incrementare un reparto che ne avrebbe bisogno, non abbiamo a mio avviso nemmeno migliorato qualitativamente in modo significativo.
Quindi sì, volevo che avessimo almeno un difensore in più al termine di una trade....oppure uno che può far fare il salto di qualità al reparto.
@ answer: guarda che bouwmeester è molto probabile che parta, altro che non lo cedono. si tratta solo di valutare l'offerta migliore.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- The Answer Palermitano
- Pro

Come mai lo cedete?therussianrocket wrote: ah ok
@ answer: guarda che bouwmeester è molto probabile che parta, altro che non lo cedono. si tratta solo di valutare l'offerta migliore.
-
therussianrocket
- Pro

ha un contratto annuale e quindi il prossimo anno è FA. Visto come vanno le cose è sicuro che non rifirma (avevo scritto un post in merito nell'ultima pagina del topic della SE), quindi tanto vale cederlo prima che perderlo a costo zero.The Answer Palermitano wrote: Come mai lo cedete?![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

Visto ora che in estate è FA, e visto ora il tuo post molto chiaro nel topic della SE Division.therussianrocket wrote: ha un contratto annuale e quindi il prossimo anno è FA. Visto come vanno le cose è sicuro che non rifirma (avevo scritto un post in merito nell'ultima pagina del topic della SE), quindi tanto vale cederlo prima che perderlo a costo zero.
Beh, a questo punto allora ci si può sperare davvero, ripeto, a me offrire un Carle e Lupul come idea mi pare buona. Diciamo che il sacrificio Lupul a me piace perchè porta l'arrivo di un ottimo difensore, e spiana la strada a Giroux...forse.
- ^Tex^
Fossi il GM di Florida Bouwmeester per Carle e Lupul lo farei subito (avrei detto "ce l'avrei portato in bicicletta" ma vista la stazza meglio col furgoncino
).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

semmai sono i flyers quelli che farebbero subito la trade^Tex^ wrote: Fossi il GM di Florida Bouwmeester per Carle e Lupul lo farei subito (avrei detto "ce l'avrei portato in bicicletta" ma vista la stazza meglio col furgoncino).
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh, sempre che la proposta sia vera...voglio vedere se qualcuno vi offre meglio di Carle e Lupul..per un giocatore palesemente in svendita!therussianrocket wrote: semmai sono i flyers quelli che farebbero subito la trade![]()
Se ci riuscite bravi voi..
-
therussianrocket
- Pro

forse interessa un buon pick al prossimo draft, ma non so cosa abbia in testa JM.The Answer Palermitano wrote: Beh, sempre che la proposta sia vera...voglio vedere se qualcuno vi offre meglio di Carle e Lupul..per un giocatore palesemente in svendita!
- ^Tex^
Beh,vi prendereste uno scoring winger e un giovane difensore da rilanciare,chissà che magari Carle non riesploda in Florida sponda Panthers.therussianrocket wrote: semmai sono i flyers quelli che farebbero subito la trade![]()
Poi se draftate un buon centro al prossimo draft le cose vi si potrebbero cominciare a sistemare.

-
therussianrocket
- Pro

mi correggo (cosa che infatti mi sembrava di aver letto da qualche parte): JM cerca un centro e un draft pick. Riporto le sue frasi: un centro piuttosto che un'ala perche dopo la trade Jokinen nessuno è stato acquistato e ci sono alcuni giocatori che giocano fuori posizione, ad esempio Campbell e MacLean che sono ali. In più Kreps è out per una commozione cerebrale e Matthias non è ancora pronto per fare il salto dalla ahl.^Tex^ wrote: Beh,vi prendereste uno scoring winger e un giovane difensore da rilanciare,chissà che magari Carle non riesploda in Florida sponda Panthers.
Poi se draftate un buon centro al prossimo draft le cose vi si potrebbero cominciare a sistemare.![]()
Avendo già un buon prospetto in quella posizione, la tua domanda si prendere un centro al prossimo draft non puo essera accolta :lol2:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Bertuzzi, Allen, Auld and a 4th. Suona molto meglio.The Answer Palermitano wrote: Beh, sempre che la proposta sia vera...voglio vedere se qualcuno vi offre meglio di Carle e Lupul..per un giocatore palesemente in svendita!
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Half the game is mental. The other half is being mental.