Re: Richiesta contro spoiler

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mi sono perso qualche cosa.... m***a! :disgusto:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Solo una domanda per i mod: il co*****e di questa mattina si è deregistrato da solo o è stato bannato. Si sa a cosa è stato dovuto questo colpo di genio? :paper:
A mio avviso si è deregistrato da solo, io appena ho visto la segnalazione sulla mia posta elettronica ho cancellato il topic.

Ovviamente dopo aver smadonnato in cinque lingue diverse.

A cosa sia stato dovuto non so, un genio così non l'avevo mai visto... :disgusto:
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

davelavarra wrote: A mio avviso si è deregistrato da solo, io appena ho visto la segnalazione sulla mia posta elettronica ho cancellato il topic.

Ovviamente dopo aver smadonnato in cinque lingue diverse.

A cosa sia stato dovuto non so, un genio così non l'avevo mai visto... :disgusto:
Mi manca un passaggio..c***o..possibile che mi perda le cose più strane del mondo PlayIt.. :disgusto: :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ah,poca roba tranquilli...probabilmente era un neofita del mondo forumista che preso dall'entusiasmo prima di leggere...ha scritto  :disgusto: un mega spoiler grosso come una casa (l'ha fatto con candida innocenza a mio dire...oppure amava il tuning  :truzzo: ).

Comunque vorrei far notare (senza polemica,non e' assolutamente da me) che aprire l'home page del forum e leggere un titolo cosi':

- Trifolai Asti [14-0] - la perfect si avvicina..

oppure leggere

- MNF:I Trifolai travolgono le Mondine  e volano al vertice

e' virtualmente la stessa cosa,in entrambi i casi vengo informato che la mia squadra del cuore ha vinto il derby del Piemonte...
Per carita',se non voglio rischiare di essere spoilerato allora non apro il forum finche non ho visto il match...ma magari in attesa del Monday Night ho piacere di discutere sulla maglietta nuova o su qualche partita della domenica o semplicemente salutare qualche amico senza correre il rischio di vedermi sfumare la sorpresa...almeno io la penso cosi' ecco...
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Cappanera wrote: Ah,poca roba tranquilli...probabilmente era un neofita del mondo forumista che preso dall'entusiasmo prima di leggere...ha scritto  :disgusto: un mega spoiler grosso come una casa (l'ha fatto con candida innocenza a mio dire...oppure amava il tuning  :truzzo: ).

Comunque vorrei far notare (senza polemica,non e' assolutamente da me) che aprire l'home page del forum e leggere un titolo cosi':

- Trifolai Asti [14-0] - la perfect si avvicina..

oppure leggere

- MNF:I Trifolai travolgono le Mondine  e volano al vertice

e' virtualmente la stessa cosa,in entrambi i casi vengo informato che la mia squadra del cuore ha vinto il derby del Piemonte...
Per carita',se non voglio rischiare di essere spoilerato allora non apro il forum finche non ho visto il match...ma magari in attesa del Monday Night ho piacere di discutere sulla maglietta nuova o su qualche partita della domenica o semplicemente salutare qualche amico senza correre il rischio di vedermi sfumare la sorpresa...almeno io la penso cosi' ecco...
Infatti, lo spirito di questo forum è sempre stato lo stesso. Suno vuole guardarsi la partita in santa pace sul forum non ci viene, perchè sa che rischia di vedere o capire il risultato della partita stessa. Anzi, non accende nemmeno internet, perchè con tutta la pubblicità che cìè in giro il risultato rischi di trovarlo ovunque, e parla uno che l'anno scorso ha aperto la mail senza pensarci nemmeno troppo e si è trovato un messaggio che invitava ad acquistare il merchandising dei Lsu Tigers campioni, dovendo vedere la partita la sera stessa.  :disgusto:

Recentemente è stato chiesto un pò di buonsenso, ovvero chi può cambiare il titolo del topic della propria squadra lo cambi, se possibile, il giorno dopo, in modo da evitare agli sbadati  :sbadat: di entrare per guardarsi appunto una discussione sulle magliette delle squadre e vedersi il risultato o il record della squadra in bella mostra.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Playit sta cambiando. Questo canale non ha più lo spoiler lì, bello in prima pagina. Non è più il forum dei vostri padri (cit).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Playit sta cambiando. Questo canale non ha più lo spoiler lì, bello in prima pagina. Non è più il forum dei vostri padri (cit).
Non è vero. Per lo spoilerone da chilo ci sono sempre gli sms. Aza ne dovrebbe sapere di più.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Sono d'accordo Dave,difatti non apro mai nulla se non ho visto prima la partita   :nono: alla fine dovrebbe sempre essere il buon senso a farla da padroni:
io cerco di non aprire niente,ma se puoi non mettemi il risultatone li' in bella vista proprio appena finito il math e' sicuramente buona 'netiquette'  cosi' troviamo un compromesso!  :applauso:
..in ogni caso l'intervento dell'ignoto forumista era assolutamente fuoriluogo...poteva semplicemente aprire un topic sulla partita e cosi' magari bastava solo fargli notare che qui non si e' soliti far cosi'...ma il mega spoiler (poi a sto punto caldo della stagione)e' stato troppo   :shocking:   che bonta'..si sente che il Natale e' vicino...

Piccolo aneddoto sulla spoilerizzazione:
non avendo potuto seguire lo scorso superbowl in diretta,trepidante per l'attesa mi tengo ben lontano da ogni mezzo d'informazione ben sapendo che anche i ''nostri'' ne avrebbero parlato.
Alla mattina passo dal benzinaio per abbeverare la mia povera Fiesta quando un altro avventore si ferma alla pompa a fianco alla mia,una gentile signora apre lo sportello per andare all'automatico e nel mentre ecco imperiosa alzarsi la voce del radiocronista:

''....e ora passiamo alle notizie sportive:clamorosa vittoria dei New York Giants contro i super favoriti New England Patriots nella finale del..ecc..ecc...''

immaginate voi come sono rimasto...  :angry:  :angry:  
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Non è vero. Per lo spoilerone da chilo ci sono sempre gli sms. Aza ne dovrebbe sapere di più.
Eh sì, ma io mica leggo il forum sul cellulare... sono mica come il bannato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

aveva fatto uno spoiler? tutto qui? per me aveva fatto bene.  :gazza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: aveva fatto uno spoiler? tutto qui? per me aveva fatto bene.   :gazza:
anche per me, ma non lo posso dire, se no angy si incazza un' altra volta.....e non mi dice più le carte che escono nel poker online per cui lavora...
Dai gli spoiler non si devono fare.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

scusa questo si è preso del c******e e gli han chiuso un topic perchè ha spoilerato?  :shocking:

angy è diventato moderatore e non mi dite niente?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: Alla mattina passo dal benzinaio per abbeverare la mia povera Fiesta quando un altro avventore si ferma alla pompa a fianco alla mia,una gentile signora apre lo sportello per andare all'automatico e nel mentre ecco imperiosa alzarsi la voce del radiocronista:

''....e ora passiamo alle notizie sportive:clamorosa vittoria dei New York Giants contro i super favoriti New England Patriots nella finale del..ecc..ecc...''

immaginate voi come sono rimasto...  :angry:  :angry:  
A me i miei colleghi han fatto di peggio, 2 anni fa mi han mandato una lettera timbrata dal personale, quando la apro mi trovo il risultato del SB a caratteri giganti. L'anno scorso gli ho inculati e sono stato direttamente a casa, l'ho vista in diretta e f**c**o.... :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: scusa questo si è preso del c******e e gli han chiuso un topic perchè ha spoilerato?  :shocking:

angy è diventato moderatore e non mi dite niente?
Se io sarebbi moderatore a te ti pensi che ti farebbi stare qui?

Questo ha aperto un topic con nel titolo il risultato della partita e poi dentro non c'era scritto niente (almeno quando ho visto io non c'era niente nel primo post), lo spoiler lo beccavi anche semplimente entrando nel forum, non nella sezione, poi si è deregistrato da solo perchè nessuno a quanto pare l'ha bannato. A pensar male si fa' peccato ma....

Ah, non farmi mai sapere che non conosci il risultato di qualche partita, che segui qualche telefilm o devi andare a vedere qualche film altrimenti subirai la mia vendetta per avermi chiamato moderatore. :paper:

Ma Madden 09 per la Wii l'hai preso? Vuoi essere schiaffeggiato? O devo prendere Mario Kart e darei lezioni online a te e a suclò?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Ma Madden 09 per la Wii l'hai preso? Vuoi essere schiaffeggiato? O devo prendere Mario Kart e darei lezioni online a te e a suclò?
tutta gente abbondantemente sopra i 30: ma non è ora di smetterla con ste stronzate? :gazza: :mariokart: :eloziovince...:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply