Non a bastonate sui denti?Teo wrote: Coniglio, certe volte hai degli atteggiamenti tipici da 20enni "so tutto io" (ed effettivamente sei un 20enne "so tutto io") che ti prenderei a sprangate sulla faccia.
Re: E' morto Richard Wright
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
acnumber7
Meglio "ti prenderei a bastonate fra i denti". Potresti non risultare violento stando alle ultime novità :paper: :DTeo wrote: Coniglio, certe volte hai degli atteggiamenti tipici da 20enni "so tutto io" (ed effettivamente sei un 20enne "so tutto io") che ti prenderei a sprangate sulla faccia.
Eh te pareva che mi precedevano...
-
Dazed and Confused
Sei lento, ac. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
dopo la morte di Danny Fedrici...adesso anche lui!....R.I.P mitico Richard!!!!!

-
The goat
- Pro

però su wish you were here non ha tutti i torti, secondo me. penso sia l'unica cosa decente che ha scritto in oltre due anni di forum.
e per dirlo io, che notoriamente lo amo... :gazza:
per il resto se serve una mano per prenderlo a bastonate fra i denti... così, tanto per gradire. :D
metafroicamente intendo!
e per dirlo io, che notoriamente lo amo... :gazza:
per il resto se serve una mano per prenderlo a bastonate fra i denti... così, tanto per gradire. :D
metafroicamente intendo!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
la capressa
sì vabbe, tutti sofisticati.
Avrei voluto vedervi adolescenti brufolosi che cercavate di riprodurre gli accordi di wish you were here con la chitarra per far colpo sulla ragazzina di turno.
Avrei voluto vedervi adolescenti brufolosi che cercavate di riprodurre gli accordi di wish you were here con la chitarra per far colpo sulla ragazzina di turno.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
però del fatto che abbia parafrasato a piacere suo il post di frog non frega a nessuno?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ero l'unico adolescente brufoloso che non si fermava semplicemente a "So, So you think you can tell" per poi riprendere a "How I Wish, how i wish you were here" ma la cantava tutta, e la cosa ha sempre fatto colpo sulle ragazzine :figo:la capressa wrote: sì vabbe, tutti sofisticati.
Al di là del fatto che il pezzo mi è sempre piaciuto, in particolare alcuni passaggi tipo i 3 accordi che introducono il "ritornello", so watersiano e non barrettiano, perdonatemi.
Last edited by DrGonz0 on 17/09/2008, 13:01, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
White Rabbit
Teo, io non prenderei a sprangate in faccia nessuno, ma anche tu devi capire che il tuo atteggiamento "a 30 anni diventa legittimo tutto" non sempre sia piacevole. Poi vabbè, ripeto, uno si può tenere Wish You Were Here dei Pinkk Floyd, o The Wall. Secondo me non ha capito un granchè, oppure conosce quello perchè è la parte dei Pink Floyd famosa. Ma famosa non è uguale a migliore, anzi, spesso fa rima con fumosa.Teo wrote: Coniglio, certe volte hai degli atteggiamenti tipici da 20enni "so tutto io" (ed effettivamente sei un 20enne "so tutto io") che ti prenderei a sprangate sulla faccia.
P.S. Poi i modi nelle risposte sono anche speculari a quelli degli interlocutori. Parlavo con mr. Regular Season, non proprio il massimo dell'umiltà. Non mi pare di aver mai scritto post arroganti in risposta a utenti come Vic e Sancho ad esempio.
P.P.S. Dippa
Last edited by White Rabbit on 17/09/2008, 13:50, edited 1 time in total.
- margheritoni10
Perchè solo da adolescenti brufolosi? Io non capisco un cazzo di musica (evvabbè), non so manco prendere in mano una chitarra (evvabbè) ma quando la incrocio alzo il volume e me la canto di gusto. Ci sarà sicuramente qualcosa di più sofisticato, di musicalmente più raffinato, non lo metto certo in dubbio ma, a mio modestissimo parere è un gran bel pezzetto.la capressa wrote: sì vabbe, tutti sofisticati.
-
The goat
- Pro

per curiosità, chi è Mr. Regular Season?

ma i tuoi brufoli non erano coperti dalla barba?DrGonz0 wrote: Io ero l'unico adolescente brufoloso che non si fermava semplicemente a "So, So you think you can tell" per poi riprendere a "How I Wish, how i wish you were here" ma la cantava tutta, e la cosa ha sempre fatto colpo sulle ragazzine :figo:
Al di là del fatto che il pezzo mi è sempre piaciuto, in particolare alcuni passaggi tipo i 3 accordi che introducono il "ritornello", so watersiano e non barrettiano, perdonatemi.

- margheritoni10
uno tra i maggiori interpreti ed esponenti della beat generation.The goat wrote: per curiosità, chi è Mr. Regular Season?
-
The goat
- Pro

fernanda pivano? :gazza:margheritoni10 wrote: uno tra i maggiori interpreti ed esponenti della beat generation.

- margheritoni10
Fosse lei mi sarei già fatto raccontare il Milan del Gre-no-li. Palesati, Jack!The goat wrote: fernanda pivano? :gazza:
-
The goat
- Pro

ah. ok.
lidia ravera. l'avevo immaginato.
tornando ai pink floyd, io non trovo che canzoni come wish you were here o la stessa shine on..., eclipse o sheep, comfortably numb o hey you (per citarne due di un album che non sopporto), per arrivare in tempi più recenti a The Gunner's Dream o Learning to fly possano essere considerate brutte. Anzi, ad avercene.
Brutte sono altre, tutte quelle di The Division Bell per esempio. :D
Semplicemente, secondo il mio modestissimo e umilissimo parere, a suonarle non sono i Pink Floyd, ma un'ottima e dotata band di sempre più attempati e benestanti signori.
Per me i Pink Floyd finiscono nel 1969 con Ummagumma. Si rivedono a sprazzi nel '70 e nel '71, per poi abbandonare la scene.
Ma tutto ciò è solo la mia opinione.
Goat, utente umile del forum.
lidia ravera. l'avevo immaginato.
tornando ai pink floyd, io non trovo che canzoni come wish you were here o la stessa shine on..., eclipse o sheep, comfortably numb o hey you (per citarne due di un album che non sopporto), per arrivare in tempi più recenti a The Gunner's Dream o Learning to fly possano essere considerate brutte. Anzi, ad avercene.
Brutte sono altre, tutte quelle di The Division Bell per esempio. :D
Semplicemente, secondo il mio modestissimo e umilissimo parere, a suonarle non sono i Pink Floyd, ma un'ottima e dotata band di sempre più attempati e benestanti signori.
Per me i Pink Floyd finiscono nel 1969 con Ummagumma. Si rivedono a sprazzi nel '70 e nel '71, per poi abbandonare la scene.
Ma tutto ciò è solo la mia opinione.
Goat, utente umile del forum.
Last edited by The goat on 17/09/2008, 14:33, edited 1 time in total.