Aridaje, basta con sta omosessualità latente, lui è un etero :lol2:Dazed and Confused wrote: No dai... davvero pensi di riuscire a vincere una partita senza il supporto della Coppia d'Oro?![]()
e abbasta.... :gazza:
Aridaje, basta con sta omosessualità latente, lui è un etero :lol2:Dazed and Confused wrote: No dai... davvero pensi di riuscire a vincere una partita senza il supporto della Coppia d'Oro?![]()

dreamtim wrote: Aridaje, basta con sta omosessualità latente, lui è un etero :lol2:

Na uno è dazed che posta foto da spogliatoio per fare outing e non ammettere che con poz è roba seria,shilton wrote: ma abbiamo due topic sui draft?? non ci sto a capì più nulla :figo:

Non perdiamoci in quisquiglie, Peter. A Bologna vai per il perfect game.shilton wrote: ma abbiamo due topic sui draft?? non ci sto a capì più nulla :figo:
SafeBet wrote: bla bla bla quisquiglie bla bla bla

L'avevo. Poi non ne potevo più della fila di gnocche alla porta, e mi sono rapato a zero come il mio idolo Stephane.Dazed and Confused wrote:
E comunque, complimenti e +k per il report:
SafeBet: 1,86 x 80kg, insospettabilmente lento, evita i contrasti perché fighetta, predilige la zona centrale del campo, anzi il cerchio di centro campo, cultore del passaggio.
Cioè, sei un bestione, grande e grosso, atletico (perchè altrimenti non si spiegherebbe quell'insospettabilmente :lol2:) però ciò nonostante sei una fighetta che si scansa appena arriva l'avversario? Mitico! Ma hai anche il capello selvaggio alla Paulo Sousa?![]()
Ti sta approcciando Safe, in campana :lol2: :lol2:SafeBet wrote: L'avevo. Poi non ne potevo più della fila di gnocche alla porta, e mi sono rapato a zero come il mio idolo Stephane.![]()

dreamtim wrote: Ti sta approcciando Safe, in campana :lol2: :lol2:

Fusar Poli - Margaglio? Ma allora chi è Fusar Poli?Dazed and Confused wrote: No dai... davvero pensi di riuscire a vincere una partita senza il supporto della Coppia d'Oro?![]()
Mai provocare il re del trash talking!dreamtim wrote: Sul momento faceva ridere, ma Dazzedde, fai outing, dammi retta.
Ma poi nn mi insidiare i giocatori, su c'è Poz, accontentati.
Sulla foto, io ero quello vestito eh, eppoi era una goliardata, puritana![]()
Argh l'anticristodoc G wrote: Di Canio che fissava le mie stampelle, ero tentato di proporgli l'iscrizione al forum. Drimme mi scuserà..... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mai provocare il re del trash talking!![]()
![]()
![]()

Capiscilo. Paulo Souza sarà stato l'idolo dell'infanzia. Gli passerà.dreamtim wrote: Ti sta approcciando Safe, in campana :lol2: :lol2:
Fatto. Tutta colpa di tutte quelle maledette ammiratrici che erano in pena per il mio esame.SafeBet wrote: Dazed, mi vedo costretto a dirti di svuotare la cartella dei pm.