Re: Squadra per cui si tifa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

nickpacker wrote: e per quanto concerne le rivalità?
io per esempio mi sento un po' anomalo da questo punto di vista: so che dovrei avere rivalità storiche con squasre interdivisionali come minnesota o chicago ma quella che sento di più è con dallas.
boh, sarà che non sono un amante del texas-style o che tutto sommato i bears non riesco proprio a farmeli stare antipatici: sarà perchè il logo mi piace molto o perchè trovo bellissimo il soldier field...
Neanche a me i Packers sono antipatici, mi basta batterli.  :gazza: E prima che internet universalizzasse le nostre vite mi interessava anche poco. Due squadre con uniformi e loghi old style, con la loro storia e bla bla bla... poi, appunto, internet e quindi il contatto con gli "altri". Meglio pestare una merda a piedi scalzi che perdere quella partita tutto sommato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Personalmente le rivalità dei broncos io le sento fino a un certo punto. Insomma spesso si parla di fatti a cui io non ho assistito così lontani nella storia da essere più simili a dicerie che a fatti effettivamente verificatisi. Sento piuttosto la rivalità coi forumisti, quello sì. Perdere con quel tifoso che ogni volta che posta mi fa venire il latte alle ginocchia mi dà ben più fastidio di una sconfitta con una squadra cosiddetta nemica. Dopotutto siamo in Italia mica in america dove queste rivalità sono nate... dai.

PS snake è una persona insopportabile, l'ho conosciuto di persona ed è pure peggio che sul forum.  :lol2:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: ...
PS snake è una persona insopportabile, l'ho conosciuto di persona ed è pure peggio che sul forum.  :lol2:
quoto.
spesso neanche io mi sopporto  :lol2:
antenore
Rookie
Rookie

Post by antenore »

Io tifo Houston Texans. Sono la squadra più recente e quella con meno tifosi, almeno in Italia. Vuoi mettere la soddisfazione quando vinceremo qualcosa?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

antenore wrote: Io tifo Houston Texans. Sono la squadra più recente e quella con meno tifosi, almeno in Italia. Vuoi mettere la soddisfazione quando vinceremo qualcosa?
Ora come ora mi sento solo di dirti...coraggio :gazza:
Image
leonemigliore

Post by leonemigliore »

san francisco 49ers  :forza:  :notworthy:  :thumbup:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Io tifo per il Milan
ImageImage
tabz

Post by tabz »

Strembald wrote: Io tifo per il Milan

ed io tifo per la Juventus
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

il mio nick è piuttosto esplicito..sono un grande appassionato dei New England Patriots... :notworthy:
nella NFC simpatizzo per gli Eagles per il grande ruolo che Philadelphia ha avuto nella indipendenza americana  :forza:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

anche se essere ancora una colonia inglese, oggi avrebbe alcuni vantaggi...
passing on a running down is one of the best things you could do
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Cowboys
Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Strembald wrote: Io tifo per il Milan
coraggio che passerà presto  :lol2:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
attiliodelpiero
Newbie
Newbie

Post by attiliodelpiero »

Bengals
Primo Suberbowl visto in tv
XVI  San Francisco 49ers/Cincinnati Bengals
TheLaw

Post by TheLaw »

antenore wrote: Io tifo Houston Texans. Sono la squadra più recente e quella con meno tifosi, almeno in Italia. Vuoi mettere la soddisfazione quando vinceremo qualcosa?
cominciate col cambiare QB che ne riparliamo  :gazza:

tifo Colts perchè sono la prima squadra che ho visto in TV... perchè hanno l'attacco più bello della NFL e perchè sono biancazzuri come la mia città (Brindisi)... e poi mi ricordavano molto la mia Inter ma le cose sono cambiate per entrambe  :figo:
broncovinc
Newbie
Newbie

Post by broncovinc »

Ciao a tutti, sono appena iscritto alla vicenda,
ho da poco ricominciato a seguire seriamente il football grazie allo streaming del gamepass.
Tifo per i Broncos dal gennaio 1991. quindicenne, avevo appena iniziato a seguire il football e mi imbattei nella finale AFC Broncos-Bills.  Bills in vantaggio e per di più Elway(allora a me sconosciuto!) si infortuna.. entra Gary Kubiak, alla sua ultima stagione, e porta i Broncos ad un td, poi grazie ad un on-side kick Denver è in ottima posizione, ennesimo passaggio completato di Kubiak ma un fumble interrompe la rimonta. Quella sarà l’ultima partita nella carriera di Kubiak e questo incontro rocambolesco già mi sarebbe bastata per tifare Broncos ma subito dopo so che avevano perso tre Superbowl e a quel punto diventò la mia squadra senza alcun dubbio.

Per Cassa, non aver dubbi, i Broncos non ti deluderanno in tutti i casi e queste prime tre partite credo che te lo possano confermare

Ciao a tuttiii
Post Reply