Cmq, piu' che la fine del mondo, mi hanno detto alcune persone sul luogo del lavoro, che saremo tutti condensati e quindi saremmo tutti piu' stretti in questo presunto buco nero. Insomma una citta' intera tipo Milano in poco piu' di 1 millimentro cubo, non male.
Vorrà dire che farò un'abbondante colazione (cit.).
Da oggi fino al 10 Settembre (che culo, l'11 ho esame di Brand Management) li considererò tutti journe arrubat' (autocit.)
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
tabz wrote:
Cmq, piu' che la fine del mondo, mi hanno detto alcune persone sul luogo del lavoro, che saremo tutti condensati e quindi saremmo tutti piu' stretti in questo presunto buco nero. Insomma una citta' intera tipo Milano in poco piu' di 1 millimentro cubo, non male.
e lilpol come diventa?
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Manu Ginobili wrote:
Vorrà dire che farò un'abbondante colazione (cit.).
Da oggi fino al 10 Settembre (che culo, l'11 ho esame di Brand Management) li considererò tutti journe arrubat' (autocit.)
perchè la sera mangeremo nell'ade (cit.) ?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
tabz wrote: