Qual è la rivalità più grande della lega?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Qual è secondo voi la rivalità più grande della NFL, o quella che sentite di più?

Dallas-Washington
12
19%
Chicago-Green Bay
34
53%
Oakland-Denver
10
16%
Pittsburgh-Cleveland
6
9%
Philadelphia-NY Giants
2
3%

Total votes: 64

Blacks 44
Rookie
Rookie

Re: Qual è la rivalità più grande della lega?

Post by Blacks 44 »

Lurker wrote: Invece devo dire che vivendo all'estero di tifosi della roma ne ho conosciuti (anche se ovviamente non tantissimi), della lazio invece no. Al massimo puoi trovare qualcuno che ti dice "si, simpatizzavo verso la fine degli anni novanta, ma poi ha cominciato a fare schifo e non l'ho più seguita.. come va adesso?". Resta una goduria rispondergli "Ah guarda non so, non seguo il calcio"
Ah bhè è norale che trovi tifosi della roma all'estero...

...
Image
ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ragazzi. qui non siamo dittatori, nè rigidi censori, ma sappiate che una regolina oltre alla buona educazione c'è.

GLI SPORT MINORI QUI NON SONO GRADITI. DI CALCIO NON SI PARLA.

quindi per cortesia, la si pianti di parlarne. :alvise:
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Blacks 44 wrote:
Ci odiate?  :shocking:

Ma guarda un pò...vai a far del bene
Gli schieri sorgi contro nella partita che li avrebbe mandati ai PO e loro cosa fanno?...ti odiano  :disgusto:
Avete schierato Sorgi per far arrivare bello arruginito peytonio ai PO  :gazza:
Image Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Alvise wrote: ragazzi. qui non siamo dittatori, nè rigidi censori, ma sappiate che una regolina oltre alla buona educazione c'è.

quindi per cortesia, la si pianti di parlarne. :alvise:
Chiedo venia  :notworthy:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

saintsaji wrote: dico GREEN BAY-CHICAGO ma solo perchè nn c'è tra le selezionabili quella fra KANSAS CITY-OAKLAND in tal caso avrei detto questa che trovo molto piu sentita di OAKLAND-DENVER 
Eh, ma non potevo mettere tutte le possibilità, sennò avrei dovuto mettere 20 partite, e alcune come Dallas-NYG o NE-Indy le ho lasciate fuori non perchè non sentite dai tifosi, ma perchè troppo recenti e quindi con poca storia alle spalle.
Ho dovuto fare delle scelte, e alcune come PIT-CIN sono rimaste fuori, anche se avevano già un voto garantito :pandu86:
Magari nella prossima off season sarà un sondaggio a busta aperta, ed ognuno dirà qual è la sua partita più sentita.
Last edited by Alvin on 01/09/2008, 23:14, edited 1 time in total.
Image
LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

La più famosa e antica è Dallas Washington ma adesso come adesso per me green Bay-Chicago :incazzato:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Dico anche io GB-CHI
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

G-m@n wrote: E se di storia volevasi parlare..  :notworthy:

X me GB vs CHI,  e un'innezia sotto, WAS vs DAL giusto per motivi di anzianità della rivalità.  :gazza:

EDIT: personalmente la partita che sento di più e che mi fa soffrire più di tutte è Giants vs Cowboys, non c'è Phila e/o Washington che tenga
idem, anche se la rivalità storica è Eagles-Giants, anche per gli Eagles, e per tutti i suoi tifosi, ormai la vera partita sentita e attessa è contro le vacche.
Image Image Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Quoto il Palermitano...quella che sento di più è quella con i fagiani stitici... :naughty:

Impossibile comunque non votare per GB - CHI, a mio avviso. Al massimo per DAL-WAS, che in certi periodi ha raggiunto picchi più alti, ma non altrettanto longeva
Image
Image
Image
Lurker

Post by Lurker »

Alvise wrote: ragazzi. qui non siamo dittatori, nè rigidi censori, ma sappiate che una regolina oltre alla buona educazione c'è.

quindi per cortesia, la si pianti di parlarne
Colpa mia, uso gli esempi calciofili per spiegare e dimentico che poi esce fuori il lato "comare" delle persone. Non succederà più, giurin giurello
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sicuramente Chicago - Green Bay

Tornando a noi, affido il mio pensiero a un Joey Porter d'annata:“They want to be on our level and call it a rivalry, but I don’t see it.”  :truzzo:

Peezy  :notworthy:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Oakland è la rovina della baia.
va beh, insieme a Richmond.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Dipende sempre dal contesto storico e dalla consistenza delle due squadre, da tifoso ovviamente Dallas-Washington è quello che mi accende maggiormente, indiani contro cowboys è un duello storico, infinito, che non può non affascinare. Come dice Bro Punkish si può anche finire 2-14, basta che quelle due vittorie siano ai danni di Dallas.

Chicago-Green Bay la metterei sullo stesso piano, è una rivalità ancor più storica, che parte dalle origini del football. Probabilmente nessuna come quest'ultima riesce ad alzare il livello della competizione tra i giocatori in campo, anche se oggi un pò di valori e di attaccamento alla maglia sono andati gettati nel cesso :holdout:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Dipende sempre dal contesto storico e dalla consistenza delle due squadre, da tifoso ovviamente Dallas-Washington è quello che mi accende maggiormente, indiani contro cowboys è un duello storico, infinito, che non può non affascinare. Come dice Bro Punkish si può anche finire 2-14, basta che quelle due vittorie siano ai danni di Dallas.

Chicago-Green Bay la metterei sullo stesso piano, è una rivalità ancor più storica, che parte dalle origini del football. Probabilmente nessuna come quest'ultima riesce ad alzare il livello della competizione tra i giocatori in campo, anche se oggi un pò di valori e di attaccamento alla maglia sono andati gettati nel cesso :holdout:
E' vero. Ma ancora ancora si trova il messaggio chiaro e forte il primo giorno che si mette piede in una delle due squadre. Battere gli altri. Non per niente il primo passo della gestione Smith fu chiaro: ribaltare l'esito della rivarly, riprendere il dominio su Green Bay.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

LOMBO wrote: La più famosa e antica è Dallas Washington ma adesso come adesso per me green Bay-Chicago :incazzato:
Storicamente la più antica a livello di football pro (escluso il college insomma) è GB-CHI.. WAS-DAL è nata in seguito al nuovo riordinamento delle division dove venne appunto inserita Dallas nella NFC East.

In realtà la più antica se si parla soltanto di NFC East, sarebbe Giants vs Skins; Da un recente sondaggio apparso sul sito ufficiale dei Giants e che avevo postato in via di sviluppo a suo tempo sul topic di NY, risultava che i G-men davano al 75% la rivalità più sentita contro Dallas, il 21% contro Phila e solo il rimanente 4% soffriva da star male con gli Skins.. i tempi cambiano
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Post Reply