Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

ormai c'è gente che se rubjo si facesse mettere una gamba di legno direbbero che è un vantaggio
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

j-smoove wrote: ormai c'è gente che se rubjo si facesse mettere una gamba di legno direbbero che è un vantaggio
Effettivamente è spagnolo. Una j là in mezzo doveva pur esserci.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Io spero che il ragazzo resti in Europa. Deve continuare a crescere, migliorare come realizzatore e soprattutto continuare a incantare il continente :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

j-smoove wrote: ormai c'è gente che se rubjo si facesse mettere una gamba di legno direbbero che è un vantaggio
Mi stavo appunto chiedendo se riesci a fare un post che non sia polemico...

Comunque dai, dovresti riuscire anche ad argomentare un affermazione del genere...
Image - Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

brawlino si dichiara come rubio ?

blake griffin è davvero da top 3 ?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

iL_jAsOne wrote: brawlino si dichiara come rubio ?

blake griffin è davvero da top 3 ?
Bella domanda. Le potenzialità da top 5-6 ci sono, magari da primissime chiamate meno, però è possibile che qualche franchigia bisognosa di potenza sotto le plance possa farsi affascinare da un talento come lui. Ovviamente dovrà dimostrare tuto durante questa stagione.

Oviamente parlo di Brawlino.
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Come già detto da Tzara ci sono molte squadre che mi vorrebbero e che mi hanno già contattato(non potete capire che mafia c'è negli USA riguardo l'NBA) non voglio fare nomi per non destare sospetti.

Quest'anno cercherò di fare bene per cercare di arrivare nelle prime 10 nel 2010 , chiedo scusa a quelli che mi vorrebbero già nel 2009 ma credo di essere ancora troppo giovane e vorrei andarci per i miei 19...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

a me piace un sacco tyreke evans....i siti specializzati però non lo danno molto in alto...lo danno verso la 25....voi cosa ne dite?...e poi stephen curry...tiratore pazzesco,ma poca stazza...
Image  Image  Image  Image  Image  Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ReBron wrote: a me piace un sacco tyreke evans....i siti specializzati però non lo danno molto in alto...lo danno verso la 25....voi cosa ne dite?...e poi stephen curry...tiratore pazzesco,ma poca stazza...
Dove lo danno tanto in basso? Tyreke è sicuramente uno dei maggiori talenti atletici del prossimo draft; deve ancora capire alcune parti del gioco secondo me, però le basi ci sono tutte. Diciamo che una posizione attorno alla 10 è possibilissima per lui.

Ti dico: proprio ieri sera guardavo hoopshype che lo dava proprio alla 10. Poi non so se sono insorti problemi nel mentre che giustifichino una tale discesa.
Last edited by tzara on 06/09/2008, 10:39, edited 1 time in total.
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

ReBron wrote: a me piace un sacco tyreke evans....i siti specializzati però non lo danno molto in alto...lo danno verso la 25....voi cosa ne dite?...e poi stephen curry...tiratore pazzesco,ma poca stazza...
Stephen Curry piace molto anche a me,ma in NBA è un rischio.Non ha i centimetri 6'2 e neanche la stazza,non molto sopra gli 80 kg.
Secondo me proverà la strada NBA c'è chi lo vorrebbe paragonare a Reggie Miller la cui stazza non era molto differente se non fosse per quella decina di Cm che conta.
Se dovesse fallire per lui non vedo posto migliore che l'europa per affermarsi,dove la sua altezza non dovrebbe essere un problema.
Intanto dovrà almeno confermarsi ai livelli dell'anno scorso e poi speriamo bene perchè non sia un altro talento universitario sprecato e capita spesso se si parla di tiratori.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

secondo me Curry è destinato ad una grande carriera,però in europa..Evans tra le prime 10 senza dubbio direi..mi aspetto moltissimo da DeRozan e BJ Mullens,rispettivamente  a USC e OSU..per quel che riguarda Rubio lo vedo da prime 5,nn facile che sia la prima assoluta..Blake Griffin tra le prime 5-6 scelte?probabile, da top 3 ho qualche dubbio..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

io sono un seguace di nbadraft.net,loro me lo davano alla 28 del mock 2009...e adesso me l hanno messo alla 26 del mock 2010...hanno le idee un po confuse mi sa.... :disgusto:...cmq speriamo in bene per stephen..."Piccolo grande uomo"(cit.Coach Dan)... :forza:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

ReBron wrote: io sono un seguace di nbadraft.net,
Ah beh...  :thumbsdownsmileyanim:.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

PistooolPeeete wrote: secondo me Curry è destinato ad una grande carriera,però in europa..Evans tra le prime 10 senza dubbio direi..mi aspetto moltissimo da DeRozan e BJ Mullens,rispettivamente  a USC e OSU..per quel che riguarda Rubio lo vedo da prime 5,nn facile che sia la prima assoluta..Blake Griffin tra le prime 5-6 scelte?probabile, da top 3 ho qualche dubbio..
vero... però cacchio come tira, in quanto tira, in che posizioni tira...
voglio dire in nba ci ha giocato boykins... che come stazza nn è un montone. ovviamente caratteristiche di gioco assolutamente diverse, ma se c'è un giocatore a cui darei l'ultimo tiro (con uno schema fatto bene e nn quella schifezza delle final4 dell'anno scorso) prob anche in nba finirei per darlo a questa macchinetta. sono curioso di rivederlo l'anno che arriva
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Ma secondo voi Daniel Hackett vedrà l'NBA o no?
Locked