Re: Serie A 2009/2010

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
davidvanterpool

Re: Serie A 2008/2009

Post by davidvanterpool »

Mi hanno appena detto che a quanto pare si ricomincia dalla 3 giornata con il calendario invariato. Spero vivamente che sia una baggianata questa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

davidvanterpool wrote: Mi hanno appena detto che a quanto pare si ricomincia dalla 3 giornata con il calendario invariato. Spero vivamente che sia una baggianata questa.
la prima dovrebbe essere domenica a Cantù  :gazza:
in cerca di un capo..............
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: Mi hanno appena detto che a quanto pare si ricomincia dalla 3 giornata con il calendario invariato. Spero vivamente che sia una baggianata questa.
Vabbè che ti cambia? Se ne sono viste si peggio di decisioni in queste settimane.
davidvanterpool

Sweepea wrote: la prima dovrebbe essere domenica a Cantù  :gazza:
APPUNTO DIO SANTO!!!!!! :incazzato:

Che si fa?
Hornby wrote: Vabbè che ti cambia? Se ne sono viste si peggio di decisioni in queste settimane.
Eh, lo sa Giova che mi cambia.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

davidvanterpool wrote: APPUNTO DIO SANTO!!!!!! :incazzato:

Che si fa?

Eh, lo sa Giova che mi cambia.
per me si può andare morina, considera che il sabato sera sono in abruzzo a vedere mio fratello giocare in campionato, se decidiamo di andare io scendo in macchina il sabato e poi la domenica salgo su fino a Siena e poi in autobus fino a Cantù  :GIRODELMONDO:
in cerca di un capo..............
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: Eh, lo sa Giova che mi cambia.
Scusa non avevo capito il caso personale.

Comunque:
ROMA, 6 ottobre - Dopo Napoli la Camera di conciliazione per lo sport del Coni ha confermato l'esclusione anche di Capo d'Orlando dalla serie A di basket per irregolarità amministrative. La Lega ha già comunicato che il campionato inizia domenica prossima e che domani sarà divulgato il nuovo calendario. (Gazzetta dello Sport)

Non sembra così sicuro che rimanga lo stesso calendario
davidvanterpool

Hornby wrote: Scusa non avevo capito il caso personale.

Comunque:
ROMA, 6 ottobre - Dopo Napoli la Camera di conciliazione per lo sport del Coni ha confermato l'esclusione anche di Capo d'Orlando dalla serie A di basket per irregolarità amministrative. La Lega ha già comunicato che il campionato inizia domenica prossima e che domani sarà divulgato il nuovo calendario. (Gazzetta dello Sport)

Non sembra così sicuro che rimanga lo stesso calendario
Niente, figurati. E' che volevo andare in trasferta a Cantù, ma non so né 1)se il gruppo con cui vado la organizza e né 2)se posso permettermelo. Uff.

Secondo me CdO è stata esclusa solo per non dover fare un campionato zoppo.

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Domanda: se CdO va al TAR del Lazio (che poi non serva a nulla è altro paio di maniche...) cazzo fanno? Bloccano tutto in attesa di "sapere di che morte morire" o partono lo stesso?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Niente, figurati. E' che volevo andare in trasferta a Cantù, ma non so né 1)se il gruppo con cui vado la organizza e né 2)se posso permettermelo. Uff.

Secondo me CdO è stata esclusa solo per non dover fare un campionato zoppo.
Spero vivamente ma vivamente che non sia così :roll:  sopratutto per Sacchetti  :notworthy:
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Lilpol wrote: Spero vivamente ma vivamente che non sia così :roll:  sopratutto per Sacchetti  :notworthy:
E' un'esclusione che non sta in piedi secondo me!

Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

davidvanterpool wrote: E' un'esclusione che non sta in piedi secondo me!
D'accordissimo.
Cioè se non ci fosse stato il caso Napoli,non sarebbe successo una cippa,in questi anni ci sono stati casi molto ma molto più scandalosi,caso Virtus-Becirovic in primis finiti in una bolla di sapone o comunque limitando i danni,ma d'altronde si sa capo d'orlando non conta niente a livello politico ,e spezzare il sogno di una piccola cittadina,non frega a nessuno e non costa niente...
Anche il fatto di aver annunciato l'esclusione a soli 2 giorni dal limite di tempo massimo per fare ricorso al TAR ,quando avevano già deciso da almeno una setttimana è un qualcosa di scandaloso e segno che comunque in lega hanno la coda di paglia.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
davidvanterpool

Oliver PIG Miller wrote: D'accordissimo.
Cioè se non ci fosse stato il caso Napoli,non sarebbe successo una cippa,in questi anni ci sono stati casi molto ma molto più scandalosi,caso Virtus-Becirovic in primis finiti in una bolla di sapone o comunque limitando i danni,ma d'altronde si sa capo d'orlando non conta niente a livello politico ,e spezzare il sogno di una piccola cittadina,non frega a nessuno e non costa niente...
Anche il fatto di aver annunciato l'esclusione a soli 2 giorni dal limite di tempo massimo per fare ricorso al TAR ,quando avevano già deciso da almeno una setttimana è un qualcosa di scandaloso e segno che comunque in lega hanno la coda di paglia.
Ti quoto in tutto e per tutto! Anche il caso Benetton fu più scandaloso di questo.

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

davidvanterpool wrote: E' un'esclusione che non sta in piedi secondo me!
mmm. era messa meglio napoli.
davidvanterpool

libertàxgliultras wrote: mmm. era messa meglio napoli.
e allora che le dicano le cose. spiegati!

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: e allora che le dicano le cose. spiegati!
Miro sembra mio padre, dice mezza cosa e poi se ne va  :lol2:
Image°°Image°°Image
Post Reply