Hanno di antipatico che stanno facendo da terzo incomodo in una division che notoriamente è proprietà Yanks o Red Soxstefan2 wrote: "fortunosa" anche la doppietta rifilata agli angels? per non parlare di aybar che non sta facendo sentire la mancanza di longoria.........cosa avranno di antipatico questi rays rimane un mistero!!!! un saluto a tutti anche ai rosiconi (sherzoeh???).
p.s.: l'eliminazione da parte di upton con un magistrale tiro dall' esterno centro ai danni di hunter mi è sembrato uno scontro tra allievo ed insegnante (tra l'altro hunter è uno dei miei beniamini)...+ varie altre strepitose giocate difensive + ottima prova di shields (molto poco distante se non per qualche valida in più concessa da quella di santana) ed ecco che la squadra competitiva esiste e come
Re: Tampa Bay Rays
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
joesox
Marlins a Cuba e TB a Santo Domingo.shilton wrote: sondaggio, facciamo fuori rays e marlins, chi volete al loro posto??
portland,las vegas,nashville,monterrey,porto rico,un altra franchigia in canada, chi...?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Estinguerne una delle due. L'altra a Portland.
Comunque quoto Sberl.
Comunque quoto Sberl.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

l'Avana 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- ponz
- Rookie

Non capisco come non si possa simpatizzare per Tampa, a meno che non sia una tua diretta concorrente.
é come sperare che a Cenerentola non stia la scarpetta !!!!
Una franchigia storicamente perdente, inserita nella division più impossibile che si possa pensare, adesso sta facendo vedere uno spiraglio di luce e voi non sapete dire altro che " calerà", "è troppo facile con le prime scelte", "mi sono stati sempre sulle balle", "non hanno fatto ancora nulla", "sono stati solo fortunati" ?
Io spero ardentemente che Tampa vinca la division e arrivi il più lontano possibile: non saranno molte altre le occasioni per questa franchigia schiacciata dalla lotta tra Sox e Yankees, nonostante le scelte che ha avuto e che ricordo che occorre indovinare.
Riconosciamone i meriti, per favore: mi sembra doveroso.
PS tra l'altro non mi sembrano molto fortunati, basta guardare la DL.
Vincere le 1 run game non è solo fortuna.
Una franchigia storicamente perdente, inserita nella division più impossibile che si possa pensare, adesso sta facendo vedere uno spiraglio di luce e voi non sapete dire altro che " calerà", "è troppo facile con le prime scelte", "mi sono stati sempre sulle balle", "non hanno fatto ancora nulla", "sono stati solo fortunati" ?
Io spero ardentemente che Tampa vinca la division e arrivi il più lontano possibile: non saranno molte altre le occasioni per questa franchigia schiacciata dalla lotta tra Sox e Yankees, nonostante le scelte che ha avuto e che ricordo che occorre indovinare.
-
Pablets
- Pro

Bellissimo postponz wrote: Non capisco come non si possa simpatizzare per Tampa, a meno che non sia una tua diretta concorrente.
Sulla parte boldata concordo al 100%, voglio vedere con un bullpen più scarso quanti 1-run game avrebbero vinto...il fatto è che anche nel bullpen sono notevolmente migliorati.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
joesox
bellissima la prima frase, ma TB non è cenerentola, è il quinto dei Fantastici 4, è il quarto nipote di Paperino, sono il sesto lato del pentagono, il trentaduesimo giorno di gennaio...sono degli intrusi - non ha avuto nessun senso mettere una franchigia - dopo i derelitti Marlins - in Florda, nuovamente...io la vedo così - non ho mai affermato altre cose, penso che caleranno, questo indipendendentemente dal fatto che siano Tampa, come forse caleranno altre squadre...ponz wrote: é come sperare che a Cenerentola non stia la scarpetta !!!!
...
1-run games...non c'è consistenza da un anno all'altro - lo stesso bullpen un anno va 25-15 e l'anno dopo va 15-25...è questione di fortuna
-
rene144
- Pro

Un minimo di influenza c'è, ma effettivamente c'è un'azione notevolissima della fortuna.joesox wrote: 1-run games...non c'è consistenza da un anno all'altro - lo stesso bullpen un anno va 25-15 e l'anno dopo va 15-25...è questione di fortuna
Texas è 23-13 nelle partite da 1 punto. L'eccellente bullpen dei Cubs è 17-19.
Arizona è 17-16, mentre l'anno scorso è andata 32-20. "Hanno perso Valverde" direte voi. Ma Valverde l'anno scorso ne ha bruciate 7. Lyon quest'anno ne ha bruciate solo 5 e finirà sempre attorno a 7. Il resto del bullpen paradossalmente è molto più forte, con Qualls e Rauch. Ma il risultato è peggiorato nei 1-run games ed i DBacks si sono normalizzati verso il record previsto dalla loro differenza-punti.
Ogni tanto le annate "benedette" capitano...
E detto tutto questo, bisogna però anche sottolineare che Tampa abbia la terza miglior differenza punti in AL e la quarta in MLB. Quindi se da una parte sono stati fortunati, dall'altra sono una squadra che si sta conquistando legittimamente i playoffs, e che è davvero fortissima. Solo un pelino meno di quanto il loro record indichi. Finiranno sulle 95 W circa, se non di più, quando il loro valore "vero" è attorno a 90. Comunque materiale da PO.
E se quest'anno c'è qualcuno che è in debito con la Dea Bendata nell'AL è Los Angeles in primis.
-
randyjohnson
- Rookie

Cuba???joesox wrote: Marlins a Cuba e TB a Santo Domingo.
aspetta per quanto non fossi un genio a storia... mi pare di ricordare da "il padrino II" che la rivoluzione cubana ha avuto successo.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
joesox
Guarda, è più facile che Cuba accolga i Rays che Selig decida di spostarli.randyjohnson wrote: Cuba???
aspetta per quanto non fossi un genio a storia... mi pare di ricordare da "il padrino II" che la rivoluzione cubana ha avuto successo.
- LOMBO
- Rookie

Se quest'anno entrate in postseason è già un traguardo soprattutto nella vostra division.. e poi ad ottobre non si sa mai... :first:
- Jason Fly
- Senior

Un sogno, che rimarrà tale purtroppo. Però in quelle località uno stadio da 50000 posti sarebbe sempre pieno!joesox wrote: Marlins a Cuba e TB a Santo Domingo.
-
Pablets
- Pro

Da ieri è ufficiale: prima stagione vincente nella storia (?) della franchigia.
- LOMBO
- Rookie

E adesso pensate in grande :first: Forza Rays
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Pablets wrote: Da ieri è ufficiale: prima stagione vincente nella storia (?) della franchigia.