Re: Tampa Bay Rays

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

stefan2 wrote: "fortunosa" anche la doppietta rifilata agli angels? per non parlare di aybar che non sta facendo sentire la mancanza di longoria.........cosa avranno di antipatico questi rays rimane un mistero!!!! un saluto a tutti anche ai rosiconi (sherzoeh???).

p.s.: l'eliminazione da parte di upton con un magistrale tiro dall' esterno centro ai danni di hunter mi è sembrato uno scontro tra allievo ed insegnante (tra l'altro hunter è uno dei miei beniamini)...+ varie altre strepitose giocate difensive + ottima prova di shields (molto poco distante se non per qualche valida in più concessa da quella di santana) ed ecco che la squadra competitiva esiste e come
Hanno di antipatico che stanno facendo da terzo incomodo in una division che notoriamente è proprietà Yanks o Red Sox  :naughty:
Most improved forumist 2009
Image
joesox

Post by joesox »

shilton wrote: sondaggio, facciamo fuori rays e marlins, chi volete al loro posto??

portland,las vegas,nashville,monterrey,porto rico,un altra franchigia in canada, chi...?
Marlins a Cuba e TB a Santo Domingo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Estinguerne una delle due. L'altra a Portland.
Comunque quoto Sberl.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

l'Avana  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Non capisco come non si possa simpatizzare per Tampa, a meno che non sia una tua diretta concorrente.

é come sperare che a Cenerentola non stia la scarpetta !!!!

Una franchigia storicamente perdente, inserita nella division più impossibile che si possa pensare, adesso sta facendo vedere uno spiraglio di luce e voi non sapete dire altro che " calerà", "è troppo facile con le prime scelte", "mi sono stati sempre sulle balle", "non hanno fatto ancora nulla", "sono stati solo fortunati" ?

Io spero ardentemente che Tampa vinca la division e arrivi il più lontano possibile: non saranno molte altre le occasioni per questa franchigia schiacciata dalla lotta tra Sox e Yankees, nonostante le scelte che ha avuto e che ricordo che occorre indovinare.

Riconosciamone i meriti, per favore: mi sembra doveroso.

PS tra l'altro non mi sembrano molto fortunati, basta guardare la DL.
Vincere le 1 run game non è solo fortuna.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

ponz wrote: Non capisco come non si possa simpatizzare per Tampa, a meno che non sia una tua diretta concorrente.

é come sperare che a Cenerentola non stia la scarpetta !!!!

Una franchigia storicamente perdente, inserita nella division più impossibile che si possa pensare, adesso sta facendo vedere uno spiraglio di luce e voi non sapete dire altro che " calerà", "è troppo facile con le prime scelte", "mi sono stati sempre sulle balle", "non hanno fatto ancora nulla", "sono stati solo fortunati" ?

Io spero ardentemente che Tampa vinca la division e arrivi il più lontano possibile: non saranno molte altre le occasioni per questa franchigia schiacciata dalla lotta tra Sox e Yankees, nonostante le scelte che ha avuto e che ricordo che occorre indovinare.

Riconosciamone i meriti, per favore: mi sembra doveroso.

PS tra l'altro non mi sembrano molto fortunati, basta guardare la DL.
Bellissimo post :notworthy:
Sulla parte boldata concordo al 100%, voglio vedere con un bullpen più scarso quanti 1-run game avrebbero vinto...il fatto è che anche nel bullpen sono notevolmente migliorati.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

ponz wrote: é come sperare che a Cenerentola non stia la scarpetta !!!!
...
bellissima la prima frase, ma TB non è cenerentola, è il quinto dei Fantastici 4, è il quarto nipote di Paperino, sono il sesto lato del pentagono, il trentaduesimo giorno di gennaio...sono degli intrusi - non ha avuto nessun senso mettere una franchigia - dopo i derelitti Marlins - in Florda, nuovamente...io la vedo così - non ho mai affermato altre cose, penso che caleranno, questo indipendendentemente dal fatto che siano Tampa, come forse caleranno altre squadre...

1-run games...non c'è consistenza da un anno all'altro - lo stesso bullpen un anno va 25-15 e l'anno dopo va 15-25...è questione di fortuna
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: 1-run games...non c'è consistenza da un anno all'altro - lo stesso bullpen un anno va 25-15 e l'anno dopo va 15-25...è questione di fortuna
Un minimo di influenza c'è, ma effettivamente c'è un'azione notevolissima della fortuna.
Texas è 23-13 nelle partite da 1 punto. L'eccellente bullpen dei Cubs è 17-19.
Arizona è 17-16, mentre l'anno scorso è andata 32-20. "Hanno perso Valverde" direte voi. Ma Valverde l'anno scorso ne ha bruciate 7. Lyon quest'anno ne ha bruciate solo 5 e finirà sempre attorno a 7. Il resto del bullpen paradossalmente è molto più forte, con Qualls e Rauch. Ma il risultato è peggiorato nei 1-run games ed i DBacks si sono normalizzati verso il record previsto dalla loro differenza-punti.

Ogni tanto le annate "benedette" capitano...

E detto tutto questo, bisogna però anche sottolineare che Tampa abbia la terza miglior differenza punti in AL e la quarta in MLB. Quindi se da una parte sono stati fortunati, dall'altra sono una squadra che si sta conquistando legittimamente i playoffs, e che è davvero fortissima. Solo un pelino meno di quanto il loro record indichi. Finiranno sulle 95 W circa, se non di più, quando il loro valore "vero" è attorno a 90. Comunque materiale da PO.
E se quest'anno c'è qualcuno che è in debito con la Dea Bendata nell'AL è Los Angeles in primis.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

joesox wrote: Marlins a Cuba e TB a Santo Domingo.
Cuba??? 

aspetta per quanto non fossi un genio a storia... mi pare di ricordare da "il padrino II" che la rivoluzione cubana ha avuto successo.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
joesox

Post by joesox »

randyjohnson wrote: Cuba??? 

aspetta per quanto non fossi un genio a storia... mi pare di ricordare da "il padrino II" che la rivoluzione cubana ha avuto successo.
Guarda, è più facile che Cuba accolga i Rays che Selig decida di spostarli.
LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

Se quest'anno entrate in postseason è già un traguardo soprattutto nella vostra division.. e poi ad ottobre non si sa mai... :first:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

joesox wrote: Marlins a Cuba e TB a Santo Domingo.
Un sogno, che rimarrà tale purtroppo. Però in quelle località uno stadio da 50000 posti sarebbe sempre pieno!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Da ieri è ufficiale: prima stagione vincente nella storia (?) della franchigia.

LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

E adesso pensate in grande :first: Forza Rays
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Pablets wrote: Da ieri è ufficiale: prima stagione vincente nella storia (?) della franchigia.
Image
Locked