Re: Playit NHL League 4 : -1 al live draft...
-
John Anthony
- Rookie

Re: Playit NHL League 4 - Manca poco ai 16...
Per favore mandatemi una mail quando si aprono le iscrizioni ufficiali:
mrperfect85bo@hotmail.com
Grazie. :figo:
mrperfect85bo@hotmail.com
Grazie. :figo:
-
Skippi
Ciao mitici, dopo un periodo di assenza sono tornato e pronto per seguire per il primo anno dall' inzio l' NHL ;)
volevo chiedervi se cè un posto nella lega e se avete un link con regolamento ecc ecc, ( in poche parole è tipo un fantacalcio? ) scusate la mia ignoranza a presto ;)
chiedo inoltre, visto la mia inesperienza se cè qualcuno disposto prendermi come allievo per questa season, fare una squadra in due se possibile, magari ci scambiamo msn, o skype;)
volevo chiedervi se cè un posto nella lega e se avete un link con regolamento ecc ecc, ( in poche parole è tipo un fantacalcio? ) scusate la mia ignoranza a presto ;)
chiedo inoltre, visto la mia inesperienza se cè qualcuno disposto prendermi come allievo per questa season, fare una squadra in due se possibile, magari ci scambiamo msn, o skype;)
Last edited by Skippi on 29/08/2008, 8:22, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
A pochi giorni dall'inizio delle iscrizioni abbiamo la seguente lista di 14 GM :
1- Diavolo
2- Vicram
3- Las Vegas
4- Matteos
5- Kipper
6- Vestanik
7- Deinè
8- Ange86
9- Mr. Perfect aka John Anthony
10- Hobbit
11- (Mazziero)
12- Isles fan
13- Bob
14 - Skippi
Confermano tutti?
Una lega da 14 o da 12 (se qualcuno si tira indietro) non mi dispiace... :gazza:
1- Diavolo
2- Vicram
3- Las Vegas
4- Matteos
5- Kipper
6- Vestanik
7- Deinè
8- Ange86
9- Mr. Perfect aka John Anthony
10- Hobbit
11- (Mazziero)
12- Isles fan
13- Bob
14 - Skippi
Confermano tutti?
Una lega da 14 o da 12 (se qualcuno si tira indietro) non mi dispiace... :gazza:
Last edited by Vicram on 29/08/2008, 16:42, edited 1 time in total.
- isles_fan
- Rookie

Io confermo e l'accendo :figo:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Skippi però preferirebbe avere un "tutor" per il prossimo anno. Mi sembrerebbe giusto accontentarlo.

- isles_fan
- Rookie

Io ci starei, ho già inviato un messaggio in pvt per spiegargli lo svolgimento del FantahockeyHobbit83 wrote: Skippi però preferirebbe avere un "tutor" per il prossimo anno. Mi sembrerebbe giusto accontentarlo.
-
kipper34
- Rookie

Re: Playit NHL League 4
Perfetto, allora ci sono se mi spiegate le regole, i punteggi, come schierare la formazione ecc..Diavolo_NJ wrote: 5- Kipper(ti spiegheremo tutto)
- SilentBob
- Rookie

- isles_fan
- Rookie

Il commissioner, all'inizio della stagione, crea la lega su yahoo e definisce le impostazioni della stessa, per cui si decide quali stats usare per i punteggi, il numero di giocatori nel roster, numero di injured reserve (IR), numero di scambi, poi free agent, waivers, ecc.kipper34 wrote: Perfetto, allora ci sono se mi spiegate le regole, i punteggi, come schierare la formazione ecc..
Poi spetta a ciascun giocatore registrarsi nella lega e scegliere il nome della propria squadra, dopo di che si passa al draft che avviene con modalità online (questa è la parte più divertente secondo me).
Se un giocatore non può essere online nel giorno e nell'ora fissati per il draft, potrà comunque creare una propria lista di giocatori selezionabili.
Nel forum abbiam sempre fatto fantahockey con modalità head to head, cioè ogni settimana la tua squadra affronta un avversario diverso e la sfida va dal lunedì alla domenica, nel corso della settimana si sommano le varie statistiche che i giocatori nel tuo roster accumulano.
Nella Maple Syrup League ad es. avevamo 13 stats di cui 9 offensive (goal, assist, plus minus, shots on goal, face off, ecc.) e 4 relative ai goalie (wins, saving %, ecc.).
Ogni statitstica vinta assegna una vittoria che vale due punti, ogni statistica pareggiata (il che può capitare spesso) un punto, alla fine si sommano le stats vinte e si stabilisce chi ha vinto il match.
Esempio (molto ridotto con solo stats di attacco), Rangers vs. Penguins.
Rangers G 10, A 15, +/- +1, PPG 1, FOW 62
Penguins G 12, A 19, +/- +5, PPG 0, FOW 63
I Penguins nel caso di sopra prevalgono in 4 stats su 5 (goal, assist, +/- e faceoff vinti), per cui vinceranno coi Rangers (che prevalgono solo nei PPG, powerplay goals) per 4-1.
Ogni lunedì mattina ci sono gli scores finali e la relativa classifica aggiornata, al termine della stagione regolare ci sono i play offs.
Il tutto non richiede molto tempo, l'importante è preparare la formazione titolare all'inizio di ogni settimana e tenersi aggiornati sulla situazione infortunati.
Quando si apriranno le iscrizioni avrai anche la possibilità di consultare il regolamento su yahoo (in inglese naturalmente).
Last edited by isles_fan on 29/08/2008, 20:17, edited 1 time in total.
-
kipper34
- Rookie

Perfetto!isles_fan wrote: Il commissioner, all'inizio della stagione, crea la lega su yahoo e definisce le impostazioni della stessa, per cui si decide quali stats usare per i punteggi, il numero di giocatori nel roster, numero di injured reserve (IR), numero di scambi, poi free agent, waivers, ecc.
Poi spetta a ciascun giocatore registrarsi nella lega e scegliere il nome della propria squadra, dopo di che si passa al draft che avviene con modalità online (questa è la parte più divertente secondo me).
Se un giocatore non può essere online nel giorno e nell'ora fissati per il draft, potrà comunque creare una propria lista di giocatori selezionabili.
Nel forum abbiam sempre fatto fantahockey con modalità head to head, cioè ogni settimana la tua squadra affronta un avversario diverso e la sfida va dal lunedì alla domenica, nel corso della settimana si sommano le varie statistiche che i giocatori nel tuo roster accumulano.
Nella Maple Syrup League ad es. avevamo 13 stats di cui 9 offensive (goal, assist, plus minus, shots on goal, face off, ecc.) e 4 relative ai goalie (wins, saving %, ecc.).
Ogni statitstica vinta assegna una vittoria che vale due punti, ogni statistica pareggiata (il che può capitare spesso) un punto, alla fine si sommano le stats vinte e si stabilisce chi ha vinto il match.
Esempio (molto ridotto con solo stats di attacco), Rangers vs. Penguins.
Rangers G 10, A 15, +/- +1, PPG 1, FOW 62
Penguins G 12, A 19, +/- +5, PPG 0, FOW 63
I Penguins nel caso di sopra prevalgono in 4 stats su 5 (goal, assist, +/- e faceoff vinti), per cui vinceranno coi Rangers (che prevalgono solo nei PPG, powerplay goals) per 4-1.
Ogni lunedì mattina ci sono gli scores finali e la relativa classifica aggiornata, al termine della stagione regolare ci sono i play offs.
Il tutto non richiede molto tempo, l'importante è preparare la formazione titolare all'inizio di ogni settimana e tenersi aggiornati sulla situazione infortunati.
Quando si apriranno le iscrizioni avrai anche la possibilità di consultare il regolamento su yahoo (in inglese naturalmente).
Per quanto riguarda il giorno del draft sarà circa nei prossimi dieci giorni?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Confermo la mia presenza! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- isles_fan
- Rookie

Il draft sarà nella seconda metà di settembre, lo scorso anno fu di giovedì sera.
-
Hobbit83
- Pro

Dopo l'esperienza dell'anno scorso, vi ricordo che è importante scegliere ora, oltra a
-nome della Lega
-Commissioner
anche e soprattutto le
-statistiche da utilizzare per i punteggi.
-nome della Lega
-Commissioner
anche e soprattutto le
-statistiche da utilizzare per i punteggi.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Visto che quast'anno ho proposto io di continuare la tradizione con la play.it league 4, mi prendo volentieri l'onere di fare il commissioner.
Il nome della lega sarà appunto play.it league 4
Per le statistiche e i posti a roster direi di usare i soliti già collaudati nelle precedenti edizioni. Ora non le ricordo a memoria e rischierei di scrivere fesserie, quidni al più presto le posterò.
Chiaramente eventuali discussioni in merito sono ben accette.
Appena yahoo aprirà le iscrizioni, manderò a tutti partecipanti in PM i dati per l'iscrizione.
Per il draft sicuramente la seconda metà di settembre. Un mercoledì o giovedì sera verso le 21.00/21.30
Per le statistiche e i posti a roster direi di usare i soliti già collaudati nelle precedenti edizioni. Ora non le ricordo a memoria e rischierei di scrivere fesserie, quidni al più presto le posterò.
Appena yahoo aprirà le iscrizioni, manderò a tutti partecipanti in PM i dati per l'iscrizione.
Per il draft sicuramente la seconda metà di settembre. Un mercoledì o giovedì sera verso le 21.00/21.30
-
Hobbit83
- Pro

I "soliti" non sono "soliti"Vicram wrote: Visto che quast'anno ho proposto io di continuare la tradizione con la play.it league 4, mi prendo volentieri l'onere di fare il commissioner.