Re: AFL: ArenaBowl 27.07.08

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: permaloso.  :lol2: cmq sui quiz aveva passato una nottata a spiegarmi le tecniche da adottare per come essere milionario... cmq a noi piaci così. sommod  :notworthy:

ps oggi ho visto il futura di casa chinasky nel telefilm di belushi con la bambina che impara le parolacce sentendo il padre guardare le partite dei bears...  una profezia peggio di nostradamus.
Se ben ricordo in una puntata deve comprare un pallone dei packers perchè il figlio non piange solo se ha quello.... :fischia:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

si può insultare sky tramite eurosport?
Ignoto Separatista NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

non riesco a capire quale dei due è suclò
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ci deve'essere stato un quiproquo perchè mentre loro dicevano ci vediamo tra 20 minuti su nasn c'era il kickoff.. :forza:
cmq si son ricollegati subito...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

matteogb4 wrote: si può insultare sky tramite eurosport?

Sì ,sì insulto libero  :lol2: :lol2:
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Me le hanno lette  :01: Vi ringrazio qui tutti e due.

Dall'anno prossimo cercherò di seguirvi dall'inizio e non solo dai PO  :naughty:

Una domanda però ve la faccio qui se ripassate a leggere. Magari per l'anno venturo, non sarebbe possibile alzare un pò l'audio di sottofondo dello stadio?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mi ero firmato francis azazelli, ma non ci sono caduti :gazza: e mi hanno salutato solo come azazel...peraltro pronunciato con la minuscola, di questo ne sono grato :truzzo:

scherzi a parte, la domanda sul quarto down alla mano era mia per capire se il punt era presente o meno, ed ho avuto la mia risposta. Poi avevo fatto altre domande, che chiaramente non è che potete rispondere a tutto anche perchè dovete fare la telecronache eh, però mi interessa sapere la risposta, quindi se ripassi suclò rispondimi pure qui:
voi seguite anche la NFL? Eravate appassionati di football anche prima di impegnarvi con eurosport a fare le telecronache di AFL, oppure vi siete "trovati" a farle e poi avete scoperto che vi piaceva?

ps. vince phila.... :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

azazel wrote: mi ero firmato francis azazelli, ma non ci sono caduti :gazza: e mi hanno salutato solo come azazel...peraltro pronunciato con la minuscola, di questo ne sono grato :truzzo:

scherzi a parte, la domanda sul quarto down alla mano era mia per capire se il punt era presente o meno, ed ho avuto la mia risposta. Poi avevo fatto altre domande, che chiaramente non è che potete rispondere a tutto anche perchè dovete fare la telecronache eh, però mi interessa sapere la risposta, quindi se ripassi suclò rispondimi pure qui:
voi seguite anche la NFL? Eravate appassionati di football anche prima di impegnarvi con eurosport a fare le telecronache di AFL, oppure vi siete "trovati" a farle e poi avete scoperto che vi piaceva?

Anche io ho avuto la mia riposta sul gioco di corsa praticamente inesistente.

Ho chiesto anche se fanno qualcosa anche per la NFL.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

hanno risposto pure a me!!
grandissimi! :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Anche Eurosport si allinea a scai e taglia la AFL !  :stralol:

...battute a parte è stato proprio un peccato quell'inconveniente tecnico sul finale, San Jose a momenti riusciva in un rimonta suppongo storica, quantomeno incredibile visto che un pò tutti davano la partita già finita da qualche minuto  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Luca79 wrote: Anche Eurosport si allinea a scai e taglia la AFL !  :stralol:

...battute a parte è stato proprio un peccato quell'inconveniente tecnico sul finale, San Jose a momenti riusciva in un rimonta suppongo storica, quantomeno incredibile visto che un pò tutti davano la partita già finita da qualche minuto  :gazza:
E' stata anche una partita guardabile, ne avevo viste altre 3 di AFL e non mi erano piaciute gran che.
L'arena bowl è stata anche piacevole
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Grazie a tutti per i complimenti e per le mail, ne sono arrivate davvero tantissime e speriamo che la cosa ci aiuti per poter avere "qualcosa" su SportItalia... ma non chiedetemi niente perchè di più non vi dico...  :fischia:
polpaol wrote: non riesco a capire quale dei due è suclò
QUELLO CHE URLA!  :lol2:
Luca79 wrote: Dall'anno prossimo cercherò di seguirvi dall'inizio e non solo dai PO  :naughty:

Una domanda però ve la faccio qui se ripassate a leggere. Magari per l'anno venturo, non sarebbe possibile alzare un pò l'audio di sottofondo dello stadio?  :penso:
Noi non abbiamo molto potere decisionale, la trasmissione va in onda da Parigi e noi possiamo solo commentarla...
Ti aspettiamo l'anno prossimo!  :D
azazel wrote: mi ero firmato francis azazelli, ma non ci sono caduti :gazza: e mi hanno salutato solo come azazel...peraltro pronunciato con la minuscola, di questo ne sono grato :truzzo:

Ha vinto Phila, sì... ma che fatica...

Scusa se non abbiamo risposto a tutto, ma come dici anche tu era un discreto bordello...  :lol2:
Per quanto riguarda le nostre esperienze pregresse, come ho detto in cronaca credo di aver visto il primo Superbowl nel 1981. Da lì forse ne ho perso uno, massimo due... e sempre per "motivi di forza maggiore". Per lo stesso motivo (mancanza di pay-tv, nient'altro) non ho seguito due-tre stagioni regolari, altrimenti quasi tutto ciò che è passato in Italia di NFL (ma anche di USFL ed NCAA) credo di averlo visto.
In mezzo, qualche anno a giocare a FA nei Panthers Parma (prima RB poi QB) per i quali ho anche fatto l'allenatore del Flag giovanile.
Da qualche anno faccio lo speaker/commentatore nelle partite di FA italiano, quest'anno ho seguito i Rhinos Milano in casa ed ero lo speaker all'Italian SuperBowl.

Su Matteo una cosa sola, ma emblematica: ha visto DAL VIVO gli ultimi tre Superbowl. E parlo di NFL, eh?!

Insomma, per entrambi commentare il football (anche se non QUEL football) è un sogno che si avvera...  :gogogo:
Anzi, per me la cosa assume una valenza particolare perchè ho iniziato con Eurosport proprio con l'Arena per cui inizialmente (l'anno scorso) facevo una sorta di "commento tecnico". Da lì sono arrivato, negli ultimi mesi, a seguire anche altri sport. Doppio sogno che si avvera!  :forza:
Luca79 wrote: ...battute a parte è stato proprio un peccato quell'inconveniente tecnico sul finale, San Jose a momenti riusciva in un rimonta suppongo storica, quantomeno incredibile visto che un pò tutti davano la partita già finita da qualche minuto  :gazza:

Già, a mezzanotte finiva il feed e non c'è stato verso di prorogare. Così ci hanno detto da Parigi...  :disgusto:
jayone wrote: E' stata anche una partita guardabile, ne avevo viste altre 3 di AFL e non mi erano piaciute gran che.
L'arena bowl è stata anche piacevole
Secondo me seguire anche la regular season rende il tutto ancora più piacevole.
Chi conosceva già i giocatori e le squadre si è divertito ancora di più!  :D

All'anno prossimo!  :01:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: All'anno prossimo!  :01:
Mi viene da dire......ASSOLUTAMENTE SI!  :forza:

Grazie per la citazione.
Per fortuna di Eurosport San Josè non è riuscita a recuperare anche l'altro onside se non rischiavano di perdere il più grande capovolgimento di fronte della storia di tutto il football!
Comunque mi sa che anche negli States sono rimasti spiazzati dalla lunghezza della partita perché anche sulla ABC il collegamento è stato chiuso subito dopo la fine della partita.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

suclò che cosa è la maledizione della capra a Chicago ? :lmao:
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Doc. J wrote: suclò che cosa è la maledizione della capra a Chicago ? :lmao:
Probabilmente si rifersice al caprone portato da uno spettatore dei Cubs alo stadio, nel 1946 o giu di li. Naturalmente non lo fecero entrare e il tizio disse che i Cubs non avrebbero mai piu' vinto le Ws. I Cubs attendono dal 1905.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Post Reply