GoPats wrote:
Io non ho capito una cosa, ma l'agente di Muntari e Quaresma, è venuto per trattare il portoghese, Muntari, o entrambi?
Poi un'altra cosa, se non mi sbalgio qualche tempo fa si era sentito di un interessamento del Portsmouth per Vieira, non che magari stanno preparando uno scambio?
L'agente era venuto per parlare di entrambi visto che si vociferava gia da prima un interesse.... Però IMHO si è parlato soprattutto di Quaresma.
Mi ricordo nella scorsa stagione quando dicevo che nell'Inter l'unico che mi accendeva un briciolo di fantasia (nel suo caso imprevedibilità) era Suazo. Adesso c'è Mancini e probabilmente Quaresma, ovvero due giocatori che saltano l'uomo a piacimento e vedono la porta (molto più il primo del secondo)
Personalmente sono molto contento per l'arrivo di Quaresma, giocatore dotato di talento e abbastanza inquadrato tatticamente (ala sinistra con possibilità di giocare come mezza punta
Giocatore di istinti e di lune come Mancini, giocatore che vorrei sempre avere in squadra, rapido, abbastanza bravo a crossare, ottima corsa.
Io contrariamente a Dazed sono molto soddisfatto sia del suo arrivo che di quello di Muntari.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
A me Quaresma è sempre piaciuto un sacco, ha il problema della "testa calda" come tanti portoghesi (vedi lo stesso Ronaldo) però credo che con in panchina uno come Mourinho (connazionale, tra l'altro, che non fa mai male) i tifosi interisti possano stare tranquilli sotto questo punto di vista.
Ha una tecnica fenomenale, un dribbling devastante e un gran bel tiro, col destro fa praticamente quello che vuole (in certe occasioni è l'ala destra che più si avvicina a Ronaldo) ed è un classe '83. Io sono convinto, purtroppo, che per l'Inter sarebbe un acquisto coi controcazzi, tra l'altro si adatterebbe alla perfezione al 4-3-3 di JM con Mancini dall'altra parte e Ibra davanti.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ritornando allo schema preferito dallo specialone, siamo sicuri che lo slavo si troverà a suo agio come centravanti nel 4-3-3
lo vedo un pò sacrificato
Beh, l'unica volta che ha giocato in un grande campionato non ha fatto grandi cose (22 presenze e 1 goal a Barcellona).... Ovviamente ha ancora 27 anni, quindi ha tutto il tempo per rifarsi....
Speriamo che faccia bene appena sarà un giocatore nerazzurro :gazza:
Zodiac wrote:
Beh, l'unica volta che ha giocato in un grande campionato non ha fatto grandi cose (22 presenze e 1 goal a Barcellona).... Ovviamente ha ancora 27 anni, quindi ha tutto il tempo per rifarsi....
Speriamo che faccia bene appena sarà un giocatore nerazzurro :gazza:
Quaresma al barca evava 19 anni se non erro e capitò in una stagione disastrosa, la prima di dinho che non fu per niente esaltante manco per il dentone.
Last edited by Ginobili20 on 22/07/2008, 22:16, edited 1 time in total.
Hobbit83 wrote:
Risparmia qui e risparmia lì, avremo ancora Figo titolare.....
Bhe che non è necessariamente un male... Figo quando è in forma è ancora un grande giocatore, certo ha perso la velocità di un tempo ma la palla te la mette in capoccia' e tu devi solo buttarla dentro... E comunque difficilmente giocherà titolare considerando che gli esterni d'attacco saranno Mancini e Quaresma e a centrocampo ci vorrà gente che si faccia il mazzo a coprire.