Io BenHaim -1...vittoliam wrote: io subito dietro
peccato per Glen Johnson che mi piglia 0![]()
Fanta Premier 08/09 (piccoli Abramovich crescono)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Fanta Premier 08/09 (piccoli Abramovich crescono)
Most improved forumist 2009

- the_dominator
- Rookie

Qualcuno bara al fanta Premier? Errori del PC? Cose delle quali non sono a conoscenza?
Ero nel bel mezzo del mio consueto cazzeggio mattutino quando, guardando i "Most Valuable Teams" ho notato cose strane.
Le squadre che valgono di più ora valgono 100.7, ma analizzandole non si capisce da dove vengano quei punti in più.
La prima per esempio di giocatori che sono aumentati di prezzo ha solo Geovanni che è aumentato di 0.1 e nessun trasferimento effettuato alla prima settimana.
Anche le altre squadre hanno falle di questo tipo.
Come ve lo spiegate? Cheat o c'è qualche spiegazione logica?
Ero nel bel mezzo del mio consueto cazzeggio mattutino quando, guardando i "Most Valuable Teams" ho notato cose strane.
Le squadre che valgono di più ora valgono 100.7, ma analizzandole non si capisce da dove vengano quei punti in più.
La prima per esempio di giocatori che sono aumentati di prezzo ha solo Geovanni che è aumentato di 0.1 e nessun trasferimento effettuato alla prima settimana.

- damiano1023
- Rookie

rieccomi di ritorno dalle vacanze...purtroppo mi sono dimenticato di cedere benjani ke è infortunato...cmq inizio cosi cosà, ma va bene x me ke è la prima volta ke gioco...
quanti trasferimenti si possono fare???
-
yopess
- Rookie

ma bisogna insegnarti proprio tutto eh? LOLthe_dominator wrote: Qualcuno bara al fanta Premier? Errori del PC? Cose delle quali non sono a conoscenza?
i valori dei giocatori cambiano in base a quanta gente li compra o li cede..
per es. geovanni e' stato acquistato da 34000 squadre... di conseguneza +0,1.. se poi guardi djourou deco e gli altri due o tre sono quelli piu acquistati
se non hanno cambiato nulla uno alla settimana e' gratis, se ne vuoi fare di piu ogni cambio costa 2 punti...damiano1023 wrote: rieccomi di ritorno dalle vacanze...purtroppo mi sono dimenticato di cedere benjani ke è infortunato...cmq inizio cosi cosà, ma va bene x me ke è la prima volta ke gioco...
- the_dominator
- Rookie

Ecco uno che non ha capito un ca**oyopess wrote: ma bisogna insegnarti proprio tutto eh? LOL
i valori dei giocatori cambiano in base a quanta gente li compra o li cede..
per es. geovanni e' stato acquistato da 34000 squadre... di conseguneza +0,1.. se poi guardi djourou deco e gli altri due o tre sono quelli piu acquistati
La mia domanda è ben diversa.
Vabbè, rispiego
I giocatori che al momento sono aumentati di 0.1 sono al momento 7 mi sembra e tutti di 0.1
Questo qui ne ha solo uno in squadra (Geovanni)
E controllando i trasferimenti non ne ha effettuato nessuno
Domanda: come fa ad avere un aumento di 0.7 se ha solo un giocatore che è aumentato di valore di 0.1 e non avendo fatto trasferimenti??
Ah, auguri
Last edited by the_dominator on 20/08/2008, 21:59, edited 1 time in total.

-
yopess
- Rookie

non mi sembrava che la tua domanda fosse cosi chiara.. in ogni caso ecco la risposta:the_dominator wrote: Ecco uno che non ha capito un ca**o
La mia domanda è ben diversa.
Vabbè, rispiego
I giocatori che al momento sono aumentati di 0.1 sono al momento 7 mi sembra e tutti di 0.1
Questo qui ne ha solo uno in squadra (Geovanni)
E controllando i trasferimenti non ne ha effettuato nessuno
Domanda: come fa ad avere un aumento di 0.7 se ha solo un giocatore che è aumentato di valore di 0.1 e non avendo fatto trasferimenti??
Ah, auguri![]()
How do player values change?
After the season starts player values may change by 0.1 a day based on activity in the transfer market. Both the formula used to calculate this change and the time of the change include variable factors and won't be revealed to game players.
- the_dominator
- Rookie

Apprezzo lo sforzo di cercare di trovare una risposta, ma qua siamo ancora lontani dalla soluzione...un conto è la presunta "imprevedibilità" dell'aumento del valore dei giocatori (e qua nessuno sta discutendo questo) un conto è se il valore di una squadra aumenta di 0.7 quando solo un giocatore di questa aumenta di 0.1...magia, bug? Oppure un'altra cosa...ho notato che i primi di questa speciale classifica hanno abbastanza denaro in banca, dai 4 in su...che quest' ultimo si moltiplichi? MAH

-
yopess
- Rookie

tenemos fugitifus
-
vittoliam
gameweek disastroso.. 
per ora miseri 32 punti, sperando che Fletcher e Kranjcar ( se gioca!!) portino qualche punto..
per ora miseri 32 punti, sperando che Fletcher e Kranjcar ( se gioca!!) portino qualche punto..
- damiano1023
- Rookie

qualcuno mooooooooolto gentile non è ke puo postare il regolamento in italiano??? visto ke fino ad ora sono andato + ke altro a "sensazione"... :lol2:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vinto pure la week 2 
Most improved forumist 2009

-
yopess
- Rookie

scrivi su un sito di sport americani e non riesci a leggere un regolamentodamiano1023 wrote: qualcuno mooooooooolto gentile non è ke puo postare il regolamento in italiano??? visto ke fino ad ora sono andato + ke altro a "sensazione"... :lol2:
Penso che sia un po troppo sbattimento tradurti il regolamento intero... vai a sensazioni....
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma se uno si iscrive in ritardo, riceve dei punti d'ufficio per le giornate precedenti, tipo il fantagazza da 66 a giornata, o s'attacca?
Ex The Little Prince
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
S'attacca. Ma tu tifi la squadra giusta quindi ti vogliamo dentro o stesso.BigBen Wallace wrote: ma se uno si iscrive in ritardo, riceve dei punti d'ufficio per le giornate precedenti, tipo il fantagazza da 66 a giornata, o s'attacca?
-

-
yopess
- Rookie

Rimonta.......BigBen Wallace wrote: ma se uno si iscrive in ritardo, riceve dei punti d'ufficio per le giornate precedenti, tipo il fantagazza da 66 a giornata, o s'attacca?