Re: Lega Pro
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
il padova ha acquistato il centrocampista Falsini, che come molti di noi tifosi ricorderranno aveva già indossato la maglia biancoscudata non lasciando di sicuro un gran ricordo, però ha esordito dicendo: "farò vedere il mio vedro valore"....dalle mie parte si dice: speremo vecio speremo perchè sa na volta te ghe frega tutti co sta frase.....scusate l'espresisone dialettale ma sono molto scettico su questo acquisto
- MakeoLBJ
- Rookie

sonnechiosissimo wrote: il padova ha acquistato il centrocampista Falsini, che come molti di noi tifosi ricorderranno aveva già indossato la maglia biancoscudata non lasciando di sicuro un gran ricordo, però ha esordito dicendo: "farò vedere il mio vedro valore"....dalle mie parte si dice: speremo vecio speremo perchè sa na volta te ghe frega tutti co sta frase.....scusate l'espresisone dialettale ma sono molto scettico su questo acquisto
non ho capito sta mossa...poi è trooooppo giovane cavoi...mah---
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ommioddio quanto è scarso :lol2:sonnechiosissimo wrote: il padova ha acquistato il centrocampista Falsini, che come molti di noi tifosi ricorderranno aveva già indossato la maglia biancoscudata non lasciando di sicuro un gran ricordo, però ha esordito dicendo: "farò vedere il mio vedro valore"....dalle mie parte si dice: speremo vecio speremo perchè sa na volta te ghe frega tutti co sta frase.....scusate l'espresisone dialettale ma sono molto scettico su questo acquisto
-

- sonnechiosissimo
- Pro

esatto è una pippa estrema che ruberà un posta ai giovaniMattBellamy wrote: Ommioddio quanto è scarso :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

un ottimo padova fa fuori il chievo per due a uno ed ora va a Catania a giocarsi l'accesso agli ottavi d icoppa italia
buon gioco e sinceramente successo intatteso!!!speriamo si di buon auspicio in ottica campionato!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
lo scorso anno di questi tempi dissi a ripper: "spero ci rivedremo l'anno prossimo in una nuova serie"
bene, rieccoci, la predizione si è avverata: Foggia e Taranto sono di nuovo insieme in nella stessa categoria di prima ma con un nome nuovo.
si riparte con la vittoria in casa sul Potenza del Presidentissimo con rete di Troianello.
bene, rieccoci, la predizione si è avverata: Foggia e Taranto sono di nuovo insieme in nella stessa categoria di prima ma con un nome nuovo.
si riparte con la vittoria in casa sul Potenza del Presidentissimo con rete di Troianello.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- ripper23
- Pro

Prima partita, prima sconfitta. Quest'anno sarà durissima. La squadra è stata smantellata, i migliori giocatori sono andati via, lo stadio non è agibile, la società come al solito fa buchi da tutte le parti, i tifosi sono sul piede di guerra.
Salvarsi sarà molto difficile.
Salvarsi sarà molto difficile.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
The blues brothers
- Senior

bene Mike bene.Ho visto una bella squadra,motivata,forse un po a corto di fiato,ma con tanta buona volontà e alcuni elementi interessanti(il solito PecchiaMike wrote: lo scorso anno di questi tempi dissi a ripper: "spero ci rivedremo l'anno prossimo in una nuova serie"
Settimana prossima si va a Pescara,sarà il primo test duro del campionato
when you have everything,you have everything to lose.
- sonnechiosissimo
- Pro

Volevo sottolineare l'orrenda partita del sig. Facchin portiere di merXa del Caclio Padova, vinciamo tre a uno al 30' del primo tempo dominado la partita, con Lombardo Attilio che non sa più che pesci pigliare per evitare di subire la goleada, invece ci si metta il "saponetta" con tre papere da antologia e andiamo sotto 4-3....riusciamo poi a pareggiare 4-4 ma partire con una vittoria in trasferta era doveroso....
- sonnechiosissimo
- Pro

Girone A
Cremonese-Venezia 1-1
Lecco-Legnano 1-1
Monza-Novara 1-1
Padova-Lumezzane 2-2
Portogruaro-Pro Sesto 1-1
Ravenna-Cesena 2-1
Reggiana-Pro Patria 1-3
Sambenedettese-Pergocrema 0-2
Verona-Spal lunedi 8/9
Classifica : Pro Patria 6 punti; Pergocrema, Cremonese, Novara, Venezia e Ravenna 4; Reggiana 3; Lumezzane, Legnano Monza e Padova 2; Verona, Spal, Lecco, Portogruaro e Pro Sesto 1; Sambenedettese e Cesena 0.
Girone B
Benevento-Virtus Lanciano 3-0
Cavese-Perugia 1-0
Foligno-Taranto 2-3
Juve Stabia-Ternana 1-3
Pescara-Foggia 1-0
Pistoiese-Crotone 1-0
Potenza-Gallipoli 1-2
Real Marcianise-Paganese 1-0
Sorrento-Arezzo 0-1 (neutro Pagani)
Classifica : Ternana, Gallipoli e Arezzo 6 punti; Juve Stabia, Foligno, Crotone, Perugia, Foggia, Virtus Lanciano, Cavese, Pistoiese, Benevento, Real Marcianise, Pescara e Taranto 3; Sorrento e Paganese 0; Potenza -3.
i risultati e le classifiche a breve il mio commento sul Padova
Cremonese-Venezia 1-1
Lecco-Legnano 1-1
Monza-Novara 1-1
Padova-Lumezzane 2-2
Portogruaro-Pro Sesto 1-1
Ravenna-Cesena 2-1
Reggiana-Pro Patria 1-3
Sambenedettese-Pergocrema 0-2
Verona-Spal lunedi 8/9
Classifica : Pro Patria 6 punti; Pergocrema, Cremonese, Novara, Venezia e Ravenna 4; Reggiana 3; Lumezzane, Legnano Monza e Padova 2; Verona, Spal, Lecco, Portogruaro e Pro Sesto 1; Sambenedettese e Cesena 0.
Girone B
Benevento-Virtus Lanciano 3-0
Cavese-Perugia 1-0
Foligno-Taranto 2-3
Juve Stabia-Ternana 1-3
Pescara-Foggia 1-0
Pistoiese-Crotone 1-0
Potenza-Gallipoli 1-2
Real Marcianise-Paganese 1-0
Sorrento-Arezzo 0-1 (neutro Pagani)
Classifica : Ternana, Gallipoli e Arezzo 6 punti; Juve Stabia, Foligno, Crotone, Perugia, Foggia, Virtus Lanciano, Cavese, Pistoiese, Benevento, Real Marcianise, Pescara e Taranto 3; Sorrento e Paganese 0; Potenza -3.
i risultati e le classifiche a breve il mio commento sul Padova
- sonnechiosissimo
- Pro

sinceramente il mio animo (per quanto concerne la partita) è un misto di delusione, rabbia e incredulità.
Di una cosa sono certo con questo padova non ti annoi!!!
non me ne vogliano i tifosi (numerossissimi :lol2: ) del lumezzane presenti nel forum, ma non è che la loro squadra sia trascendentale, non stiamo parlando di un team con campioni (per la categoria) che punta diretta alla promozione, semplicemente siamo difronte ad un ottimo allenatore e 11+riserve onesti mestieranti!
Allora uno si fa un ragionamento e dice, tra se e se, bene mal che vada ci sarà da soffrire ma i 3 punti sono un obbiettivo pienamente raggiungibile :mirror: ! Invece no i biancoscudati hanno giocato in maniera forse un po' troppo spregiudicata, mostrando un grande potenziale offensivo, ma scoprendosi sistematicamente, lasciando spazi importanti per il gioco del Lumezzane onesto ed ordinato, che ha fatto dell’agonismo (a tratti esasperato) l’arma vincente.
La nostra difesa è ad oggi una cosa improponibile a qualsiasi livello dalla 3a categoria in su!!!
però tutta la colpa non può e non deve ricadere sui difensori che alcune occasioni sono messi in difficoltà da incredibili voraggini ch esi creano a centrocampo, otrettutto nel finale si rischiava pure di perdere!
Evitando polemiche vorrei dire che forse il primo goal rossoblu era in fuorigioco, però l'arbitro non ha fischiato ed ha convalidato quindi c'è poco da star qui a recriminare, abbiamo dei momenti nella fase difensiva che sono a dir poco imbarazzanti.
Varricchio Baù e Rabito sugli scudi, mentre Facchin
è un cosa invedibile, mi chiedo se non sarebbe meglio provare a mettere il portiere primavera, sicuramente si farebbe le ossa e non farebbe certo peggio dell'attuale!
non me ne vogliano i tifosi (numerossissimi :lol2: ) del lumezzane presenti nel forum, ma non è che la loro squadra sia trascendentale, non stiamo parlando di un team con campioni (per la categoria) che punta diretta alla promozione, semplicemente siamo difronte ad un ottimo allenatore e 11+riserve onesti mestieranti!
Allora uno si fa un ragionamento e dice, tra se e se, bene mal che vada ci sarà da soffrire ma i 3 punti sono un obbiettivo pienamente raggiungibile :mirror: ! Invece no i biancoscudati hanno giocato in maniera forse un po' troppo spregiudicata, mostrando un grande potenziale offensivo, ma scoprendosi sistematicamente, lasciando spazi importanti per il gioco del Lumezzane onesto ed ordinato, che ha fatto dell’agonismo (a tratti esasperato) l’arma vincente.
La nostra difesa è ad oggi una cosa improponibile a qualsiasi livello dalla 3a categoria in su!!!
però tutta la colpa non può e non deve ricadere sui difensori che alcune occasioni sono messi in difficoltà da incredibili voraggini ch esi creano a centrocampo, otrettutto nel finale si rischiava pure di perdere!
Evitando polemiche vorrei dire che forse il primo goal rossoblu era in fuorigioco, però l'arbitro non ha fischiato ed ha convalidato quindi c'è poco da star qui a recriminare, abbiamo dei momenti nella fase difensiva che sono a dir poco imbarazzanti.
Varricchio Baù e Rabito sugli scudi, mentre Facchin
- MakeoLBJ
- Rookie

io ormai non dico più nulla...tanto contento del precampionato coppa italia annessa....ora mi vien da piangere....sonnechiosissimo wrote: sinceramente il mio animo (per quanto concerne la partita) è un misto di delusione, rabbia e incredulità.
Varricchio Baù e Rabito sugli scudi, mentre Facchinè un cosa invedibile, mi chiedo se non sarebbe meglio provare a mettere il portiere primavera, sicuramente si farebbe le ossa e non farebbe certo peggio dell'attuale!
il colmo sarebbe andare a catania in coppa e vincere...
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ogni anno è sempre cosi'. Sto anno si passa da un attacco da playoff di Serie B ad una difesa da Eccellenza...
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Domando una cosa, se mi rispondete mi fate un gran piacere.
Qualche anima pia mi puo dire che e successo alla Sociata Polisportiva Ars et Labor?
Io son rimasto al fallimento o simile e ora me la ritrovo in c1 a lottare, chi l'ha comprata venduta smaltita smezzata, insomma che azz e` successo?
Qualche anima pia mi puo dire che e successo alla Sociata Polisportiva Ars et Labor?
Io son rimasto al fallimento o simile e ora me la ritrovo in c1 a lottare, chi l'ha comprata venduta smaltita smezzata, insomma che azz e` successo?
[align=center]
[/align]
[/align]- Mahor
Lega Pro... Patria in testa, è la 1a volta. C'è lo zampino di Moggi?
15:03 del 08 settembre
Grazie ai successi ottenuti nelle prime due giornate di campionato contro Lecco (1-0) e Reggiana (3-1) la Pro Patria è balzata da sola in testa alla classifica a punteggio pieno nel girone A del campionato di Prima Divisione in Lega Pro. In tutta la sua storia, il club biancoblù non aveva mai raggiunto un risultato simile nell'ex Serie C1.
E pensare che solo pochi mesi fa la squadra era retrocessa dopo aver perso il play-out con l'Hellas Verona. Poi in rapida successione sono arrivati ripescaggio e cambio di proprietà, con tanto di rivoluzione della rosa sul mercato. Gli unici reduci della scorsa stagione sono il portiere Anania e Dalla Bona, a segno ieri sul campo neutro di Sassuolo. Le 18 partenze sono state dimenticate in fretta grazie ai 23 nuovi arrivi: Zappacosta (Fiorentina), Barjie (Monza), Correa (Lazio), Music (Padova), Petr (Parma), Polverini (Roma), Cristiano (Rimini), Cammarata (Salernitana), Morello (Lucchese), Urbano (Potenza), Jelinek (Slovacchia), Melara (Massese), Bruccini (Reggiana), Cocchiere e Cusano (Pizzighettone), Mosciaro (Cuiopelli), Girillo (Crotone), Bottone, Cosentini, Di Cuonzo e Pisani (Juventus), Fofanà e Toledo (Ravenna). Questi ultimi due, entrambi in gol nella vittoria di ieri, stanno facendo cambiare idea ad una frangia della tifoseria solitamente ostile ai giocatori di colore.
La famiglia Vender ha ceduto la società a Zoppo e Cerboni, due volti nuovi per il mondo del calcio. Una campagna acquisti talmente onerosa ha fatto sorgere il sospetto che alle spalle dei due si nasconda un personaggio ben più conosciuto. Le voci di paese impazzano a Busto Arsizio, dove se ne sentono di tutti i colori: nelle ultime settimane alla Pro Patria sono stati accostati i nomi di Maurizio Zamparini (Palermo), Enrico Preziosi (Genoa con delle presunte consulenze di Capozzucca sul mercato), Flavio Briatore (in squadra c'è anche un cugino della Gregoraci) e Luciano Moggi. In particolare, gli indizi che farebbero pensare ad un coinvolgimento dell'ex dg della Juventus (tuttora squalificato per le vicende di Calciopoli) sono l'arrivo di diversi giocatori "ex GEA" e di quattro giovani bianconeri. Inoltre il nuovo direttore generale è un certo Lamazza, ex osservatore della Juve ai tempi di Moggi e compaesano dell'amico di sempre Franco Ceravolo, attuale ds del Livorno.
Tra tutte queste indiscrezioni che lasciano un po' il tempo che trovano, l'unica certezza è rappresentata dal primo posto in classifica. I tifosi della Pro Patria vogliono continuare a sognare la Serie B, magari iniziando a battere il Monza domenica prossima.
15:03 del 08 settembre
Grazie ai successi ottenuti nelle prime due giornate di campionato contro Lecco (1-0) e Reggiana (3-1) la Pro Patria è balzata da sola in testa alla classifica a punteggio pieno nel girone A del campionato di Prima Divisione in Lega Pro. In tutta la sua storia, il club biancoblù non aveva mai raggiunto un risultato simile nell'ex Serie C1.
E pensare che solo pochi mesi fa la squadra era retrocessa dopo aver perso il play-out con l'Hellas Verona. Poi in rapida successione sono arrivati ripescaggio e cambio di proprietà, con tanto di rivoluzione della rosa sul mercato. Gli unici reduci della scorsa stagione sono il portiere Anania e Dalla Bona, a segno ieri sul campo neutro di Sassuolo. Le 18 partenze sono state dimenticate in fretta grazie ai 23 nuovi arrivi: Zappacosta (Fiorentina), Barjie (Monza), Correa (Lazio), Music (Padova), Petr (Parma), Polverini (Roma), Cristiano (Rimini), Cammarata (Salernitana), Morello (Lucchese), Urbano (Potenza), Jelinek (Slovacchia), Melara (Massese), Bruccini (Reggiana), Cocchiere e Cusano (Pizzighettone), Mosciaro (Cuiopelli), Girillo (Crotone), Bottone, Cosentini, Di Cuonzo e Pisani (Juventus), Fofanà e Toledo (Ravenna). Questi ultimi due, entrambi in gol nella vittoria di ieri, stanno facendo cambiare idea ad una frangia della tifoseria solitamente ostile ai giocatori di colore.
La famiglia Vender ha ceduto la società a Zoppo e Cerboni, due volti nuovi per il mondo del calcio. Una campagna acquisti talmente onerosa ha fatto sorgere il sospetto che alle spalle dei due si nasconda un personaggio ben più conosciuto. Le voci di paese impazzano a Busto Arsizio, dove se ne sentono di tutti i colori: nelle ultime settimane alla Pro Patria sono stati accostati i nomi di Maurizio Zamparini (Palermo), Enrico Preziosi (Genoa con delle presunte consulenze di Capozzucca sul mercato), Flavio Briatore (in squadra c'è anche un cugino della Gregoraci) e Luciano Moggi. In particolare, gli indizi che farebbero pensare ad un coinvolgimento dell'ex dg della Juventus (tuttora squalificato per le vicende di Calciopoli) sono l'arrivo di diversi giocatori "ex GEA" e di quattro giovani bianconeri. Inoltre il nuovo direttore generale è un certo Lamazza, ex osservatore della Juve ai tempi di Moggi e compaesano dell'amico di sempre Franco Ceravolo, attuale ds del Livorno.
Tra tutte queste indiscrezioni che lasciano un po' il tempo che trovano, l'unica certezza è rappresentata dal primo posto in classifica. I tifosi della Pro Patria vogliono continuare a sognare la Serie B, magari iniziando a battere il Monza domenica prossima.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]