Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

DNGMRZ wrote: cmq dal video mi par di capire che han fischiato 2 cose:
1) le sue dichiarazioni di critica verso gli usa.
2) il fatto che d'antoni sia amico del padre.
Penso più per il fatto di non aver scelto Bayless, cosa che - giusta o sbagliata - hanno fatto altre 5 franchigie dopo NY...
Ma fondamentalmente, è perchè sono un pubblico di zoticoni. =)
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Cholo wrote: Penso più per il fatto di non aver scelto Bayless, cosa che - giusta o sbagliata - hanno fatto altre 5 franchigie dopo NY...
Ma fondamentalmente, è perchè sono un pubblico di zoticoni. =)
penso che d'antoni farà bene a NY e anche il gallo.

sicuramente non aiuta la scelta colangelo-bargnani (fermo restando che il colpevole è quel somaro di mitchell che non capisce che non è un centro)
solo che dovrebbero mettere un pò il nasino fuori dagli usa e vedere che se uno a 19anni segna 30punti in eurolega è superiore al 99% dei coetanei ncaa.....
eppure di sberle tra olimpiadi e mondiali mi pare ne han prese parecchie... :penso:
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Sono assai dispiaciuto per l'accoglienza riservata al giocatore nostrano. :nono:
Purtroppo per lui i suoi predecessori hanno deluso le aspettative di molti.
Suo malgrado sarà costretto a subire per colpa di altri.
Speriamo che almeno lui ci faccia sognare.
ImageImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lleo wrote: il commento a quel video di tale rodmanalbe:

suck our italian dick :banana:

:lol2:
non sono stato io :gazza:
tobos84 wrote: ma qualsiasi pick straniero è stato accompagnato da quel coro. C'è da dire che se vi andate a vedere la scelta di Sabonis...pure stern fece dell'ironia al momento della sua chiamata!
era un momento storico un pò travagliato ma quanti fischi partirono  :stralol:
dai, per favore linkaci la scelta di sabonis.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

rodmanalbe82 wrote:

dai, per favore linkaci la scelta di sabonis.
l'ho visto l'anno scorso su nba.com speciale draft
ora cerco sul tubo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

ROD  dovrebbe essere questo il link clicca sulla faccia di stern
da me il video non si vede ho problemi con windows media player
http://search.nba.com/search/promosearch?sp_a=sp10033e5e&sp_f=ISO-8859-1&sp-t=nba&sp_advanced=&sp_q=sabonis&x=41&y=8
Image Image

Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Tra l'altro caso raro di giocatore che fu scelto in due draft diversi.
Image
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

Sono veramente contento per il Gallo...ed anche un po' per me da tifoso dei Knicks.
Tra l'altro D'Antoni l'ha definito un

"6-foot-11 three-point shooter, runner, ball-handler and passer"

...Speriamo che riesca a dimostrare veramente tutte queste cose!!!
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Sancho Panza wrote: Tra l'altro caso raro di giocatore che fu scelto in due draft diversi.
la prima volta per una rottura al tendine d'achille e la seconda per scelta della russia non ha calcato i parquet americani fino al 1995
Image Image

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Tranquilli che gia gli utenti dei vari forum americani stanno cominciando a vedere dei video di Gallinari da adesso e stanno gia cambiando idea :lol2:....non mi stupirei se ci fossero anche quelli del video tra questi. :penso: :forza:
Image
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Ho visto la chiamata del Gallo in diretta e tutti quei pirla col pollice verso :polliceverso: che urlavano Boooooo...idioti incompetenti.
Voglio vedere quando farà il fenomeno al MSG cosa urleranno.
Considerando il carattere del Gallo farà subito qualcosa per dimostragli che si sbagliano. :hehe:

Ma poi cosa vuol dire fischiare un perchè è europeo? Ok che hanno scelto delle pippe dall'europa negli ultimi anni, però ricordo che l'anno scorso l'Mvp è stato un tedesco e l'mvp delle finali un francese. Evidentemente non hanno memoria. :disgusto:

Poi ricordo quando i tifosi dei Knicks hanno fischiato la scelta di Lee e invece acclamavano quella di Nate Robinson...certo che ne capiscono di basket questi eh

Vai Gallo spaccaiè er C**o! :forza: :forza:

Poi oggi esiste internet, basta andare su youtube per vedere come gioca Gallinari...Americani...prrrr!!!
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

mi quoto dal topic dei knicks :gogogo:
WhiteManCanJump wrote: Marbury-Crawford-Gallo-Lee-Curry

non ero entrato per questo comunque :forza:

[img]http://lp.imageg.net/prod?set=key[name] ... ]&load=url[http://chains.imageg.net/graphics/dynam ... back.chain][/img]
[img]http://lp.imageg.net/prod?set=key[name] ... ]&load=url[http://chains.imageg.net/graphics/dynam ... back.chain][/img]

Direi che non ci sono dubbi sul numero che sceglierà, visto che non è occupato e non è tra quelli ritirati.
Gran figata :figo:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

da Realgm:
"I don't really know his game all that well other than what I've seen from the draft preview stuff. I've watched as much as I can from youtube as well.
Other than the snap judgment that he's like other tall shooting euro players such as Hedo or Peja to me his game reminds me of Odom. Maybe not as good as a rebounder at this point but his ball handling skill, shooting touch, passing ability kind of reminds me of him. Odom isn't a super quick guy either but has great body control like Dan. The ability to handle the ball in a silky way at such a tall height reminds me of Odom. Odom is versatile and that's another similarity.
Does this sound realistic or am I missing something about his game? "

Secondo voi ( a parte l'uso della mano debole dove Danilo è 2 piste avanti!!!)
ce la vedete una somiglianza possibile con Lamar Odom anche in potenziale sviluppo, e modo di giocare nella NBA?
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

bball wrote: da Realgm:
"I don't really know his game all that well other than what I've seen from the draft preview stuff. I've watched as much as I can from youtube as well.
Other than the snap judgment that he's like other tall shooting euro players such as Hedo or Peja to me his game reminds me of Odom. Maybe not as good as a rebounder at this point but his ball handling skill, shooting touch, passing ability kind of reminds me of him. Odom isn't a super quick guy either but has great body control like Dan. The ability to handle the ball in a silky way at such a tall height reminds me of Odom. Odom is versatile and that's another similarity.
Does this sound realistic or am I missing something about his game? "

Secondo voi ( a parte l'uso della mano debole dove Danilo è 2 piste avanti!!!)
ce la vedete una somiglianza possibile con Lamar Odom anche in potenziale sviluppo, e modo di giocare nella NBA?
Secondo me Danilo può essere l'Odom "se si fosse sviluppato da 3". Non è rimbalzista e atleta quanto lui e probabilmente non diventerà neanche un difensore sui lunghi come Odom. Però ha molto più ball-handling e gioco da guardia pura, l'uscita dai blocchi(che non è da top della classe ma si può fare in alcuni casi), il tiro da fuori, il giro e tiro, tutte cose che odom si sogna(se no non sarebbe in una trade diversa ogni giorno). Ha una mano più di Odom(o forse è il caso di dire che Odom ha una mano in meno degli altri :lol2:), ed è più padrone del suo corpo(come equilibrio), ha un carattere da vincente e probabilmente sarà anche un difensore migliore sugli esterni.

Poi stiamo parlando sempre di uno che alcuni dicono 6'8" ma per me è minimo 6'9" e molto più probabilmente è un 6'10". Al momento comunque non vedo un giocatore che si possa paragonare per altezza/caratteristiche, lo vedo un po come un incrocio tra odom e prince se vogliamo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Locked