Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by Paperone »

ristruttura quel che vuoi, ma 10K dentro al PalaMala sono veramente tanti. :penso:
staremo a vedere
per quando sarà pronto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by iL_jAsOne »

Jasnotizie :

- La Virus Bologna ha messo sotto contratto Will Bynum, esplosivo play americano che ha disputato le ultime due stagioni con la maglia del Maccabi Tel Aviv. Ha firmato un contratto dall’ingaggio di 800mila dollari a stagione e della durata di un anno con la possibilità di rinnovo.

- I giallorossi di Repesa hanno infatti messo sotto contratto per tre anni Sani Becirovic,«Sono molto felice - ha commentato Becirovic - La presenza di Bodiroga e Repesa (sotto cui ha giocato tre anni fa alla Climamio, ndr) è stata determinante per la mia scelta. Con il coach è bastato un attimo per capire cosa si aspetta da me. Inoltre ha dichiarato che non gli è piaciuto l'atteggiamento del patron della Fortitudo Sacrati di prendere tempo durante le trattative con il suo agente,e quindi ha trovato la soluzione Roma , la più interessante in giro...
Last edited by iL_jAsOne on 06/07/2008, 13:37, edited 1 time in total.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Mi pare che non sia stato detto ancora nulla sull'ultimo acquisto delle V nere

Image
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Io credo di non averlo mai visto :D Com'è??
Image-ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

iL_jAsOne wrote: arrivo adesso da riccione  :forza:

si abbiamo preso tale Jamie Arnold

Image
oddio un altro Vanterpool, mi sento male!!!!!!!!!!!!! :shocking:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: oddio un altro Vanterpool, mi sento male!!!!!!!!!!!!! :shocking:
ti converti e inizi a tifare per una vera squadra di basket? :fischia:

io non ne ho detto nulla perché lo aveva già anticipato Miro prima dell'ufficialità sul topic basketmercato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: ti converti e inizi a tifare per una vera squadra di basket? :fischia:
muah ah ah ah.
scherzi, vero? non siete neanche in uleb. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: muah ah ah ah.
scherzi, vero? non siete neanche in uleb. :gazza:
non importa dove siamo, importa dove saremo :truzzo:
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE

Post by Doc. J »

mah mi sembra che il balengo si stia rinsavendo  :lol2:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Doc. J wrote: mah mi sembra che il balengo si stia rinsavendo  :lol2:
doc. è uno specchio per le allodole finita la campagna abbonamenti questo tornerà a dare di matto!

P.s. ma boniciolli a trieste in B2? prendere lui faceva cosi schifo?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Doc. J wrote: mah mi sembra che il balengo si stia rinsavendo  :lol2:
Mi spiace dirti che è solo un'impressione esterna, e te lo posso assicurare dato che ho qualche aggancio nel Sabatini Group, quell'uomo si sta riempiendo di debiti, che difficilmente riuscirà a risanare, e tutto questo perchè giustamente si sente in colpa con i tifosi dopo la pessimastagione fatta e dopo aver dimostrato un' indegna gestione dirigenziale e menageriale, quindi la sua intenzione è quella di creare il palazzo dello sport più bello      d' Italia, a quanto ho capito ha assoldato pure un super architetto giapponese, e di ricreare in breve tempo una squadra da titolo, rivoltando il quintetto e la squadra, dal mio punto di vista è un pazzo, speriamo che non crolli sul più bello....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

kobe24mvp wrote: Mi spiace dirti che è solo un'impressione esterna, e te lo posso assicurare dato che ho qualche aggancio nel Sabatini Group, quell'uomo si sta riempiendo di debiti, che difficilmente riuscirà a risanare, e tutto questo perchè giustamente si sente in colpa con i tifosi dopo la pessimastagione fatta e dopo aver dimostrato un' indegna gestione dirigenziale e menageriale, quindi la sua intenzione è quella di creare il palazzo dello sport più bello       d' Italia, a quanto ho capito ha assoldato pure un super architetto giapponese, e di ricreare in breve tempo una squadra da titolo, rivoltando il quintetto e la squadra, dal mio punto di vista è un pazzo, speriamo che non crolli sul più bello....
spero solo che non rovini la splendida azienda del padre, che a quest'ora si starà rivoltando nella tomba
Image
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

kobe24mvp wrote: Mi spiace dirti che è solo un'impressione esterna, e te lo posso assicurare dato che ho qualche aggancio nel Sabatini Group, quell'uomo si sta riempiendo di debiti, che difficilmente riuscirà a risanare, e tutto questo perchè giustamente si sente in colpa con i tifosi dopo la pessimastagione fatta e dopo aver dimostrato un' indegna gestione dirigenziale e menageriale, quindi la sua intenzione è quella di creare il palazzo dello sport più bello      d' Italia, a quanto ho capito ha assoldato pure un super architetto giapponese, e di ricreare in breve tempo una squadra da titolo, rivoltando il quintetto e la squadra, dal mio punto di vista è un pazzo, speriamo che non crolli sul più bello....
ah.
credici eh, mi raccomando.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi state tutti confermando che è il Re dei Balenghi...poveri noi siamo capitati in un secondo madrigali :shocking:
Image
Locked