Re: Euro 2008 - Gruppo A

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

the gift wrote: Si però non lo so perchè ma ho questa sensazione li vedo troppo attacati a cristiano ronaldo nonostante abbiano buoni giocatori in squadra...bho.. :polliceverso:
L'altra sera la partita l'ha vinta il collettivo, non Cristiano Ronaldo...
E continuo a dire... sono nella parte più easy del tabellone, questo può essere un gran vantaggio.

Per ciò che riguarda Streller il fatto che sia acciaccato può essere un bene, parlano tutti bene di Derdiyok, chissà che non sia ciò che serve agli elvetici per passare il turno.......
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mahor wrote: L'altra sera la partita l'ha vinta il collettivo, non Cristiano Ronaldo...
E continuo a dire... sono nella parte più easy del tabellone, questo può essere un gran vantaggio.

Per ciò che riguarda Streller il fatto che sia acciaccato può essere un bene, parlano tutti bene di Derdiyok, chissà che non sia ciò che serve agli elvetici per passare il turno.......
Anche perchè Streller è veramente scarso: lento, neanche tanto forte di testa, e dava poca profondità all'azione. Con la dipartita di Frei rischiano di non fare un tiro in porta. Anche io metterei Derdyok con Yakin (giusto) a supportarlo.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Sta roba dei topic per gironi non si può vedere, si faceva un contenitore generale per il "non Italia".Comunque le prime 4 partite dell'Europeo sono state di una bruttezza esponenziale. Tra l'altro le squadre sconfitte non hanno segnato nemmeno un goal...

io ho eseguito gli ordini!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Teo, avevamo fatto così anche per i mondiali :ok:

comunque sarei stupito se una delle due semifinali non fosse Germania-Portogallo
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rodmanalbe82 wrote: Teo, avevamo fatto così anche per i mondiali :ok:

comunque sarei stupito se una delle due semifinali non fosse Germania-Portogallo
Ma si sono le uniche due squadre decenti della parte alta del tabellone...che poi quest'anno è stato fatto proprio alla cazzo di cane
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Secondo me da questa parte del tabellone i quarti saranno Germania-Repubblica Ceca e Portogallo-Polonia.Sec voi?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The Flash wrote: Secondo me da questa parte del tabellone i quarti saranno Germania-Repubblica Ceca e Portogallo-Polonia.Sec voi?
Io metto la Croazia al posto della Polonia. Sembra tutto abbastanza scontato...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gilbertology wrote: Io metto la Croazia al posto della Polonia. Sembra tutto abbastanza scontato...
Si però la Croazia mi è sembrata ben poca cosa contro l'Austria(peggiore nazionale della competizione)mentre la Polonia poteva benissimo pareggiare contro la Germania.Nello scontro diretto per me la Polonia batterà i Croati che dovono ancora giocare(e perdere) contro la Germania.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

The Flash wrote: Si però la Croazia mi è sembrata ben poca cosa contro l'Austria(peggiore nazionale della competizione)mentre la Polonia poteva benissimo pareggiare contro la Germania.Nello scontro diretto per me la Polonia batterà i Croati che dovono ancora giocare(e perdere) contro la Germania.
Anch'io penso che la Polonia sia superiore alla Croazia e penso possa vincere entrambe le prossime due gare.
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Flash wrote: Secondo me da questa parte del tabellone i quarti saranno Germania-Repubblica Ceca e Portogallo-Polonia.Sec voi?
Completamente d'accordo, e passeranno le due che sono arrivate per 2°, secondo me.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Oggi grande showdown per la Svizzera. C'è una grandissima attesa per la gara di stasera, anche tra la grande comunità turca che vive qui. Secondo me vince la Svizzera. Ai turchi manca Emre e anche in difesa Terim deve fare dei cambi. Per la Svizzera in attacco dovrebbero giocare Yakin e Streller. Quest'ultimo criticatissimo, pero' Kuhn sembra non voler dare fiducia al talento di Derdiyok. Mancanza di esperienza internazionale, si dice. Mah... Anche Vonlanthen all'inizio dovrebbe stare fuori.
Mahor

Post by Mahor »

Rischierei Derdiyok, Vonlanthen e Yakin tutti assieme...
Streller non aveva avuto problemi fisici?
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Mahor wrote: Rischierei Derdiyok, Vonlanthen e Yakin tutti assieme...
Streller non aveva avuto problemi fisici?
Streller ha recuperato. Per fare giocare anche Vonlanthen o Derdiyok dovrebbe stare fuori uno tra Behrami e Barnetta. Quest'ultimo si era infortunato prima degli Europei pero' contro i cechi ha giocato tutta la gara. Behrami sabato é stato tra i migliori della Svizzera. Kuhn é stato criticato per la sua sostituzione di sabato.
Mahor

Post by Mahor »

Yankee72 wrote: Streller ha recuperato. Per fare giocare anche Vonlanthen o Derdiyok dovrebbe stare fuori uno tra Behrami e Barnetta. Quest'ultimo si era infortunato prima degli Europei pero' contro i cechi ha giocato tutta la gara. Behrami sabato é stato tra i migliori della Svizzera. Kuhn é stato criticato per la sua sostituzione di sabato.
Sinceramente piuttosto che far giocare il Barnetta di sabato rischierei e lo terrei fuori, inizialmente, provando l'attacco detto prima con Behrami, Inler (grande prestazione per lui) e Fernandes in mediana.

Barnetta potrebbe comunque subentrare in un secondo momento...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

1-0 Portogallo con gol di Deco.

2 grandi parate di Cech, ma non c'è niente da fare sulla terza.
Post Reply