Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
-
SafeBet
- Pro

Il tentativo arriva per me, ma contro sta difesa 55 sarebbero impresa eroica.
- kobe 84
- Pro

tentativo giusto per battere il record fregandosene della W?SafeBet wrote: Il tentativo arriva per me, ma contro sta difesa 55 sarebbero impresa eroica.
sticazzi

-
SafeBet
- Pro

No, non direi. Diciamo che le due cose in alcuni momenti della serie potrebbero coincidere. Metti che arriva la partita in cui le altre opzioni offensive dei Lakers non funzionano, e lui sente che il momento richiede una prestazione del genere, hai dubbi che possano arrivare i 35 tiri in singola gara?kobe 84 wrote: tentativo giusto per battere il record fregandosene della W?
- mickymagic32
- Senior

una serie che si preannuncia bellissima.
molte sono le varianti in questa serie a favore dell'una o dell'altra squadra.grande peso sarà dato dall'allenatore ed ai vari accorgimenti che farà strada facendo.grandissimo peso sarà dato dal supporting cast (mi sembra superiore quello dei lakers).stragrande peso sarà dato dalle motivazioni,dalla grinta e dal cuore delle due squadre.
io dico....3-3....poi gara7....che mi piace immaginarla come quella (gara4 se non erro) in cui magic fa il gancetto allo scadere ed i lakers battono i celtics...stavolta però ci sarà il 24...MVP MVP!!
molte sono le varianti in questa serie a favore dell'una o dell'altra squadra.grande peso sarà dato dall'allenatore ed ai vari accorgimenti che farà strada facendo.grandissimo peso sarà dato dal supporting cast (mi sembra superiore quello dei lakers).stragrande peso sarà dato dalle motivazioni,dalla grinta e dal cuore delle due squadre.
io dico....3-3....poi gara7....che mi piace immaginarla come quella (gara4 se non erro) in cui magic fa il gancetto allo scadere ed i lakers battono i celtics...stavolta però ci sarà il 24...MVP MVP!!
nba champs 2009
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io spero che si arrivi a gara 7 ed in una partita del genere vado con il coach se non migliore quello più abituato a gestire simili pressioni: 4-3 Lakers! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho votato 4-2 Celtics. Mio malgrado e non è scaramantico, lo assicuro al 100%. Non vedo come i Lakers possano espugnare il Garden e vincerne 3 di seguito in casa. La chiave è tutta in gara1. Se i Lakers fanno il colpo in gara1 la serie si stravolge. Altrimenti è 4-2 Celtics. Troppo forti in difesa, troppo completi sui due lati del campo per i Lakers. La vedo davvero grigia. Spero di sbagliarmi.
Se Kobe vince questa serie farebbe un qualcosa che non si è mai visto in nessuno sport. Sarebbe fra le cinque imprese più grandi dello sport dal mio punto di vista.
Se Kobe vince questa serie farebbe un qualcosa che non si è mai visto in nessuno sport. Sarebbe fra le cinque imprese più grandi dello sport dal mio punto di vista.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Spree
- Senior

Eh, perché c'ha una squadraccia, infatti.Francesco81 wrote: Se Kobe vince questa serie farebbe un qualcosa che non si è mai visto in nessuno sport. Sarebbe fra le cinque imprese più grandi dello sport dal mio punto di vista.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Francesco81
- Senior

No, ma i Celtics ci sono nettamente superiori ed hanno anche il fattore campo. Scusa se è poco...Spree wrote: Eh, perché c'ha una squadraccia, infatti.
-
Svizzero86
Sì, ma non ti sembra di essere leggermente iperbolico?... non sarà mica tutta provvidenza di Kobe se arrivaste a vincere. :gazza: Io per più grandi imprese nella storia della sport mi immagino ben altro..
- Spree
- Senior

Ma lol, davvero.Francesco81 wrote: No, ma i Celtics ci sono nettamente superiori ed hanno anche il fattore campo. Scusa se è poco...
Una squadra
- assemblata quest'anno e quindi con degli schemi d'attacco diciamo rivedibili
- un Sophomore come play e un giocatore che chiamare limitato è poco come centro
- Un Coach neanche vagamente paragonabile al vostro, né come capacità, né come carisma, né come esperienza
- I giocatori chiave (Pierce, Allen, Garnett) forti, fortissimi quanto vuoi, ma privi di esperienza seria ne Playoffs
- Una panchian di livello sensibilmente inferiore a quella dei lakers
Certo, ho elencato solo i contro. Ma da dire che sono forti a chiamarli nettamente superiori direi che ce ne passa.E da nettament superiori a "una delle più grandi imprese dello sport" (mi accorgo solo ora che è lo sport in assoluto, neanche l'NBA :lol2:) ne passa ancora di più
Last edited by Spree on 01/06/2008, 16:55, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Francesco81
- Senior

Kobe che gioca a livelli divini è l'unica speranza a cui possono aggrapparsi i Lakers. Nel senso che deve trascinare tutti e giocare di squadra. Non che deve farne 101 a sera. Sia ben intenso questo. Deve giocare al 100%, portando al 101% tutti gli altri.Svizzero86 wrote: Sì, ma non ti sembra di essere leggermente iperbolico?... non sarà mica tutta provvidenza di Kobe se arrivaste a vincere. :gazza: Io per più grandi imprese nella storia della sport mi immagino ben altro..
Sul discorso di Spree sono i fatti che parlano: i Celtics sono stati per tutto l'anno i migliori. Sistemati alcuni problemi dopo i primi turni ora stanno dominando. Hanno spazzato via Detroit senza particolari problemi e se rimarranno quelli che sono stati durante l'anno ci sarà veramente poca storia in queste finali. Un 4-2 è il massimo che i Lakers potranno fare.
-
Slevin
Gasol è la prima volta che supera il primo turno di PO, mentre Odom credo l'abbia superato solo una volta con Miami. C'è Kobe ok ma sotto questo punto di vista non vedo vantaggi per LA.Spree wrote: Ma lol, davvero.
Una squadra
- I giocatori chiave (Pierce, Allen, Garnett) forti, fortissimi quanto vuoi, ma privi di esperienza seria ne Playoffs
- Spree
- Senior

Eh? Ma che serie hai visto? E dei Lakers 4-1 con gli spurs cosa dici?Francesco81 wrote: Sul discorso di Spree sono i fatti che parlano: i Celtics sono stati per tutto l'anno i migliori. Sistemati alcuni problemi dopo i primi turni ora stanno dominando. Hanno spazzato via Detroit senza particolari problemi e se rimarranno quelli che sono stati durante l'anno ci sarà veramente poca storia in queste finali. Un 4-2 è il massimo che i Lakers potranno fare.
Dopo consulto con Mike su MSn abbiamo concluso che quella di francesco è scaramanzia applicata all'idiozia di chi discute con lui (in questo caso, io)
Last edited by Spree on 01/06/2008, 17:11, edited 1 time in total.
- Francesco81
- Senior

Dal mio punto di vista gli Spurs sono stati molto sfigati. I Lakers erano sotto di 20 in gara1, di 17 in gara5 e in gara4 tutto si è deciso all'ultimo tiro...è un 4-1 un po' ingannevole...Spree wrote: Eh? Ma che serie hai visto? E dei Lakers 4-1 con gli spurs cosa dici?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
i pistons invece che hanno beccato la partita della vita di perkins nella gara decisiva?Francesco81 wrote: Dal mio punto di vista gli Spurs sono stati molto sfigati. I Lakers erano sotto di 20 in gara1, di 17 in gara5 e in gara4 tutto si è deciso all'ultimo tiro...è un 4-1 un po' ingannevole...
vogliamo parlarne...
mi sembra che si stia un attimo esagerando sulla presunta superiorità di una squadra che è arrivata alla settima contro atlanta...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)