Re: I più antipatici della Lega

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

quasi dimenticavo Wade e DH12...odiosi...mezzi atletici mostruosi, conditi da mani così così, o per lo meno, da tecnica da affinare...non avete più 16 anni!! Poi, quando vinci un anello, aiutato anche dagli arbitri e da mr Stern, non puoi stare certo simpatico, ma questo è un altro discorso
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Philo wrote: RAY ALLEN:se gli togli il tiro da tre è un giocatore normalissimo,e il tiro da tre gli sta entrando sempre meno
Tralasciando quella su Nash ( :lol2:), questa che minchia significa? :shocking:
Dio mio 'ste frasi senza senso...
Billy Drago
Newbie
Newbie

Post by Billy Drago »

Solo una citazione per Sfasciasquadre Marbury ???

Dickau: il giocatore più inutile della lega.
Slevin

Post by Slevin »

Bowen. Non credo sia necessario specificare il motivo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Contropelo wrote: Tralasciando quella su Nash ( :lol2:), questa che minchia significa? :shocking:
Dio mio 'ste frasi senza senso...
Effettivamente se critchiamo kapono che è monodimensionale allora va criticato anche Allen che con quel salario e quella considerazione, qualcosa in più alla squadra lo dovrebbe dare.
Image°°Image°°Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Che ora stia giocando così così, va bene..che sia monodimensionale, proprio no!!! Dai, non diciamo cavolate: è un giocatore particolarmente completo che ora, con gli anni che aumentano, ha deciso di diminuire le penetrazioni e affidarsi al suo magnifico tiro da fuori, che gli sta entrando poco di recente
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Yao84 wrote: tony parker,duncan,bowen,lebron,okur,gasol,bosh,kirlienko,rashard lewis,noah,varejao,rasheed wallace,ben wallace sono i primi che mi vengono in mente :stralol:
anitpatici per cosa?
se metti R.Wallace e Duncan vorrei sapre perchè, specie per il secondo da cui TUTTI nella NBA dovrebbero imaprare, dentro e fiori dal campo..
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

MagnusPinus wrote: Ginobili mi sta simpatico per gli stessi motivi che vi spingono ad "odiarlo"..
Detesto alquanto Bosh, per come tolga spazio ad Andrea, e per essere tremendamente fighetta. Poi non sopporto Eddy Curry, perchè non riesce a stare lontano dal cibo,ed ha acquisito un culo di proporzioni cosmiche,che oltre ad una aggressività da bambolina gli impedisce di essere un grande giocatore..Un altro è Matrix, che in campo appare un ignorante cestistico,tutto voli e niente testa
dalla descrizione pensavo parlassi di Stoudamire,lui si che di cervello ne ha un grammo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
the gift

Post by the gift »

darioambro wrote: anitpatici per cosa?
se metti R.Wallace e Duncan vorrei sapre perchè, specie per il secondo da cui TUTTI nella NBA dovrebbero imaprare, dentro e fiori dal campo..
forse proprio perche sono cosi intellingenti e portano a scuola tutti stanno antipatici...
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

io ne ho parecchi ma uno su tutti Zac Randolph. magari avrà anche talento ma è insopportabile, attitudine al sacrificio zero, voglia di rendersi ultile ancor meno. prende più di 10 milioni di dollari l'anno e in più trova il coraggio di lamentarsi per ogni cosa. doveva essere nel 2003 colui che avrebbe dovuto salvare portland dalla crisi dei jail blazers, colui che avrebbe dovuto prendere la squadra dopo gli anni di Sheed e Pippen e portlarla ai PO. Risultato: giocatore dalla cattiveria agonistica zero e dalla leadership a minimi storici.
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

darioambro wrote: anitpatici per cosa?
rasheed wallace perchè passa per vincente dopo che ha deciso di andarsene da portland dove veniva caricato di "troppe" responsabilità  :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

rasheed wallace perchè passa per vincente dopo che ha deciso di andarsene da portland dove veniva caricato di "troppe" responsabilità
bè...c'è chi non sfrutta nemmeno le seconde occasioni...se a portland non era un vincente per vari e evidenti motivi, a detroit, con il coach giusto e con l'ambiente giusto lo è diventato e trascina tutt'ora, nel bene e nel male per carità, detroit...

comunque è ovvio che un personaggio così o lo ami o lo odi, quindi opinione più che rispettabile
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

più che una opinione è un dato di fatto...
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

LBJ per me nummerrro uno  :thumbup:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

sheedtastic wrote: bè...c'è chi non sfrutta nemmeno le seconde occasioni...se a portland non era un vincente per vari e evidenti motivi, a detroit, con il coach giusto e con l'ambiente giusto lo è diventato e trascina tutt'ora, nel bene e nel male per carità, detroit...

comunque è ovvio che un personaggio così o lo ami o lo odi, quindi opinione più che rispettabile
chi trascina detroit ?

wallace ?

rasheed deve ringraziare quattro cose: le palle di billups e le palle di hamilton
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Locked