Okkey..ma da qui a dire che c'ha fatto vedere come si gioca a Hockey...ce ne sta, e anche un bel po.vestanik wrote: Anche dire che Whitney ha spazzato il disco e basta non è propriamente corretto sia per l'andamento dell'azione sia per l'esecutore dell'assist! :roll:
Gonchar ha recuperato il disco e lo ha passato intenzionalmente a Malkin che stava rientrando abbastanza shakerato dopo il colpo subito! :paper:
Re: Eastern Conference Finals: Penguins (2) vs Flyers (6)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Per fortuna che quello che dicevi tu era realmente successo :lol2: :lol2:The Answer Palermitano wrote: Ecco hai detto tutto in quel punto.
In PP, 5 contro 3, ABBIAMO PERSO (noi da soli il disco) senza che nessuno ci toccasse. Whitney ha spazzato via e c'era Malkin da solo davanti Biron. E già, ha insegnato Hockey.. :gazza:
Almeno stavolta ci sei andato piu' vicino dato che Whitney era sul ghiaccio, al contrario di Malone :lol2: :lol2:
La cosa e' andata cosi.. Malkin si invola, liscia il disco (perche' e' una fighetta impaurita dall'arrivo del temibile Flyer, immagino) e viene travolto da Richards con un gran bel colpo. I Flyers ripartono con la loro powerplay, forti del fatto che ora Malkin e' a terra. in 3 contro 2 riescono a completare un passaggio prima che Briere lisci il disco (perche' e' sfortunato, immagino) e venga travolto da Hossa in modo che Gonchar si trovi in possesso del disco con davanti a se un solo avversario, dandogli cosi' la possibilita' di avere il fischio se Malkin e' ancora a terra, spazzare o partire in contropiede se non lo e'. Gonchar vede Malkin, per niente tramortito, appena in linea in modo da evitare l'offside e gli passa il disco tape-to-tape, in modo che possa partire in breakaway. E' un azione perfetta, lo dovresti sapere dato che di gol in inferiorita' numerica Philadelphia ne ha fatti parecchi. La scelta dello slap shot, abbastanza inconsueta quando sei a tu per tu con il portiere, e' stata fatta per sorprendere un portiere fino adesso impeccabile nella post-season, o semplicemente perche' il penalty shot in gara 5 contro i Rangers l'ha sbagliato cercando di fare troppi ricamini.
Questo e' quello che realmente e' successo. Rimane che forse hai ragione, mi sono sbagliato. Vi HANNO insegnato hockey. :figo:
Vengeance now.
Last edited by jovocop on 11/05/2008, 3:14, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Skippi
quoto :)jovocop wrote: Sono proprio l'ultimo che vuol far sembrare Malkin un eroe, ma.. voi eravate in powerplay con un avversario a terra, quindi in momentaneo 5vs3 e avete perso il disco. Lui con quello stesso disco ha segnato in 1vs1 (che non e' certo il suo forte) contro il portiere piu' hot dei playoff.
In poche parole si, vi ha fatto vedere come si gioca a hockey.
Vengeance now.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Malkin mi dà l'idea della Concretezza 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
secondo me ha deciso x lo slap perché era alla fine di un cambio lungo e duro.. e non ne aveva proprio più.jovocop wrote: La scelta dello slap shot, abbastanza inconsueta quando sei a tu per tu con il portiere, e' stata fatta per sorprendere un portiere fino adesso impeccabile nella post-season, o semplicemente perche' il penalty shot in gara 5 contro i Rangers l'ha sbagliato cercando di fare troppi ricamini.
cmq sia, goduria massima.
ma il giocatore dei Flyers che ha fatto quella mega vaccata nel terzo dei Pens chi era? davvero Briere?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
Yep, #48bure wrote:
ma il giocatore dei Flyers che ha fatto quella mega vaccata nel terzo dei Pens chi era? davvero Briere?

-
Max_fly
- Rookie

Tu sì che sei proprio obbiettivo jovocop...
Dì semplicemente che godi nel vedere i FLyers perdere, ti farebbe molto più onore.
Comunque molto meglio poter essere qui a parlare della propria squadra nella post season anzichè no: per quanto mi riguarda, e così è per tutti i tifosi di Phila, la VENGEANCE c'è già abbondantemente stata, tu prendi pure per il culo visto che ti basta quello
Dì semplicemente che godi nel vedere i FLyers perdere, ti farebbe molto più onore.
Comunque molto meglio poter essere qui a parlare della propria squadra nella post season anzichè no: per quanto mi riguarda, e così è per tutti i tifosi di Phila, la VENGEANCE c'è già abbondantemente stata, tu prendi pure per il culo visto che ti basta quello
- jovocop
Non mi pare di aver mai negato di non avere tanta simpatia per i Flyers, tantomeno di averne una particolare per i Penguins e per Crosby. E' ovvio quindi chi mi piacerebbe che passasse il turno in questa serie. Se non dovesse succedere non sarebbe comunque un dramma, considerando che data l'assenza della squadra per cui tifo non ho interesse in chi vince la Stanley Cup.Max_fly wrote: Tu sì che sei proprio obbiettivo jovocop...
Comunque molto meglio poter essere qui a parlare della propria squadra nella post season anzichè no: per quanto mi riguarda, e così è per tutti i tifosi di Phila, la VENGEANCE c'è già abbondantemente stata, tu prendi pure per il culo visto che ti basta quello![]()
Ah, no. Non mi basta per niente prendere per il culo, ma in mancanza di notizie interessanti per quanto riguarda la squadra per cui tifo e' divertente venire a rinfacciarvi il fatto che a voi, che in finale di conference ci siete e potete giocarvela come ho detto e ridetto e se vuoi ti rispiego facendo un disegnino (ah ma e' vero, io non sono obiettivo !! :lol2: :lol2:), vi basta mandare i Penguins in finale senza Crosby e Malkin, come e' sottolineato dal vostro motto "vengeance now." Come se 33 anni in cui non avete vinto la Stanley Cup fosse colpa di qualcun altro. Ridicoli.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Peccato, speravo fosse Mike Richards.. nn riuscivo manco a ricordare se nel replay visto era uno di stecca dx o sx..jovocop wrote: Yep, #48![]()
![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

nn sono ridicoli, sono Flyersjovocop wrote: Non mi pare di aver mai negato di non avere tanta simpatia per i Flyers, tantomeno di averne una particolare per i Penguins e per Crosby. E' ovvio quindi chi mi piacerebbe che passasse il turno in questa serie. Se non dovesse succedere non sarebbe comunque un dramma, considerando che data l'assenza della squadra per cui tifo non ho interesse in chi vince la Stanley Cup.
Ah, no. Non mi basta per niente prendere per il culo, ma in mancanza di notizie interessanti per quanto riguarda la squadra per cui tifo e' divertente venire a rinfacciarvi il fatto che a voi, che in finale di conference ci siete e potete giocarvela come ho detto e ridetto e se vuoi ti rispiego facendo un disegnino (ah ma e' vero, io non sono obiettivo !! :lol2: :lol2:), vi basta mandare i Penguins in finale senza Crosby e Malkin, come e' sottolineato dal vostro motto "vengeance now." Come se 33 anni in cui non avete vinto la Stanley Cup fosse colpa di qualcun altro. Ridicoli.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mmmmm io non sono (ancora :hehe: ) molto addentro a queste questioni di rivalità e faccende provenienti dal passato, qualcuno mi potrebbe spiegare (anche avvelendosi della possibilità del disegnino) che è sta roba del vengeance?jovocop wrote: Ah, no. Non mi basta per niente prendere per il culo, ma in mancanza di notizie interessanti per quanto riguarda la squadra per cui tifo e' divertente venire a rinfacciarvi il fatto che a voi, che in finale di conference ci siete e potete giocarvela come ho detto e ridetto e se vuoi ti rispiego facendo un disegnino (ah ma e' vero, io non sono obiettivo !! :lol2: :lol2:), vi basta mandare i Penguins in finale senza Crosby e Malkin, come e' sottolineato dal vostro motto "vengeance now." Come se 33 anni in cui non avete vinto la Stanley Cup fosse colpa di qualcun altro. Ridicoli.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
"Vengeance Now" è il motto che trovi sul sito dei Flyers,che campeggia su banner giganteschi.azazel wrote: mmmmm io non sono (ancora :hehe: ) molto addentro a queste questioni di rivalità e faccende provenienti dal passato, qualcuno mi potrebbe spiegare (anche avvelendosi della possibilità del disegnino) che è sta roba del vengeance?![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
non frequento certi postacci, ma vendicare cosa?! chi?? e perchè? l' avevo predetto che mi serviva il disegnino :D^Tex^ wrote: "Vengeance Now" è il motto che trovi sul sito dei Flyers,che campeggia su banner giganteschi.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Vengeance Now è il motto che c'è dall'inizio della stagione dei Flyers.jovocop wrote: Non mi pare di aver mai negato di non avere tanta simpatia per i Flyers, tantomeno di averne una particolare per i Penguins e per Crosby. E' ovvio quindi chi mi piacerebbe che passasse il turno in questa serie. Se non dovesse succedere non sarebbe comunque un dramma, considerando che data l'assenza della squadra per cui tifo non ho interesse in chi vince la Stanley Cup.
C'era da vendicare una disgraziata stagione passata...ed è stato abbondamentemente fatto, non c'è da vendicare nessun Crosby o Malkin, o da vendicare gli anni senza Stanley Cup, non iniziamo ad inventare storielle perchè non seguiamo la stagione intera di una squadra, sarebbe gradito.
Per quanto riguarda stanotte, dovrebbe rientrare nel lineup a differenza di Gara 1 Steve Downie. Per il resto tutto rimarrà invariato. La speranza è che il gioco offerto sia lo stesso di gara 1, magari evitendo quelle stupidate che poi ci sono costate la partita.
Speriamo bene...
-
Robin
- Senior

intanto Sid timbra il cartellino 
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators