la lega di AEM....a kaiv piace scherzareilya wrote: what is "UNC"?
Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Fanta A&B - season 2 - diamoci una contata....
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
vestanik presente! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Se ci dovesse essere un eventuale posto disponibile nella terza serie, sarei interessato! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ci sarei per la C... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Ange86
- Senior

- azazel
- Pro

Considerando che con pinen avevo parlato qualche mesetto fa tramite pm e mi aveva confermato che era ancora interessato a giocare e che a vmfc (che non si collega da un paio di mesi) ho appena mandato comunque un sms e quindi spero presto saprò le sue intenzioni, diamo vita alla seconda fase, fissare una (o due date) per i due draft. A meno che non si riesca a trovare un giorno e un' ora precisa per cui si possa sfruttare il live draft su yahoo, il draft si svolgerà aprendo un topic in questo canale, come avvenuto l' anno scorso, considerando che ci sono 21 giri da fare (252 scelte), considerando che l' anno scorso ci abbiamo messo 2 settimane circa, postate se e quando avete già prenotato le vostre ferie estive, lune di miele, viaggi in posti sperduti nel mondo dove comunque piove, o ad ogni modo un' assenza "forzata" dal forum e quindi dal draft in modo da vedere come incastrare temporalmente questi due draft. Vale sempre l' idea che non c' è limite di tempo alla scelta (anche se c' è un limite di pazienza :gazza: ) e che io ho il recapito telefonico di ognuno (quasi) di voi...quindi il servizio "u are on the clock" è pure sempre attivo se vorrete.
Last edited by azazel on 08/05/2008, 18:43, edited 1 time in total.
Join the third.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ma si fa o no la serie C?azazel wrote: Considerando che con pinen avevo parlato qualche mesetto fa tramite pm e mi aveva confermato che era ancora interessato a giocare e che a vmfc (che non si collega da un paio di mesi) ho appena mandato comunque un sms e quindi spero presto saprò le sue intenzioni, diamo vita alla seconda fase, fissare una (o due date) per i due draft, a meno che non si riesca a trovare un giorno e un' ora precisa per cui si possa sfruttare il live draft su yahoo, il draft si svolgerà aprendo un topic in questo canale, come avvenuto l' anno scorso, considerando che ci sono 21 giri da fare (252 scelte), considerando che l' anno scorso ci abbiamo messo 2 settimane circa, postate se e quando avete già prenotato le vostre ferie estive, lune di miele, viaggi in posti sperduti nel mondo dove comunque piove, o ad ogni modo un' assenza "forzata" dal forum e quindi dal draft in modo da vedere come incastrare temporalmente questi due draft. Vale sempre l' idea che non c' è limite di tempo alla scelta (anche se c' è un limite di pazienza :gazza: ) e che io ho il recapito telefonico di ognuno (quasi) di voi...quindi il servizio "u are on the clock" è pure sempre attivo se vorrete.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
KingKaiv
- Pro

Bah, non so perché il commish non si degna di una risposta. Eppure è già stata sollevata già da tempo la questione.jayone wrote: ma si fa o no la serie C?

- azazel
- Pro

non me ne vogliate, ma sinceramente preferisco mantenere (almeno ancora per quest' anno, che poi sarebbe solo il secondo, cioè il primo in sostanza....) la formula a 2 serie (quindi lo spazio per new entry si ha in caso che qualcuno abbandoni). A parte questo comunque da qui a settembre si apriranno una marea di leghe nella sezione fantasport che nessuno resterà senza giocarejayone wrote: ma si fa o no la serie C?
...poi io jayone non sono nella tua respect list, non so se posso esser degno di organizzare un fanta per te :gazza:
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Fanta A&B - season 2 - quando cazzo andate in ferie?
Respect for aza. 
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
azazel wrote: non me ne vogliate, ma sinceramente preferisco mantenere (almeno ancora per quest' anno, che poi sarebbe solo il secondo, cioè il primo in sostanza....) la formula a 2 serie (quindi lo spazio per new entry si ha in caso che qualcuno abbandoni). A parte questo comunque da qui a settembre si apriranno una marea di leghe nella sezione fantasport che nessuno resterà senza giocare![]()
...poi io jayone non sono nella tua respect list, non so se posso esser degno di organizzare un fanta per te :gazza:
Ignoto Separatista NFL
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io vado nelle due settimane centrali di agosto, non vi azzardate a fare il draft a giugno
come lo scorso anno perchè denigro subito l'invito
luglio va benissimo fine agosto ancora meglio
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

eeeeh dario, dipende da come stanno messi tutti gli altri, tu non denigri proprio un bel nulla, tu mi servidarioambro wrote: io vado nelle due settimane centrali di agosto, non vi azzardate a fare il draft a giugnocome lo scorso anno perchè denigro subito l'invito
luglio va benissimo fine agosto ancora meglio
Join the third.
-
all3n
- Pro

Agosto fanta mio non ti conosco. Più o meno tutto il mese sarò out. Per il resto non ho nessun problema, tra l'altro quest'anno riesco anche a fare a meno del servizio "u are on the clock" della compagnia telefonica Aza.