Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fanta A&B - season 2 - diamoci una contata....

Post by azazel »

ilya wrote: what is "UNC"?
la lega di AEM....a kaiv piace scherzare :ok:
Join the third.
This is unbelievably believable.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

vestanik presente! :gogogo:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Se ci dovesse essere un eventuale posto disponibile nella terza serie, sarei interessato!  :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ci sono
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ci sarei per la C...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Se fate una lega di serie C io ci sono  :forza:
Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Considerando che con pinen avevo parlato qualche mesetto fa tramite pm e mi aveva confermato che era ancora interessato a giocare e che a vmfc (che non si collega da un paio di mesi) ho appena mandato comunque un sms e quindi spero presto saprò le sue intenzioni, diamo vita alla seconda fase, fissare una (o due date) per i due draft. A meno che non si riesca a trovare un giorno e un' ora precisa per cui si possa sfruttare il live draft su yahoo, il draft si svolgerà aprendo un topic in questo canale, come avvenuto l' anno scorso, considerando che ci sono 21 giri da fare (252 scelte), considerando che l' anno scorso ci abbiamo messo 2 settimane circa, postate se e quando avete già prenotato le vostre ferie estive, lune di miele, viaggi in posti sperduti nel mondo dove comunque piove, o ad ogni modo un' assenza "forzata" dal forum e quindi dal draft in modo da vedere come incastrare temporalmente questi due draft. Vale sempre l' idea che non c' è limite di tempo alla scelta (anche se c' è un limite di pazienza :gazza: ) e che io ho il recapito telefonico di ognuno (quasi) di voi...quindi il servizio "u are on the clock" è pure sempre attivo se vorrete.
Last edited by azazel on 08/05/2008, 18:43, edited 1 time in total.
Join the third.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

azazel wrote: Considerando che con pinen avevo parlato qualche mesetto fa tramite pm e mi aveva confermato che era ancora interessato a giocare e che a vmfc (che non si collega da un paio di mesi) ho appena mandato comunque un sms e quindi spero presto saprò le sue intenzioni, diamo vita alla seconda fase, fissare una (o due date) per i due draft, a meno che non si riesca a trovare un giorno e un' ora precisa per cui si possa sfruttare il live draft su yahoo, il draft si svolgerà aprendo un topic in questo canale, come avvenuto l' anno scorso, considerando che ci sono 21 giri da fare (252 scelte), considerando che l' anno scorso ci abbiamo messo 2 settimane circa, postate se e quando avete già prenotato le vostre ferie estive, lune di miele, viaggi in posti sperduti nel mondo dove comunque piove, o ad ogni modo un' assenza "forzata" dal forum e quindi dal draft in modo da vedere come incastrare temporalmente questi due draft. Vale sempre l' idea che non c' è limite di tempo alla scelta (anche se c' è un limite di pazienza :gazza: ) e che io ho il recapito telefonico di ognuno (quasi) di voi...quindi il servizio "u are on the clock" è pure sempre attivo se vorrete.

ma si fa o no la serie C?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

jayone wrote: ma si fa o no la serie C?
Bah, non so perché il commish non si degna di una risposta. Eppure è già stata sollevata già da tempo la questione.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

jayone wrote: ma si fa o no la serie C?
non me ne vogliate, ma sinceramente preferisco mantenere (almeno ancora per quest' anno, che poi sarebbe solo il secondo, cioè il primo in sostanza....) la formula a 2 serie (quindi lo spazio per new entry si ha in caso che qualcuno abbandoni). A parte questo comunque da qui a settembre si apriranno una marea di leghe nella sezione fantasport che nessuno resterà senza giocare :ok:

...poi io jayone non sono nella tua respect list, non so se posso esser degno di organizzare un fanta per te :gazza:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Fanta A&B - season 2 - quando cazzo andate in ferie?

Post by Angyair »

Respect for aza.  :metal:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

azazel wrote: non me ne vogliate, ma sinceramente preferisco mantenere (almeno ancora per quest' anno, che poi sarebbe solo il secondo, cioè il primo in sostanza....) la formula a 2 serie (quindi lo spazio per new entry si ha in caso che qualcuno abbandoni). A parte questo comunque da qui a settembre si apriranno una marea di leghe nella sezione fantasport che nessuno resterà senza giocare :ok:

...poi io jayone non sono nella tua respect list, non so se posso esser degno di organizzare un fanta per te :gazza:
:lmao:
Ignoto Separatista NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io vado nelle due settimane centrali di agosto, non vi azzardate a fare il draft a giugno :disgusto: come lo scorso anno perchè denigro subito l'invito  :applauso: luglio va benissimo fine agosto ancora meglio
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

darioambro wrote: io vado nelle due settimane centrali di agosto, non vi azzardate a fare il draft a giugno :disgusto: come lo scorso anno perchè denigro subito l'invito  :applauso: luglio va benissimo fine agosto ancora meglio
eeeeh dario, dipende da come stanno messi tutti gli altri, tu non denigri proprio un bel nulla, tu mi servi :truzzo: a chi insulto se no durante l' anno!? :D dai dai...che anche se fosse giugno è giugno per tutti, non iniziamo ad accampare scuse :fischia:
Join the third.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Agosto fanta mio non ti conosco. Più o meno tutto il mese sarò out. Per il resto non ho nessun problema, tra l'altro quest'anno riesco anche a fare a meno del servizio "u are on the clock" della compagnia telefonica Aza.  :notworthy:
Post Reply