per gara 3 però niente nasn... :gazza:Max_fly wrote: Uff tirata incredibile per vedermi le due gare registrate...ce l'ho fatta per un pelo e adesso 3^ partita in un giorno: stavolta però in diretta!
Inno nazionali e poi si parte!
A dopo per le impressioni!
Eastern Conference Semifinals: Canadiens (1) - Flyers (6)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Eastern Conference Semifinals: Canadiens (1) - Flyers (6)
-
Max_fly
- Rookie

Ma un buon stream a 800 kps...visione molto più che accettabile!
-
Svizzero86
Higgins si è appena mangiato un'occasione di quelle grosse, ma grosse grosse. :gazza:
-
Max_fly
- Rookie

0 a 0 a fine primo: siamo stati fortunati in alcune occasioni, in altre Biron mostruoso.
Comunque abbiamo rischiato solo in inferiorità: mi aspetto che da un momento all'altro gli arbitri dicano ai Flyers "siete su scherzi a parte!!".
Ci hanno chiamato contro delle penalità assolutamente assurde: due consecutive ci hanno messo 3 vs 5 e una alla fine ridicola chiamata a Downie per un tuffo di Price...penalizzato lui e niente ai due canadiens che sono andati a prenderlo a pugni...mah
Comunque abbiamo rischiato solo in inferiorità: mi aspetto che da un momento all'altro gli arbitri dicano ai Flyers "siete su scherzi a parte!!".
Ci hanno chiamato contro delle penalità assolutamente assurde: due consecutive ci hanno messo 3 vs 5 e una alla fine ridicola chiamata a Downie per un tuffo di Price...penalizzato lui e niente ai due canadiens che sono andati a prenderlo a pugni...mah
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Max_fly wrote: Ma un buon stream a 800 kps...visione molto più che accettabile!
- The Answer Palermitano
- Pro

Quanto ho visto stasera è qualcosa di scandaloso, vergognoso..mai visto una gara riaperta in maniera così netta da una chiamata arbitrale.
Penalità da 5 minuti per Boarding di Hatcher, ma c'è di più, gli arbitri sorvolano sulla stessa azione di un nettissimo violento quanto volontario colpo di bastone ad Umberger che era alle spalle del giocatore dei Canadiens che voleva SOLO fargli del male.
Ma va bene comunque, volevano riaprire la partita gli arbitri ma noi ce l'abbiamo fatta comunque...BRAVI FLYERS
Penalità da 5 minuti per Boarding di Hatcher, ma c'è di più, gli arbitri sorvolano sulla stessa azione di un nettissimo violento quanto volontario colpo di bastone ad Umberger che era alle spalle del giocatore dei Canadiens che voleva SOLO fargli del male.
Ma va bene comunque, volevano riaprire la partita gli arbitri ma noi ce l'abbiamo fatta comunque...BRAVI FLYERS
- The Answer Palermitano
- Pro

Ahhhh che sollievo, passata la notte, è passato definitivamente l'incazzato per quello che ho visto nel 3° periodo, ed è rimasta solo tanta gioia per la vittoria.
Abbiamo fatto una bellissima partita ieri, dove nel 1° periodo siamo andati in difficoltà solo nei momenti in PP ma dove Biron c'ha sempre salvato egreggiamente, dove nel 2° periodo abbiamo iniziato a prendere definitivamente il largo, Price non ne poteva più di vedere i giocatori dei Flyers che lo perforavano sempre ed infatti è sostituto.
Ed un 3° periodo, difficile, veramene difficile.
Chi non l'ha visto, può pensare in una vittoria immeritata vedendo i tiri importanti. Ma chi l'ha vista, sa che il 3° periodo per i Flyers è stato impossibile, che giocavano con il vantaggio di 3 reti, quindi normalmente rilassati,e che dopo dal 13° minuto del 3° periodo hanno giocato ben 7 minuti (5 di questi consecutivi) in inferiorità Numerica. Li subiamo 2 reti, però abbiamo la tenacia di non mollare mai, e portiamo a termine una vittoria che avevamo assolutamente meritato. Una vittoria importante si, perchè finalmente guidiamo noi la Serie, però ancora non abbiamo fatto assolutamente nulla, la serie contro i Capitals ci dimostra come le serie anche se possono sembrare chiuse sul 3 a 1, alla fine se non arrivi a 4 non sono affatto chiuse.
In Gara 4 "potrebbe" rientrare Mike Knuble che non gioca da Gara 5 contro i Caps. Se non sarà per Gara 4, Knuble ritornerà sicuramente per Gara 5 a Montreal.
Abbiamo fatto una bellissima partita ieri, dove nel 1° periodo siamo andati in difficoltà solo nei momenti in PP ma dove Biron c'ha sempre salvato egreggiamente, dove nel 2° periodo abbiamo iniziato a prendere definitivamente il largo, Price non ne poteva più di vedere i giocatori dei Flyers che lo perforavano sempre ed infatti è sostituto.
Ed un 3° periodo, difficile, veramene difficile.
Chi non l'ha visto, può pensare in una vittoria immeritata vedendo i tiri importanti. Ma chi l'ha vista, sa che il 3° periodo per i Flyers è stato impossibile, che giocavano con il vantaggio di 3 reti, quindi normalmente rilassati,e che dopo dal 13° minuto del 3° periodo hanno giocato ben 7 minuti (5 di questi consecutivi) in inferiorità Numerica. Li subiamo 2 reti, però abbiamo la tenacia di non mollare mai, e portiamo a termine una vittoria che avevamo assolutamente meritato. Una vittoria importante si, perchè finalmente guidiamo noi la Serie, però ancora non abbiamo fatto assolutamente nulla, la serie contro i Capitals ci dimostra come le serie anche se possono sembrare chiuse sul 3 a 1, alla fine se non arrivi a 4 non sono affatto chiuse.
In Gara 4 "potrebbe" rientrare Mike Knuble che non gioca da Gara 5 contro i Caps. Se non sarà per Gara 4, Knuble ritornerà sicuramente per Gara 5 a Montreal.
-
Robin
- Senior

Max_fly wrote: 0 a 0 a fine primo: siamo stati fortunati in alcune occasioni, in altre Biron mostruoso.
Ci hanno chiamato contro delle penalità assolutamente assurde: due consecutive ci hanno messo 3 vs 5 e una alla fine ridicola chiamata a Downie per un tuffo di Price...penalizzato lui e niente ai due canadiens che sono andati a prenderlo a pugni...mah![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- The Answer Palermitano
- Pro

quella di Downie ci può stare(Price lo tocca, però lui fa un volo da far invidia alla nostra serie A)..la scandalosa è quella del 3° periodo...Robin wrote:![]()
guarda che il buon Downie ha sgambettato Price e quindi era giusto sia la penalita a lui che i pugni che gli hanno rifilato i difensori di Montreal...il portiere non si tocca...grandeBiron, Price ha sulla coscienza il secondo gol (papera pazzesca) e il terzo....non si può sempre fare il miracolo con i Rookie (vedi il buon Patrick)..cmq gran bella serie
-
Robin
- Senior

quella fischiata su Hatcher? concordo, ma devi pensare che Hatcher ha la stessa fama in NHL che ha Materazzi nel calcio europeo....bastardi si nasce, non si diventa :gazza:The Answer Palermitano wrote: quella di Downie ci può stare(Price lo tocca, però lui fa un volo da far invidia alla nostra serie A)..la scandalosa è quella del 3° periodo...

- The Answer Palermitano
- Pro

no Robin, qua non me ne frega niente della fame...qua si tratta di una decisione arbitraria degli arbitri di riaprire una partita chiusa.Robin wrote: quella fischiata su Hatcher? concordo, ma devi pensare che Hatcher ha la stessa fama in NHL che ha Materazzi nel calcio europeo....bastardi si nasce, non si diventa :gazza:
Lo hanno deciso arbitrariamente, però purtroppo per loro non ci sono riusciti.
Hanno rivisto le immagini anche, e poi che fanno, se ne escono con sta schifezza? e non solo, e il colpo di bastone volontario sullo stomaco (o sui coglioni) di Umberger? niente?
Non ci posso credere dai, perchè le immagini le hanno riviste, io capisco un arbitro quando sbaglia senza la possibilità di rivedere le immagini (io sono arbitro di calcio, e le cazzate le faccio, si bene cosa vuol dire prendere decisioni, però non ho la possibilità di rivedere le immagini ed il dubbio rimane solo a me), ma ieri sera è stato schifoso.
-
Max_fly
- Rookie

Ieri ho poi evitato di scrivere per ovvie ragioni... 
Abbiamo vinto approfittando della bambola che ha preso Price (io sono sempre per le seconde chance ai portieri, ma credo che l'allenatore di Montreal non debba più farlo giocare se non si comporta bene nel primo periodo di gara 4...); abbiamo vinto grazie ad un grande Biron; abbiamo vinto grazie soprattutto ad un penalty killing da paura (2 interi minuti in 5 contro 3 concedendo solo un (1!!!!!) tiro agli avversari io non l'avevo mai visto); abbiamo vinto, e questo è ciò che mi gasa di più, alla faccia di chi avrebbe voluto rimettere la serie nelle mani dei Canadiens.
Non ho voglia di parlare di quei burattini vestiti di bianco e nero, chi ha visto la partita può trarre da solo le conclusioni che vuole e sono il primo a cui non piace lamentarsi sempre degli arbitraggi, ma spero che quanto visto in gara 3 non succeda più...soprattutto per la credibilità dell'intera NHL: abbiamo la fama (più o meno giustificata a seconda dei casi) di squadra scorretta, però adesso siamo ai playoff, smettiamola e lasciamo che anche noi possiamo giocarcela al massimo delle nostre possibilità.
Se usciamo perchè Montreal, Pittsburgh, San Jose o chiunque dimostra di essere più forte mi sta bene, ma uscire per altri motivi non mi sta bene per niente.
Detto questo, spero vivamente che in gara 4 giochiamo meglio in 5 contro 5 perchè a mio avviso, aldilà di quanto ho scritto sopra, i Canadiens hanno giocato meglio di noi e probabilmente non meritavano la sconfitta...non può andarci sempre bene come ieri con Biron che ci salva e il goalie avversario che ci facilita.
P.S. solo per la cronaca: sono l'unico ad aver visto un giocatore di Montreal passeggiare allegramente sul corpo di Kukkonen o Thoresen?
Abbiamo vinto approfittando della bambola che ha preso Price (io sono sempre per le seconde chance ai portieri, ma credo che l'allenatore di Montreal non debba più farlo giocare se non si comporta bene nel primo periodo di gara 4...); abbiamo vinto grazie ad un grande Biron; abbiamo vinto grazie soprattutto ad un penalty killing da paura (2 interi minuti in 5 contro 3 concedendo solo un (1!!!!!) tiro agli avversari io non l'avevo mai visto); abbiamo vinto, e questo è ciò che mi gasa di più, alla faccia di chi avrebbe voluto rimettere la serie nelle mani dei Canadiens.
Non ho voglia di parlare di quei burattini vestiti di bianco e nero, chi ha visto la partita può trarre da solo le conclusioni che vuole e sono il primo a cui non piace lamentarsi sempre degli arbitraggi, ma spero che quanto visto in gara 3 non succeda più...soprattutto per la credibilità dell'intera NHL: abbiamo la fama (più o meno giustificata a seconda dei casi) di squadra scorretta, però adesso siamo ai playoff, smettiamola e lasciamo che anche noi possiamo giocarcela al massimo delle nostre possibilità.
Se usciamo perchè Montreal, Pittsburgh, San Jose o chiunque dimostra di essere più forte mi sta bene, ma uscire per altri motivi non mi sta bene per niente.
Detto questo, spero vivamente che in gara 4 giochiamo meglio in 5 contro 5 perchè a mio avviso, aldilà di quanto ho scritto sopra, i Canadiens hanno giocato meglio di noi e probabilmente non meritavano la sconfitta...non può andarci sempre bene come ieri con Biron che ci salva e il goalie avversario che ci facilita.
P.S. solo per la cronaca: sono l'unico ad aver visto un giocatore di Montreal passeggiare allegramente sul corpo di Kukkonen o Thoresen?
- The Answer Palermitano
- Pro

Manca poco a Gara 4...
Partita importante, non decisiva ma importante. Andare sul 3 a 1 e tornare a Montreal sarebbe una bella iniezione di fiducia.
In Casa Montreal, possibile cambio del portiere, panchina per Price, e titolare Havlak, in casa Flyers potrebbe rientrare Knuble.
Come sempre..speriamo bene
Partita importante, non decisiva ma importante. Andare sul 3 a 1 e tornare a Montreal sarebbe una bella iniezione di fiducia.
In Casa Montreal, possibile cambio del portiere, panchina per Price, e titolare Havlak, in casa Flyers potrebbe rientrare Knuble.
Come sempre..speriamo bene
-
Robin
- Senior

[quote="The Answer Palermitano"]
Manca poco a Gara 4...
Partita importante, non decisiva ma importante.
gara 4 è sempre fondamentale :gazza:
Manca poco a Gara 4...
Partita importante, non decisiva ma importante.
gara 4 è sempre fondamentale :gazza:

-
Max_fly
- Rookie

Knabbol gioca
Price out
Game 3...here we go!
Price out
Game 3...here we go!
Last edited by Max_fly on 01/05/2008, 1:16, edited 1 time in total.