Re: Western 1st Round: Jazz (4) vs Rockets (5)
- barabba73
- Newbie

dico Jazz, mi sono simpatici e giocano un bel basket.
rispetto per houston, con questo TMC può capitare di tutto.
bella serie, forse quella più bella, anche se la più importante secondo me è spurs-phx..
rispetto per houston, con questo TMC può capitare di tutto.
bella serie, forse quella più bella, anche se la più importante secondo me è spurs-phx..
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- The Big Ticket
- Rookie

Jazz in 5 partite.
Li vedo troppo superiori nel complesso, soprattutto vista l'assenza di Yao. E' vero che da quando si è infortunato i Rockets hanno fatto un grandissimo finale di stagione, giocando una pallacanestro di squadra e molto efficace. Ma se proviamo a confrontare i due roster ruolo per ruolo non cìè partita. E Utah comunque non è solo una somma di talenti, ma una Squadra, con la s maiuscola. Forse i Rockets allungheranno la serie fino alla sesta, ma non di più.
Li vedo troppo superiori nel complesso, soprattutto vista l'assenza di Yao. E' vero che da quando si è infortunato i Rockets hanno fatto un grandissimo finale di stagione, giocando una pallacanestro di squadra e molto efficace. Ma se proviamo a confrontare i due roster ruolo per ruolo non cìè partita. E Utah comunque non è solo una somma di talenti, ma una Squadra, con la s maiuscola. Forse i Rockets allungheranno la serie fino alla sesta, ma non di più.
- daking
- Rookie

Jazz molto più squadra, molto più solidi e soprattutto con il roster al completo...4-2...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- TheChosenOne
- Rookie

Jazz in 6/7 gare
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- mookie#22
- Senior

Dopo quanto combinato da gennaio in poi, i Rockets non si possono sottovalutare a prescindere dagli assenti.
Ma... sono convinto che a questi Jazz non manchi nulla per giocarsela con le candidate al titolo e superare con agilità le altre. I Rockets rientrano indubbiamente nel gruppo di queste ultime.
Jazz in 6, non una di più.
Ma... sono convinto che a questi Jazz non manchi nulla per giocarsela con le candidate al titolo e superare con agilità le altre. I Rockets rientrano indubbiamente nel gruppo di queste ultime.
Jazz in 6, non una di più.
-
pas
- Senior

partita equilibratissima sulla carta...dico jazz 4-3
-
alleniverson3
- Rookie

l'anno scorso se non sbaglio i rockets hanno fatto la stessa fine e poi macgrady nei playoff non hai mai fatto niente... jazz in 6 gare
-
anima_ardente
- Pro

Jazz in 5, massimo 6 partite. Troppo più forti sotto canestro e panchina molto più lunga.
Deron Williams e Boozer metteranno insieme grandi numeri.
Deron Williams e Boozer metteranno insieme grandi numeri.
- El Ritz
- Rookie

anche a me sembrano più concreti i Jazz... a meno di prestazioni monster di Tmac la vedo dura x i rockets
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
dico jazz perchè in chiave p.o. peserà molto l'assenza di yao, visto come di solito nella post season si serrano le maglie difensive e sotto i tabelloni la lotta è più dura che mai
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Jazz in 6..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Rockets non a mani basse, però in 6 chiudono i giochi, 4-2 con un McGrady incazzoso, e uno Scola perfetto.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Alex171
- Rookie

Temo che l'assenza di Yao penalizzi molto Houston che pero ha dimostrato di avere 1 panchina eccezionale.
Serie equilibrata al massimo, ma a Salt Lake City non è semplice vincere. dico Jazz in 7.
Serie equilibrata al massimo, ma a Salt Lake City non è semplice vincere. dico Jazz in 7.

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
mi sarei un po rotto le palline di andar fuori con i Jazzari di Utah, Tracy vedi di far un po il tuo lavoro, perche l'anno scorso mi sa che hai tirato i remi in barca.

[align=center]
[/align]
[/align]