Eastern Conference 1° Round: Canadiens (1) vs Bruins (8)
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Re: Eastern Conference 1° Round: Canadiens (1) vs Bruins (8)
Anche qua si è riaperta la serie... che bei playoff quest'anno. Ora seguirò anche questa serie! A Boston sarà bellissimo!
Anche se non passeranno il turno, i tifosi dei Bruins potranno dire di non essere rimasti gli unici sfigati di Boston...perchè tra baseball, football e anche basket ora, l'hockey era rimasto lo sport povero...
Anche se non passeranno il turno, i tifosi dei Bruins potranno dire di non essere rimasti gli unici sfigati di Boston...perchè tra baseball, football e anche basket ora, l'hockey era rimasto lo sport povero...
-
Max_fly
- Rookie

Hohoho questa non me l'aspettavo davvero!
I miei complimentoni a Boston, gli avevo dato una vittoria proprio perschè di sì...e invece vanno a giocarsi in casa la possibilità di arrivare a gara 7...
Gara 6 me la sparo proprio tutta in diretta!
I miei complimentoni a Boston, gli avevo dato una vittoria proprio perschè di sì...e invece vanno a giocarsi in casa la possibilità di arrivare a gara 7...
Gara 6 me la sparo proprio tutta in diretta!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
therussianrocket wrote: Ah ok jovo. Cmq, al di là delle possibili gufate che non voglio fare, mi sembra che ci abbiamo preso un po tutti sull'andamento di questa serie che è bella che finita e la cui gara chiave era indubbiamente la quarta.
Boston mi è sembrata un po sulle gambe nell'ultima parte dell'incontro e non mi stupirei se, con o senza Bergeron, mollasse di brutto nella quinta partita,
anzi sono tra i pochi ad avere buoni gol nelle mani..Secondo me pesano le assenze di Kessel e Kobasew, che non sono peggio di altri nel roster dei Bruins a buttarla dentro, anzi.
ha1bella fantasia a lasciar fuori Phil in quella squadra..Il primo tra l'altro è healthy scratch, coach Julien lo considera inadatto ai playoff vista la sua stazza minuta in una squadra che di undersized comunque ne ha già. Forse verrà gettato nella mischia in gara5, vedremo.
domanda x gli spoilerfree... Kobasew cosa s'è fatto? non rientra?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

mamma mia che gol che ha fatto Kessel per il momentaneo 1a1 
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Mazziero
- Rookie

4 pali colpiti solo nel secondo quarto!! :gazza:
Azioni molto avvincenti e spettacolari come il break-away vincente di Plecanec direttamente dal rientro dalla panca puniti.
Azioni molto avvincenti e spettacolari come il break-away vincente di Plecanec direttamente dal rientro dalla panca puniti.
-
joesox
Go Bruins!
Dal ritorno di Kessel la serie è girata.
Domani sera garasette a Montreal.
Dal ritorno di Kessel la serie è girata.
Domani sera garasette a Montreal.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bellissima gara 6...
....ora l'inerzia della serie è per i Bruins...
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Si sono fatti il mazzo per rimanere in corsa e giocano la gara decisiva in uno stadio che sara' al 100% per i Canadiens.. com'e' a loro favore l'inerzia della serie?

Vincere gara 6, in queste situazioni (ovvero gara che devi assolutamente vincere per rimanere in corsa dopo aver sbancato in trasferta in gara 5) e' quasi scontato. Ma ora viene il bello. Io ci credo.
Vincere gara 6, in queste situazioni (ovvero gara che devi assolutamente vincere per rimanere in corsa dopo aver sbancato in trasferta in gara 5) e' quasi scontato. Ma ora viene il bello. Io ci credo.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
all3n
- Pro

all3n wrote: Sturm 56 goal?
Serie equilibrata, però i Bruins possono spuntarla...
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
vista gara 6 - grande prova dei Bruins
terzo periodo con finale al cardiopalma
ed ora 3-3...gara 7 deciderà tutto
vedro' di non perdermela
terzo periodo con finale al cardiopalma
ed ora 3-3...gara 7 deciderà tutto
vedro' di non perdermela
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
il merito è del mio errore di Sturm a 56 gol.. :lol2:all3n wrote:![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Erano già particamente fuori, hanno vinto gara 5 e 6, mi pare logico che come morale siano a mille e più carichi e lanciati dei Canadiens che si vedevano già in semifinale di conference...se poi ci mettiamo che pure la cabala dalla loro...jovocop wrote: Si sono fatti il mazzo per rimanere in corsa e giocano la gara decisiva in uno stadio che sara' al 100% per i Canadiens.. com'e' a loro favore l'inerzia della serie?![]()
Last edited by Pove on 20/04/2008, 20:36, edited 1 time in total.
- jovocop
Certo.. morale e motivazioni, ma non e' che siano stati quelli a mancare nelle gare precedenti considerando che per molti giocatori di Boston, tra cui Savard, questa era la prima apparizione ai playoff. Montreal e' di gran lunga piu' forte di Boston e ci sono poche motivazioni che tengano in queste situazioni. Se c'hanno messo 10 gare solo per andare in vantaggio una volta, un motivo ci sara'.
Succede pero' che in una serie di 7 gare cominci a imparare le debolezze altrui e a sfruttarle a tuo favore, ed e' quello che ha portato Boston ad arrivare a un'insperata gara 7.
Che poi gara 7 sia una gara a parte, questo si.. ma quando si parla di Boston e Montreal, la cabala a favore di Boston c'entra proprio poco.. l'ultima volta che si sono incontrate ai playoff Boston era in vantaggio proprio 3-1 nella serie prima di subire la rimonta dei Canadiens che si aggiudicarono la serie in gara 7. Boston non vince una serie playoff dal 1999 e ha un record nella post-season contro i Canadiens di 50-60, di seed #8 che hanno battuto un seed #1 e' successo veramente poche volte.. e proprio ai Bruins contro i Canadiens, a ruoli inversi.
Succede pero' che in una serie di 7 gare cominci a imparare le debolezze altrui e a sfruttarle a tuo favore, ed e' quello che ha portato Boston ad arrivare a un'insperata gara 7.
Che poi gara 7 sia una gara a parte, questo si.. ma quando si parla di Boston e Montreal, la cabala a favore di Boston c'entra proprio poco.. l'ultima volta che si sono incontrate ai playoff Boston era in vantaggio proprio 3-1 nella serie prima di subire la rimonta dei Canadiens che si aggiudicarono la serie in gara 7. Boston non vince una serie playoff dal 1999 e ha un record nella post-season contro i Canadiens di 50-60, di seed #8 che hanno battuto un seed #1 e' successo veramente poche volte.. e proprio ai Bruins contro i Canadiens, a ruoli inversi.
Last edited by jovocop on 20/04/2008, 21:47, edited 1 time in total.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
ahia...passa Boston allora.jovocop wrote: Boston non vince una serie playoff dal 1999 e ha un record nella post-season contro i Canadiens di 50-60, di seed #8 che hanno battuto un seed #1 e' successo veramente poche volte.. e proprio ai Bruins contro i Canadiens, a ruoli inversi.
- jovocop
Ma avete finito di gufare questa impresa gia' impossibile di per se?