Playitusa Mock Draft - First & Second Round....Third in progress...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by matzoid182 »

vikings11 wrote: Matt Ryan ha un solo grande problema, gli intercetti che sforna a raffica...

diversamente è un QB con le palle di piombo, e il carattere per tenere in mano un attacco al piano di sopra ce l'avrebbe anche...vediamo che succede; comunque se Atlanta non lo prende 99 s 100 va a Baltimore, quando c'era ancora Billick si parlava di un suo grande interessamento per il prospetto da Boston College, ora con il cambio sulla sideline bisogna vedere...
comunque potrebbero anche rischiare qualcosina su Flacco, anche se sembra orientato verso Chicago, o Henne...
Io non sarei così sicuro sul fatto che Ryan se arriva fino alla 8 è già dei Ravens. Sto leggendo parecchie cosette in giro e mi stupisco di come possa essere McNair il favorito del prossimo anno, almeno ad iniziare la stagione. Si parla di McNair o di Smith, e troppo spesso viene tralasciato il nome di Boller.
Se Ryan arrivasse, vorrebbe dire avere 4QB e tutti potenzialmente possono giocare. Secondo me sarebbe un bel problema...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

everest2002 wrote: Scusate ma per quale motivo la NFL ha annullato la 31° scelta dei patriots e sono stati messi al 7° posto? Cmq ho letto l'articolo interessantissimo e magari (per i raiders) fosse cosi........
NE ha santi in Paradiso... si chiamano 49ers...  :hehe:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

matzoid182 wrote: Io non sarei così sicuro sul fatto che Ryan se arriva fino alla 8 è già dei Ravens. Sto leggendo parecchie cosette in giro e mi stupisco di come possa essere McNair il favorito del prossimo anno, almeno ad iniziare la stagione. Si parla di McNair o di Smith, e troppo spesso viene tralasciato il nome di Boller.
Se Ryan arrivasse, vorrebbe dire avere 4QB e tutti potenzialmente possono giocare. Secondo me sarebbe un bel problema...
ripeto, Ryan era una semi certezza di Baltimore prima dell'allontanamento di Billick, ora come ora non so quanto i Ravens siano ancora interessati a lui, però una piccola possibilità che tra il primo e il secondo giro pensino di accaparrarsi un QB c'è tutta...
...logico che prima di fare questo, fisto anche la non eccelsa classe a disposizione, sarebbe quantomeno logico provare Smith...vedremo che combinano... :gazza:
Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma sono io o il livello dei i QB degli anni scorsi era notevolmente maggiore rispetto a quelli di questo Draft?
Intendo dire: di Quinn si parlava alla grande e di JaMarcus faceva impressione il suo grande braccione.
Se andiamo più in là Young e Leinart avevano qualcosa di speciale e al college avevano fatto cose straordinarie.
Forse sono io ma a me Ryan non convince più di tanto: bisogna pagarlo un sacco eppure ha sparato tutti quegli intercetti al college?  :penso:
Ripeto,forse è una cosa soggettiva :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mvp18 wrote: Ma sono io o il livello dei i QB degli anni scorsi era notevolmente maggiore rispetto a quelli di questo Draft?
Intendo dire: di Quinn si parlava alla grande e di JaMarcus faceva impressione il suo grande braccione.
Se andiamo più in là Young e Leinart avevano qualcosa di speciale e al college avevano fatto cose straordinarie.
Forse sono io ma a me Ryan non convince più di tanto: bisogna pagarlo un sacco eppure ha sparato tutti quegli intercetti al college?  :penso:
ne hai dimenticato uno :gazza: :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

che in questo Draft la classe dei QB sia limitiata si sa...poi magari escono dei fenomeni però così dicono gli scout
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

orevacam wrote: che in questo Draft la classe dei QB sia limitiata si sa...poi magari escono dei fenomeni però così dicono gli scout
si, diciamo che questo è il sentore generale, infatti stanno acquistando molta considerazione prospetti che giocavano in division I-AA come Flacco e Santos, probabilmente proprio per la mediocrità di quelli del livello superiore, anche se un certo peso ce l'hanno anche le prestazioni di quest'ultima stagione, Henne come detto non ha brillato come tutta Michigan, Ryan invece ha giocato benino, Brohm è stato altalenante, Brennan si + giocato le pochissime chanches di valere qualcosa nel bowl perso malamente da Hawaii con Georgia, mi pare?, visto che la WAC è storicamente valutata come una conference dove non vige grande competizione, quindi i QB che escono di li, come anche i RB, vengono considerati molto meno di quelli che magari escono da una Pac-10 o una Big-XII.
Il livello è sicuramente inferiore agli altri anni, parola di esperti quali io non sono assolutamente, quindi vado sulla fiducia, anche perchè da come sono malato di football io, un QB che gioca bene lo valuto buono a prescindere... :D
Per dirne una pensavo che Sam Keller valesse molto di + di un 6-7 giro, quindi evidentemente non possiedo l'occhio dello scout... :forza:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

everest2002 wrote: Era logico togliere per punizione la settima e non la trentuno. Va be tanto rubare informazioni di nascosto gli ha lasciati comunque con un pugno di mosche nelle mani. Grazie viking delle info......
La punizione è stata inflitta quando ancora non si sapevano le posizioni di scelta, i Niners avrebbero dovuto fare una stagione migliore e la chiamata dei Pats sarebbe stata più bassa. Di fatto la lega gli ha tolto la loro, quella dei Niners è invece rimasta dandogli la possibilità di chiamare al primo giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

mvp18 wrote: Ma sono io o il livello dei i QB degli anni scorsi era notevolmente maggiore rispetto a quelli di questo Draft?
Anche Ryan ha qualcosa di speciale ed al college ha fatto cose straordinarie. Ha "solo" procurato a Boston College la migliore annata di sempre, è andato a un niente da una stagione perfetta ed ha perso la finale della Acc dopo che non era previsto che vi arrivasse.
Della qualità dei qb's di quest'anno si può parlare finchè volete, sugli intercetti ci si può sempre lavorare, resta il fatto che tra Ryan ed il secondo quarterback di questo draft, a livello di proiezione professionistica (comprendendo quindi doti fisiche e caratteriali nell'insieme), c'è una discreta distanza.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

davelavarra wrote: Anche Ryan ha qualcosa di speciale ed al college ha fatto cose straordinarie. Ha "solo" procurato a Boston College la migliore annata di sempre, è andato a un niente da una stagione perfetta ed ha perso la finale della Acc dopo che non era previsto che vi arrivasse.
Della qualità dei qb's di quest'anno si può parlare finchè volete, sugli intercetti ci si può sempre lavorare, resta il fatto che tra Ryan ed il secondo quarterback di questo draft, a livello di proiezione professionistica (comprendendo quindi doti fisiche e caratteriali nell'insieme), c'è una discreta distanza.
Sei un Ryan fan Dave?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

vikings11 wrote: si, diciamo che questo è il sentore generale, infatti stanno acquistando molta considerazione prospetti che giocavano in division I-AA come Flacco e Santos, probabilmente proprio per la mediocrità di quelli del livello superiore, anche se un certo peso ce l'hanno anche le prestazioni di quest'ultima stagione, Henne come detto non ha brillato come tutta Michigan, Ryan invece ha giocato benino, Brohm è stato altalenante, Brennan si + giocato le pochissime chanches di valere qualcosa nel bowl perso malamente da Hawaii con Georgia, mi pare?, visto che la WAC è storicamente valutata come una conference dove non vige grande competizione, quindi i QB che escono di li, come anche i RB, vengono considerati molto meno di quelli che magari escono da una Pac-10 o una Big-XII.
Henne non ha brillato in stagione, ma ha fatto un ottimo Bowl battendo Tebust e un grande Senior Bowl, per quello che conta. S'è guadagnato il terzo posto fra i QB dietro ai soliti due.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

mvp18 wrote: Sei un Ryan fan Dave?  :penso:
no, dice semplicemente la verità, Ryan ha un carattere da leader nato, e questo in NFL, soprattutto se cerchi un QB franchigia, conta parecchio, per la precisione dei passaggi si può sempre migliorare...
TheFan17 wrote: Henne non ha brillato in stagione, ma ha fatto un ottimo Bowl battendo Tebust e un grande Senior Bowl, per quello che conta. S'è guadagnato il terzo posto fra i QB dietro ai soliti due.
si, però calcola che era partito come uno dei QB + attesi e i passi falsi di Michigan ad inizio stagione, tra cui quello clamoroso con Appalachian State hanno influito non poco sul suo scouting finale; stessa cosa che hanno patito gli altri due alfieri dell'attacco dei Wolverines, Hart e Manningham...
Comunque a me Henne non dispiace per nulla...
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

complimenti a dave e vik  :notworthy:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: complimenti a dave e vik  :notworthy:
THX  :forza:
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

volendo spostare il discorso sulla classe dei linebackers, qualcuno può darmi un suo parere su Ben Moffitt di South Florida ? Le volte che l'ho visto in azione quest'anno mi ha sempre impressionato, anche per le doti di leader.
Post Reply